Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A centrocampo hai palesemente invertito titolari e panchinari 😂 

Mha, se Luiz lo recupera, Locatelli sarà finalmente nel suo ruolo, la riserva.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

"Non puoi mai avere troppe pippazze".

 

"E se cadi in un fiume e il loro peso ti tira giù?"

 

 

Vediamo se qualcuno individua la semicitazione.

La prima legge ma non ricordo chi ha scritto il romanzo fantasy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se il mercato fosse composto cosi? 

 

Martinez, Lucumi, Muaremovic, Theo Hernandez, Kessie, Luiz (rientro), Brahim Diaz, Kolo Muani, Vlahovic. 

 

Io firmerei col sangue considerando le difficoltà economiche del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

La prima legge ma non ricordo chi ha scritto il romanzo fantasy

Joe Abercrombie. Bravo comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Altra domanda: KM sembra uno dei trecento spartani alle Termopili? A me non trasmette vibes da guerriero...

No assolutamente però Dibu, Lucumi e Muharemovic sembrano essere 3 belle testine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Joe Abercrombie. Bravo comunque. 

Sono un vecchietto (made nel '63) appassionato di lettura.....leggo di tutto.

Pensa che se sono dal dentista e mi capita novella 3000,leggo pure quella🤣🤣🤣🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

A me Kolo non mi ha dato mai l'idea di un figlio di androcchia però, mi sembra uno abbastanza introverso e che in base a come è l'andazzo si adatta alla situazione.

Lucumi, muharemovic e dibu

 

kolo assolutamente no 

1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Più boy-scout di kolo muani non penso ci sia nessuno

Kolo Muani non è l unico nome che ci è stato accostato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mha, se Luiz lo recupera, Locatelli sarà finalmente nel suo ruolo, la riserva.

Ma cosa vuoi recuperare... Locatelli farà 35 partite da titolare su 38 come sempre e Douglas Luiz, ammesso rimanga, verrà spedito in prestito a gennaio per la disperazione. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A centrocampo hai palesemente invertito titolari e panchinari 😂 

Non che il livello cambi molto,aimé ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Premesso che a me non piacciono entrambi, ma non puoi affermare che “KM ha dimostrato di essere un giocatore di calcio e David il nulla assoluto” quando il canadese bene o male e tralasciando l’ultimo anno da noi, in carriera ha fatto un bel po’ di gol con costanza. KM tolta l’unica stagione in Germania veramente non ha fatto nulla

Io parlo di come hanno reso alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Sono un vecchietto (made nel '63) appassionato di lettura.....leggo di tutto.

Pensa che se sono dal dentista e mi capita novella 3000,leggo pure quella🤣🤣🤣🤣

Ti capisco. Anche se Abercrombie e sicuramente meglio😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non che il livello cambi molto,aimé ...

A me pare di aver visto un abisso tra il rendimento dei due... ma avrò sicuramente visto male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E se il mercato fosse composto cosi? 

 

Martinez, Lucumi, Muaremovic, Theo Hernandez, Kessie, Luiz (rientro), Brahim Diaz, Kolo Muani, Vlahovic. 

 

Io firmerei col sangue considerando le difficoltà economiche del club.

Pure io. Ovvio.

Con tanto che secondo me DL non ci sta più con la testa e tutto 

E Theo forse non ha tutta questa voglia nemmeno lui ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non che il livello cambi molto,aimé ...

Non ti piacciono i nostri attuali titolari? Mi va benissimo, ognuno ha le proprie idee e le proprie preferenze. 

 

Ma se vuoi davvero migliorare il cc non sono certo Luiz e Kessie i nomi da cui ripartire, anzi a volte mi chiedo se chi li vuole sia serio o meno.

 

Un trottolino con la saudade e un ex giocatore, non sarei nemmeno sicuro che alzino il penoso livello delle attuali riserve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Grazie alle mie due lauree cit

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma cosa vuoi recuperare... Locatelli farà 35 partite da titolare su 38 come sempre e Douglas Luiz, ammesso rimanga, verrà spedito in prestito a gennaio per la disperazione. 

 

E noi continueremo a non vincere un kazzzo com sempre...

Spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Il discorso è proprio questo. Fare quei blitz notturni alla luciano moggi e portarlo a casa. Non fare giorni e mesi di trattative. Ma sono questi i giocatori da trattare e prendere. Bouaddi, Atta dell udinese,  Svilar della Roma o Carnesecchi della dea. Andare al real e vedere o chiedere di Camavinga, fare un blitz ignorante aggressivo e anche maleducato per andare a prendere Greenwood, e il prossimo anno fiondarsi su Osimhen. Ti chiami Juventus,  hai quel tipo di obbligo e diritto. E non ditemi con quali soldi, che la bravura di un dirigente sta proprio in questo. Altrimenti andiamo avanti con la solita storia...

Si ma devi farli se puoi . La Juve non può . Non è la nazione che era negli anni 90, non c'era la premier come competitor. Hai letto il mio nickname no? Per farti capire di chi sono devoto...

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E noi continueremo a non vincere un kazzzo com sempre...

Spettacolo!

Come sempre? 🤣 ....come gli ultimi 5 anni o come successo poche volte. Ma non usare "come sempre "  accanto a una frase che parla di vittorie per la Juventus dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E se il mercato fosse composto cosi? 

 

Martinez, Lucumi, Muaremovic, Theo Hernandez, Kessie, Luiz (rientro), Brahim Diaz, Kolo Muani, Vlahovic. 

 

Io firmerei col sangue considerando le difficoltà economiche del club.

Credo sia impossibile un mercato del genere. Se ne arrivano la metà meno uno è già tanto.

E Vlahovic è già fuori, a prescindere da ciò che scrive la Gazzetta. 

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E noi continueremo a non vincere un kazzzo com sempre...

Spettacolo!

Invece con Luiz e Kessie andiamo a comandare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque ho sognato che arrivava Donnarumma, sarà stato per qualcosa che avrò mangiato.

Ma chi?

Quello che si è liberato dalle Ferrovie dello Stato?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Milan che va ad investire 70 milioni su ramos piuttosto che prendere a zero vlahovic, spiega molte cose su come sia considerato il paracarro serbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sono un vecchietto (made nel '63) appassionato di lettura.....leggo di tutto.

Pensa che se sono dal dentista e mi capita novella 3000,leggo pure quella🤣🤣🤣🤣

Novella 3000 che comunque ha molta più dignità editoriale della Gazzetta dello Sport. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

ruolino in Campionato:

1 gol al Napoli (1°)

2 gol sll'Empoli (18° retrocesso)

2 gol al como (10°)

1 gol al Monza ( 20° retrocesso)

1 gol alla Lazio ( 7°)

1 gol al Venezia (19° Retrocesso)

 

0 gol contro l'inter 2°

0 gol contro Atalanta 3°

0 gol contro Roma 5°

0 gol contro Fiorentina 6°

0 gol contro Milan 8°

0 gol contro Bologna 9°

 

Se a voi piace Amen

A me un attaccante del genere a 30/40 milioni è un furto!

vedo tanti numeri ma poche partite guardate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.