Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

In attacco qualcuno serve, Vlahovic è andato via e spero lo farà anche Milik...

Ma quel qualcuno non può essere Muani e soprattutto non possiamo sperare che salti solo per il PSG 

Scusami, ma Milik non ha finito con noi? Non è scaduto il contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Tutte e statistiche dei passaggi di Locatelli, pubblicate anche qui, indicano il contrario, ma se la realtà non ti dà ragione è perché la realtà ad essere sbagliata...

A livello statistico dovrebbe essere come vitinha, mi sembra che siano proprio forti uguali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Già il fatto che siamo appesi alle lune del PSG rende tutto orrendamente ridicolo e ripetitivo delle stagioni scorse...

Ma poi perché dovrei farmi andare bene un mediocre che verrà blindato a tripla mandata con un contratto insensato?

 

Da tifoso puoi pensare e dire ciò che vuoi ovviamente ma Muani è amato dallo spogliatoio, alla Juve si è sempre comportato in modo molto professione (a differenza di altri...) e in più Spalletti da allenatore visionario qual'è ci vedrebbe un potenziale Osimhen.

 

Quindi: va bene ai compagni, va bene alla società, va bene all'allenatore.

 

Tu che dici? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La metà di questi è arrivata l' anno prima che Conte sedesse sulla nostra panchina 

Vicinic quagliarella matri boriello 

Sono molto più funzionali di un kolo muani 

4 giocatori 40 milioni

1 giocatore 4 milioni e tra l'altro 4 anni che fa pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

il problema che Locatelli dovrebbe fare il pirlo e che tu lo paragoni ad un furino è tutto dire sul suo rendimento e capacità, te lo spiego io il  calcio se vuoi, Locatelli fa il regista in questa rosa non lo schermo davanti la difesa, se non ha i numeri per farlo ad alto livello il problema è nostro, non suo, Locatelli li arriva.

Allegri 10 anni fa giocava con lo schermo davanti la difesa e un trequartista fisico  di costruzione , ma è il gioco di Allegri di 10 anni fa. 

Locatelli non deve fare il Pirlo (che poi non c'è oggi nessuno che riuscirebbe a farlo) perché non è un fuoriclasse dai piedi d'oro, ma è un mediano gran recuperatore di palloni ed equilibratore. Poi occorrerebbero altri 2 centrocampisti con caratteristiche diverse. Ma Locatelli è proprio l'ultimo dei problemi della Juventus, tanto è vero che in società nessuno lo mette in discussione ed è considerato un titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

off topic cosa? pagano dirigenti , pagano allenatori i giocatori non devono pagare mai ? il finale di stagione scorso è tutto da addebitare ai giocatori, noi non siamo in champions per colpa dei giocatori che abbiamo, le ultime tre partite l'allenatore puo' stare anche a casa,  tre partite con tre squadrette di cui una retrocessa . Responsabilità, fossi io il capitano me ne sarei già andato altro che che chiedere per l'ennesima volta scusa ai tifosi, le scuse sono finite. 

Hai presente l'impiegato pubblico in mutande che timbra il cartelkino per tutti e poi si riveste per andare a far la spesa? Siamo li'...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Forse non hai capito il mio ragionamento 

 

Io un top con kolo muani strapagato non lo voglio

Voglio un vicinic xhe può essere un pellegrino oggi

 

Ma allora non siamo tornati grandi con i nomi ma siamo diventati grandi c9n la gente giusta al posto giusto 

 

Se tutti qui dentro hanno applaudito Carnevali all'arrivo...allora lui deve dimostrare di meritare gli applausi 

 

E non dimostri di meritarlo continuando sulla falsa riga di giuntoli  o comolli.

 

Il nome.di kolo muani è un errore

 

Dobbiamo guardare altre opzioni

 

Ti ripeto se lo regalassero ok

Ma stanno chiedendo la luna per un giocatore normale

 

Non va bene

Alcuni leader li avevamo giaaaa

E daje 

Buffon del Piero Marchisio Chiellini 

Qui hai Locatelli e kalulu

Su

Aspettiamo ancora abbiamo preso boga e basta ail resto sono parole al momento 

Tanto prima del 1 luglio. In arriva nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

off topic cosa? pagano dirigenti , pagano allenatori i giocatori non devono pagare mai ? il finale di stagione scorso è tutto da addebitare ai giocatori, noi non siamo in champions per colpa dei giocatori che abbiamo, le ultime tre partite l'allenatore puo' stare anche a casa,  tre partite con tre squadrette di cui una retrocessa . Responsabilità, fossi io il capitano me ne sarei già andato altro che che chiedere per l'ennesima volta scusa ai tifosi, le scuse sono finite. 

Giustamente se ne sono son salvati 4 o 5 e devono essere loro a pagare.

Discorso che fila... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma quindi Kelly se ne vuole andare senza aver portato offerte???

No, ha detto alla società che qualora ci fossero offerte lui non si metterebbe di traverso, cosa MOLTO diversa a mio avviso, no? 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma quindi Kelly se ne vuole andare senza aver portato offerte???

ma io credo che l'offerta ci sia da tempo e che lucumi e mure li stiamo trattando per quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma quindi Kelly se ne vuole andare senza aver portato offerte???

secondo me è stata la società a chiedergli la propria disponibilità a partire, a 20 M forse qualcosa per lui si trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

A livello statistico dovrebbe essere come vitinha, mi sembra che siano proprio forti uguali

A Fortnite la vita si misura in mattoncini, non sono come gli esagoni ma hai visto mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

A livello statistico dovrebbe essere come vitinha, mi sembra che siano proprio forti uguali

No ma le statistiche rimangono ottime nondimeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nico dovesse tornare alla Juve, con Spalletti sarebbe un vero e proprio nuovo acquisto. L'unico vero dubbio sono gli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

secondo me è stata la società a chiedergli la propria disponibilità a partire, a 20 M forse qualcosa per lui si trova

A 20 resta qua 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano: qualora l'Atletico riuscisse a chiudere Salah il buon Nico tornerebbe sicuramente a Torino

Cavolata, ora avevano Griezmann e Nico era tranquillamente lì.

Tra l'altro su Salah non devono neanche spenderci soldi di cartellino 

Nico gioca a sinistra nell'Atletico, e soprattutto non gioca offensivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Follia totale. 50 lordi + 30 e rotti di cartellino...

Non è una domanda provocatoria, ma in un epoca dove un laterale del Cagliari costa 60 ml, il City prende Anderson a 130/150 ml, Tonali ha un offerta da 90 ml, Cuccurella è stato venduto/acquistato a 60 ml, quanto pensate possa valere l'attaccante titolare della Juve?!?!?!

 

Se vai ad informarti per i Castro/Scamacca/Pellegrino ti chiedono almeno 30 ml...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louie ha scritto:

Scusami, ma Milik non ha finito con noi? Non è scaduto il contratto?

Si, infatti, e lo dico in virtù della stima dell’intelligenza che si respira qui nel forum: vi prego, non parliamo più di Milik come di uno sportivo, per piacere. Quello che è realmente successo lo sanno solo Milik e la società. Immagino qualcosa di grave. Ma depenniamolo per sempre dalla lista dei calciatori, please.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da tifoso puoi pensare e dire ciò che vuoi ovviamente ma Muani è amato dallo spogliatoio, alla Juve si è sempre comportato in modo molto professione (a differenza di altri...) e in più Spalletti da allenatore visionario qual'è ci vedrebbe un potenziale Osimhen.

 

Quindi: va bene ai compagni, va bene alla società, va bene all'allenatore.

 

Tu che dici? .fuma

Dico che i giocatori non andrebbero presi perché nello spogliatoio sono "simpa" ai giusti del gruppo.

Dico che se Spalletti pensa che Miami possa fare l'Osimehn dovrebbe smetterla col Montenegro con ghiaccio o senza.

Dico che la società è cambiata 3 volte e l'unico nome che hanno trovato per l'attacco è Kolo Muani.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano: Per Muani c'è accordo con la Juve di Carnevali, 5 anni per 25ml netti complessivi.

Che estate ragazzi! Io sono a posto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

In attacco qualcuno serve, Vlahovic è andato via e spero lo farà anche Milik...

Ma quel qualcuno non può essere Muani e soprattutto non possiamo sperare che salti solo per il PSG 

Io mi sono messo l'anima in pace e penso seriamente che non ci siano piani b a Muani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli non deve fare il Pirlo (che poi non c'è oggi nessuno che riuscirebbe a farlo) perché non è un fuoriclasse dai piedi d'oro, ma è un mediano gran recuperatore di palloni ed equilibratore. Poi occorrerebbero altri 2 centrocampisti con caratteristiche diverse. Ma Locatelli è proprio l'ultimo dei problemi della Juventus, tanto è vero che in società nessuno lo mette in discussione ed è considerato un titolare fisso.

Il mediano Locatelli non esiste più in una squadra che vuole ambire a qualcosa, a meno che non abbia il carisma di un ''sergio ramos'' per carità allora ok, Locatelli è un ottimo giocatore per una media squadra , e  basta scuse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano: qualora l'Atletico riuscisse a chiudere Salah il buon Nico tornerebbe sicuramente a Torino

ma speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano: qualora l'Atletico riuscisse a chiudere Salah il buon Nico tornerebbe sicuramente a Torino

Non ha detto questo in live.... 

O riportate il letterale o evitate. 

Ci fate un favore 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.