Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Carnevali incontra il Psg, oggi a Rimini il primo faccia a faccia con Campos per Kolo Muani"

Post in rilievo

L’AD Carnevali incontrerà oggia Rimini una delegazione del Psg. L’obiettivo è duplice: sfruttare gli ottimi rapporti con il ds Campos per ricucire lo strappo della gestione Comolli e incominciare a disegnare i contorni della trattativa per il ritorno in bianconero dell’attaccante francese che ha già raggiunto l'accordo con i bianconeri per il contratto e che Spalletti aspetta in ritiro il 13 luglio.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vs News ha scritto:

ricucire lo strappo della gestione Comolli

E quale posto migliore di Rimini? Seratona e ci abbracciamo ubriachi a mierda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può tracciare l'aereo privato di Kolo Muani? voglio sapere quando arriva a Torino.

Giocatore che non sposta in alcun modo gli equilibri, non capisco perchè si siano incapponiti, non ci sono veramente altre alternative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo di che pasta è fatto Carnevali.

Kolo è il loro Arthur, con una stagione disastrosa al Tottenham e ormai scaricato definitivamente dalla nazionale francese.

Quello che non capisco è che ogni anno cambia chi fa mercato, ma i nomi cercati sono quelli di chi faceva mercato prima, mai che ci si butti su un Malen a 25 Ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Quello che non capisco è che ogni anno cambia chi fa mercato, ma i nomi cercati sono quelli di chi faceva mercato prima, mai che ci si butti su un Malen a 25 Ml.

Se si fossero presentati con malen a 25 milioni avreste protestato comunque, sareste venuti qui a di dire "come è possibile che stiamo spendendo tutti questi soldi per un panchinaro dell'aston villa che negli ultimi 3 anni ha segnato solo 10 gol"

Parliamoci chiaro. qui dentro si protesta per tutto a prescindere. Mateta non va bene, sorloth non va bene, k.muani non va bene, non va bene mai nulla
Si pretende il bomber da 25 gol a 30 milioni ma è chiaro che qua tanti non hanno ancora capito la situazione in cui siamo e soprattutto quelli che sono i prezzi dei giocatori nel mercato attuale

40 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Tutta la vita Pellegrino del Parma che costa meno e guadagna meno della metà (oltre ad essere una vera prima punta).

Ma si affidiamo l'attacco della juventus ad uno che a 25 anni ha giocato al massimo al parma, che ha fatto un paio di gol di testa in serie A e che ha zero esperienza internazionale. Praticamente la versione ancora più scarsa di Lucca
Cosa potrà mai andare storto?

P.s. il parma per pellegrino ti chiede almeno 30 milioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Se si fossero presentati con malen a 25 milioni avreste protestato comunque, sareste venuti qui a di dire "come è possibile che stiamo spendendo tutti questi soldi per un panchinaro dell'aston villa che negli ultimi 3 anni ha segnato solo 10 gol"

Parliamoci chiaro. qui dentro si protesta per tutto a prescindere. Mateta non va bene, sorloth non va bene, k.muani non va bene, non va bene mai nulla
Si pretende il bomber da 25 gol a 30 milioni ma è chiaro che qua tanti non hanno ancora capito la situazione in cui siamo e soprattutto quelli che sono i prezzi dei giocatori nel mercato attuale

Ma si affidiamo l'attacco della juventus ad uno che a 25 anni ha giocato al massimo al parma, che ha fatto un paio di gol di testa in serie A e che ha zero esperienza internazionale. Praticamente la versione ancora più scarsa di Lucca
Cosa potrà mai andare storto?

P.s. il parma per pellegrino ti chiede almeno 30 milioni

Quindi nella prima parte del post dici che ci saremmo lamentati pure di Malen (possibilissimo, ma credo che a gennaio in realtà il mood fosse ben diverso, alcuni di noi invidiavano addirittura Fulkrug al milan, perché ritenevano che servisse uno a prescindere, anche fosse un paracarro).

Tuttavia nella seconda parte del post te ne esci con una critica preventiva a Pellegrino (che per la cronaca, ha 24 anni non 25 che compirà a fine ottobre, e ha fatto 9 gol in serie A)... mi sembra si critichi a prescindere...

Personalmente a me Pellegrino non dispiace, ma è chiaro che se l'unico modo di portarlo a casa è offrire 30 milioni, lo lascio lì dove sta. Chiaramente non è un giocatore che devi prendere per insignirlo del titolo di "centravanti titolare"... Ora, a me personalmente non va a genio neanche Kolo Muani, ma se prendessimo il francese, è chiaro che il titolare sarebbe lui. A quel punto, nell'ottimistica ipotesi di riuscire a sbolognare David oppure Openda, magari col Parma per Pellegrino trovi un accordo per 20 di parte fissa e qualche bonus, magari mettendogli dentro un 20% sulla plusvalenza di un'ipotetica futura cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Quindi nella prima parte del post dici che ci saremmo lamentati pure di Malen (possibilissimo, ma credo che a gennaio in realtà il mood fosse ben diverso, alcuni di noi invidiavano addirittura Fulkrug al milan, perché ritenevano che servisse uno a prescindere, anche fosse un paracarro).

Tuttavia nella seconda parte del post te ne esci con una critica preventiva a Pellegrino (che per la cronaca, ha 24 anni non 25 che compirà a fine ottobre, e ha fatto 9 gol in serie A)... mi sembra si critichi a prescindere...

Personalmente a me Pellegrino non dispiace, ma è chiaro che se l'unico modo di portarlo a casa è offrire 30 milioni, lo lascio lì dove sta. Chiaramente non è un giocatore che devi prendere per insignirlo del titolo di "centravanti titolare"... Ora, a me personalmente non va a genio neanche Kolo Muani, ma se prendessimo il francese, è chiaro che il titolare sarebbe lui. A quel punto, nell'ottimistica ipotesi di riuscire a sbolognare David oppure Openda, magari col Parma per Pellegrino trovi un accordo per 20 di parte fissa e qualche bonus, magari mettendogli dentro un 20% sulla plusvalenza di un'ipotetica futura cessione...

Io non ho detto che non si possa criticare nessuno, ho solo fatto notare che qui dentro ormai si critica qualunque obiettivo di mercato a prescindere
A me, visto la situazione in cui siamo, andava bene mateta (buon attaccante che i suoi 15 gol in premier li fa sempre, nel giro della nazionale francese), così come andava bene sorloth (centravanti fisico che i suoi 20 gol all'atletico li ha fatti) e anche kolo (giocatore che ha già fatto bene alla juve)
Questi sono gli attaccanti che ci possiamo permettere in questo momento

Sulla questione pellegrino, il problema è che qua dentro c'è gente che pensa seriamente di prenderlo per fare il titolare. 
Dire che sia una follia affidare l'attacco della juventus ad uno che viene dal parma e che ha zero esperienza internazionale credo che sia una cosa abbastanza oggettiva e non una critica a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Io non ho detto che non si possa criticare nessuno, ho solo fatto notare che qui dentro ormai si critica qualunque obiettivo di mercato a prescindere
A me, visto la situazione in cui siamo, andava bene mateta (buon attaccante che i suoi 15 gol in premier li fa sempre, nel giro della nazionale francese), così come andava bene sorloth (centravanti fisico che i suoi 20 gol all'atletico li ha fatti) e anche kolo (giocatore che ha già fatto bene alla juve)
Questi sono gli attaccanti che ci possiamo permettere in questo momento

Sulla questione pellegrino, il problema è che qua dentro c'è gente che pensa seriamente di prenderlo per fare il titolare. 
Dire che sia una follia affidare l'attacco della juventus ad uno che viene dal parma e che ha zero esperienza internazionale credo che sia una cosa abbastanza oggettiva e non una critica a prescindere

Beh sul fatto che prendere Pellegrino e sbatterlo dentro titolare sia un'idea abbastanza demenziale non ci piove, aspettandosi che trascini la squadra sarebbe abbastanza demenziale.

Sui nomi da te menzionati, io sono da sempre pro-Sorloth (però a costi ben diversi dai 40 che circolano, auspicavo uno scambio alla pari con Nico attorno ai 25, oppure un solo cash a 20). Mateta non mi piaceva (e non mi piace) e tutto sommato col senno di poi è stato un bene non averlo preso a gennaio per tappare la buca, dato che ha dovuto operarsi al ginocchio stando fermo proprio nel periodo in cui a noi sarebbe servito di più.
Kolo il problema è soltanto la formula... se lo portano a casa in prestito oneroso + ddr, io sono contento. Se lo prendono a 40 anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un attaccante che segna con il contagocce, che non è la tipologia chiesta da Spalletti, che costa uno sbotto e a cui pare faremmo un contratto assurdo.

Mi sembra ottimo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi un attaccante che segna con il contagocce, che non è la tipologia chiesta da Spalletti, che costa uno sbotto e a cui pare faremmo un contratto assurdo.

Mi sembra ottimo...

Difatti non ha alcuna logica, se non quella del reciproco favore tra le due società magari con l'intento di avviare un rapporto di fratellanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mi sembra ottimo...

Questo non è assolutamente vero
Spalletti a febbraio dopo la partita con il como ha detto testuali parole:

"Ci vuole un calciatore con determinate caratteristiche come Kolo Muani per alzare il livello." 

E questa è la prova di quello che sto dicendo https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2025-2026/spalletti-chiama-kolo-muani-milan-al-lavoro-per-lestate-inter-allultimo-assalto-per-diaby_sto23265702/story.shtml

Quindi a lui piace il giocatore, sono parole sue e sono inconfutabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che non si chiuda, attaccante inutile già di suo e a maggior ragione nel gioco di Spalletti

a meno che non sia un prestito SENZA obbligo, cosa impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti