Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Openda già fatica: lavora in vacanza per provarci in ritiro"

Post in rilievo

8 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ragazzi ma vi ricordate quando all'Inter erano tutti brocchi? Georgatos, Gresko, Vampeta, Farinos ecc...e anche quelli buoni non lo sembravano appieno (vedi Cannavaro). Ora ci siamo noi in questa situazione

Si ma l'Inter non vinceva da 20 anni!!!! La Juve l'ultimo trofeo lo ha vinto due anni fa!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Turof ha scritto:

Ogni anno in estate sempre i soliti articoli copia e incolla cambiando i nomi.

A breve arriverà il classico "mai allenati così!".

Beh, qualche volta ci è capitato pure McKennie e diamogli atto che se n’è uscito da vincitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Stino91 ha scritto:

Più o meno la stessa situazione di Kolo Muani, solo che per quello non scendono sotto i 40 milioni 

E' la differenza tra una società che ha la necessità di rientrare in certi paletti e quindi deve vendere assolutamente, e una che probabilmente gode di un occhio di riguardo e non ha necessità così pressanti di cedere, quindi fissa il prezzo e lo tiene fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un anno in panchina, ci sta che al mattino lo faccia un po' di risveglio muscolare in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2026 Alle 10:47, devil88bg ha scritto:

Ci sono giocatori da squadre medie, che nella giusta realta' fanno tanti gol e bene e giocatori da top team, che tengono la pressione, riescono a esaltarsi quando le squadre sono chiuse (non dimentichiamo ma questo cambia completamente il modo in cui dovrebbero giocare), e resistere alle critiche.

Ti posso fare esempi di giocatori BEN piu' forti di Openda e David ma che fuori da realta' medie/piccole non hanno spiccato. 

Esempio Miccoli nella Juve non fece poi granche', Giovinco ha faticato pure, Adrian Mutu non mi sembra che abbia spaccato il mondo da noi.

Ora questi giocatori oggi sarebbero probabilmente super titolari, ma allora erano forti giocatori da squadre medie di serie A. Molto meglio di Openda ma non fu sufficiente per loro per farsi spazio da noi, che si eravamo altra squadra, ma anche loro erano ben altri giocatori rispetto a David e Openda.

è un bel paragone, azzeccato. In effetti se Mutu/Miccoli/Giovinco  nelle Juve 2004/2010 si possono paragonare a David/Openda nella Juve attuale, si capisce bene qual è la qualità media del resto della rosa attuale, e facendo mente locale a 20 anni fa, quanto è precipitata la qualità della serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tekno ha scritto:

Si ma l'Inter non vinceva da 20 anni!!!! La Juve l'ultimo trofeo lo ha vinto due anni fa!

Ma assolutamente no. L'Inter l'ultimo scudetto lo aveva vinti pochi anni prima (inizio anni 90)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Openda, datti da fare con il massimo impegno, vista la situazione in corso mi sa che rimani a giocarti un posto da titolare (fai anche un po' di muro e vedi di imparare a stoppare bene la palla che poi a fare i gol ci pensano i nostri bravi centrocampisti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2026 Alle 08:18, Turof ha scritto:

Ogni anno in estate sempre i soliti articoli copia e incolla cambiando i nomi.

A breve arriverà il classico "mai allenati così!".

"Non c'è più riposo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Va a finire che ce lo teniamo a lungo pure questo.

Ma perchè hai dubbi in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2026 Alle 17:56, apsulo ha scritto:

Lo zappatore - "u zappatour"

Openda ed il suo personal trainer. Pronto per una grande stagione!!!!

Beh, quando avevo più di quarant'anni anch'io mi allenavo così. E dopo la campagna partita e dopo aver giocato da terzino andavo in attacco a fare pressing...ti fai un fiato da non credere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È di gran lunga più pippone David di Openda . Openda non ha quasi  mai giocato , il canadese purtroppo si. Spalletti dice di voler provare a rigenerare Nico e Luiz, provi anche con Openda, lo pagano profumatamente anche per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti