Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Chi vi ha colpito ai Mondiali? C'è qualcuno che vorreste alla Juve?

Post in rilievo

Berge della Norvegia. Regia di altissima qualità abbinata ad una sostanza impressionante. Pilastro

Bergvald della Svezia. Venti anni, centrocampista moderno

Alajbegovic della Bosnia. Uno dei talenti che più faranno parlare di se. Oggi si compra ancora bene ma tra qualche mese la valutazione crescerà e tanto

Sorloth della Norvegia. è quello che chiede Spalletti da ottobre, quello che serve. Ieri molto bene

Muharemovic della Bosnia. E' già nostro per metà, non so cosa aspettino

Hincapie dell'Equador. Già conosciuto, pulizia di passaggio e perno della difesa

Odgard della Norvegia. Già conosciuto da Spalletti è uno che si fa valere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....considerando che sono un amante del calcio manovrato,  se devo confrontare quello che ho visto con i calciatori della nostra rosa 25-26, direi che al mondiale non ho visto nessuno capace di far girare le palle come i nostri 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha colpito Mbappè della Francia. Mi sembra forte forte. Mi rendo conto che sarebbe una scommessa perché prima dei mondiali non aveva mai fatto vedere grandi cose, però per me vale il rischio. Una offerta al Real Madrid io proverei a farla!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Mbokazi fa impressione è 1.77 non è alto ma è largo sembra Hulk 

Ha un senso della posizione notevole secondo me ed è parecchio incisivo negli anticipi. Ha personalità e un piede educato, mi ha colpito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2026 Alle 12:27, mauri8000 ha scritto:

Lascio fare il lavoro di scouting a chi il lavoro deve fare, sperando che lo sappia fare bene.

scouting? quale scouting?? Basta usare l'algoritmo di Comolli e ti ritrovi squadra un nuovo fenomeno stile Zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Granpasso ha scritto:

Olise non si può prendere? 

No. Oramai no.

Bisognava prenderlo quando era al Crystal Palace. Il Bayern l’ha pagato 50 milioni

Noi ne abbiamo spesi 60 per il cadavere di Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, fra ino particolarmente famosi e quindi molto cari, io di giocatori interessanti, che potrebbero stare bene nella nostra rosa ne sto vedendo tanti, almeno 3 nel Congo oggi.  Spero che i nostri dirigenti stiano prendendo appunti in modo da evitare di andare sui soliti noti a caro prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti