Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Parma, è fatta per l'arrivo a titolo definitivo di Daffara". Longari: "Daffara dalla Juventus al Parma. Affare da 6M più bonus"

Post in rilievo

30 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il 90% dei soliti piagnoni manco sanno che faccia abbia Daffara 😂

Amen. Poi mi fanno ridere quelli che sparano cifre a caso...daffara vale almeno 20 milioni..

Con zero minuti in serie a..

Ma se di Gregorio è stato strapagato 18 milioni dopo essere stato premiato come migliore portiere del campionato, come fa daffara a valerne 20? Se mi dite che magari ne valeva 8 posso capire..ma 20...nessuno che è nel calcio da anni vende un giocatore ad un terzo del suo valore 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Amen. Poi mi fanno ridere quelli che sparano cifre a caso...daffara vale almeno 20 milioni..

Con zero minuti in serie a..

Ma se di Gregorio è stato strapagato 18 milioni dopo essere stato premiato come migliore portiere del campionato, come fa daffara a valerne 20? Se mi dite che magari ne valeva 8 posso capire..ma 20...nessuno che è nel calcio da anni vende un giocatore ad un terzo del suo valore 

“Puczka e Daffara svenduti”

21 e 22 anni MAI nemmeno sentito l’odore di serie A

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Economici...

Infatti non discuto la cessione in sè, quanto la mancata opzione per la recompra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di portieri forti se ne vedono quasi a ogni partita dei Mondiali, alcuni dei quali costerebbero poco. Basterebbe prenderne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima occasione mancata di dimostrare che i giovani li cresciamo per noi, e non per venderli agli altri. A me la cosa non piace, però la società fa i suoi conti, e se deve andare cosi pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma perché finché son così giovani non si mantiene una forma di controllo?

Come già detto da altri utenti, con la recompra non si possono mettere a bilancio le plusvalenze, di cui noi abbiamo disperato bisogno.

il controllo lo sui giovani lo puoi mantenere quando sei in salute economicamente, non quando devi ripianare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti