Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Parma, è fatta per l'arrivo a titolo definitivo di Daffara". Longari: "Daffara dalla Juventus al Parma. Affare da 6M più bonus"

Post in rilievo

35 minuti fa, M7J ha scritto:

a 6 mln e senza recompra ha senso solo se il 1°luglio compri Suzuki a prezzo scontato

O se c'è una percentuale alta sulla futura rivendita

(che sarebbe come avere venduto a 6 mln la comproprietà)

La recompra avrebbe precluso la plusvalenza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di tutti i giovani fenomeni del forum non ne ricordo mezzo che abbia realmente combinato qualcosa...ricordo ancora quando 15 anni fa si piangeva per la cessione di criscito, poi fu giovinco ecc....

piangere per un giovane che ha giocato solo in B, pensando che giocare in serie B (la B attuale che equivale alla C1 di 30 anni fa) equivalga a giocare in porta alla Juve ce ne vuole...non vi è bastata la musata che avete preso con di gregorio di cui eravate tutti entusiasti perché era il miglior portiere del campionato, e nessuno che riflettesse che giocare al monza non è la stessa cosa che giocare alla Juve?

alla juve ti serve un portiere forte e un secondo di buon livello..perché se di sfiga ti si rompe il titolare, anche il secondo deve essere affidabile ,,,non può essere un primavera....in passato quando avevamo uno squadrone persino neto che in teoria era forte, ti faceva bestemmiare quando giocava al posto di buffon

poi possiamo dire che si poteva tenere come terzo al posto di pinsoglio..ok fin qui ci sto...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza recompra e con bassa percentuale sulla rivendita è un'operazione da dementi, in piena continuità con le dirigenze precedenti. boh non so piu' che dire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

io di tutti i giovani fenomeni del forum non ne ricordo mezzo che abbia realmente combinato qualcosa...ricordo ancora quando 15 anni fa si piangeva per la cessione di criscito, poi fu giovinco ecc....

piangere per un giovane che ha giocato solo in B, pensando che giocare in serie B (la B attuale che equivale alla C1 di 30 anni fa) equivalga a giocare in porta alla Juve ce ne vuole...non vi è bastata la musata che avete preso con di gregorio di cui eravate tutti entusiasti perché era il miglior portiere del campionato, e nessuno che riflettesse che giocare al monza non è la stessa cosa che giocare alla Juve?

alla juve ti serve un portiere forte e un secondo di buon livello..perché se di sfiga ti si rompe il titolare, anche il secondo deve essere affidabile ,,,non può essere un primavera....in passato quando avevamo uno squadrone persino neto che in teoria era forte, ti faceva bestemmiare quando giocava al posto di buffon

poi possiamo dire che si poteva tenere come terzo al posto di pinsoglio..ok fin qui ci sto...

Non si piange per un giovane che ha giocato in B. Si piange per aver dato via un nostro prospetto di 21 anni per 6 milioni quando a pari profilo il Parma ne avrebbe chiesti 20 a noi, e lo abbiamo dato via per 6 milioni di plusvalenza che useremo per pagare un anno di ingaggio di Di Gregorio. Come al solito i buoni rapporti servono ai nostri dirigenti per se’ stessi e alle altre squadre, noi come Juve dai buoni rapporti abbiamo subito ricominciato a prenderlo in quel posto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Incredibile la velocità con cui ci siamo sbarazzati di questo ragazzo. Spero veramente che diventerà fortissimo.

siamo diventati come l'udinese... appena c'è un ragazzo promettente lo svendiamo.... 6 milioni per daffara è una roba ridicola... del resto la nostra dirigenza ha già fatto capolavori del genere:

Hujsen, Mbangula, Soule, Daffara, Dragusin, De winter, Alberto costa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

A titolo definitivo. Da noi arriverà Pellegrino?

Se lo paghiamo 5 milioni in più del suo prezzo per qualunque altra squadra lo voglia comprare (quindi 10 più del suo valore) certo che arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

siamo diventati come l'udinese... appena c'è un ragazzo promettente lo svendiamo.... 6 milioni per daffara è una roba ridicola... del resto la nostra dirigenza ha già fatto capolavori del genere:

Hujsen, Mbangula, Soule, Daffara, Dragusin, De winter, Alberto costa...

l'Udinese vende(va) molto meglio. 

Noi non sappiamo vendere da quando c'era Moggi. È lì il problema del problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

l'Udinese vende(va) molto meglio. 

Noi non sappiamo vendere da quando c'era Moggi. È lì il problema del problemi.

hai ragione...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, blind ha scritto:

immagino arrivi un titolare con l'idea che lo sarà per molto tempo, e allora si può anche capire

ciò detto in questo forum ho visto troppa aspettativa su daffara, un po sull'entusiasmo di avere un giovane portiere bravo; mi spiego

è stato bravissimo, tanta stima, perchè nelle giovanili non era considerato tra i più promettenti ed invece si è fatto spazio, ha avuto la sua opportunità e l'ha colta alla grande.

ma per esempio audero in uscita dalla primavera e dopo una stagione da titolare al venezia in b era un profilo meno promettente? per me no

ci vuole sempre equilibrio, nei giudizi, e non si sa ancora bene cosa possa diventare, gli si augura ovviamente il meglio.

comunque spero davvero che arrivi un titolare forte abbastanza giovane, perchè anche io me lo sarei tenuto volentieri

Nel corso degli anni i miei compagni di tifo hanno assunto sempre più la moda e di esaltare i giocatori degli altri per poi massacrarli di fischi quando vestono la nostra maglia.

Succede da diversi anni e posso farti subito un esempio: durante gli Europei vinti,sotto i social della Juve tutti scrivevano di annunciare Locatelli e di acquistare Locatelli.

La società lo ha fatto e tempo zero già non lo volevano più. 

L'anno in cui prendemmo Vlahovic tutti volevano Dusan,tutti quanti. La società lo ha preso e tempo zero non lo volevano più.

L'estate scorsa morivano dalla voglia di sfan.culare Dusan e metterci David,il re dei re,se non prendevamo David eravamo falliti.

La società lo ha preso e già dopo il goal sbagliato alla seconda giornata vs il Genoa,non lo volevano più.

Avevamo Pjanic e nelle ultime due stagioni non vedevano l'ora che se ne andasse perché a detta loro "non verticalizzava mai".  

Questa e' l'estate di LIBERALI. Se non prendiamo Liberali siamo già in Serie C. Siamo fuori da tutto senza Liberali. Avranno visto a malapena 4 partite di Liberali ma tutti vogliono Liberali. 

Insieme a Liberali,secondo loro,dobbiamo mettere titolare fisso in porta Daffara perché se non ci mettiamo Daffara allora siamo già segnati ad una stagione da settimo posto. 

Sono stra-convinto che alla seconda mezza papera che commette Daffara,sul forum chiederanno di rimettere in porta il tanto odiato Di Gregorio (esaltati quando lo prendemmo da miglior portiere della Serie A dal Monza) e di relegare in Next Gen Daffara o addirittura di cederlo. 

Muharemovic? Si era fatto il nome dell'Inter e tutti qui a scrivere che non possiamo perderlo e che l'Inter ci avrebbe soffiato un futuro talento.

Ora che sembra che lo trattiamo noi,all'improvviso e' diventato uno scarto,uno che non alza niente. 

Giuro,mi fanno venire la nausea. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Da quando sono iscritto qua sto scrivendo le stesse cose, ora le riscrivo tutte così vediamo quante ne prendo

1. considerate Daffara e Puczka belli che andati, per cifre piccole a piacere

2. in porta potete già comprare la maglietta di Vicario (che farà schifo più o meno quanto Di Gregorio). Il secondo sarà chi non riusciamo a prestare quasi gratuitamente tra Di Gregorio e Perin

3. Centrocampo: Frattesi. O a 25 milioni, o per Cambiaso. Credo più per 25 milioni cash

4. attacco: Kolo Muani, più (se riusciamo a piazzare qualcuno in prestito) chiunque riusciamo a prendere in prestito 

5. cessioni importanti: se proprio arrivano offerte, uno tra Kelly e Bremer. Prenderemo in cambio Kim a fine mercato, o Lucumi pagandolo poco meno della clausola

non sono un profeta, ma potete già scommettere. Carnevali è arrivato con un mandato da parte di quello che è l’asse marcio della Juve (Elkann/Chiellini) che volevano “restaurare” la loro idea di Italjuve, dove conta molto più la parte “ital”. Ci è andata di * che Spalletti non si sia dimesso perché potevate giocarvi un dito che lo avrebbero sostituito con Allegri-Ter

Ne hai di fantasia e comunque potevi anche non iscriverti e tenere le tue idee solo per gli amici al bar. Siamo pieni di utenti disfattisti qui dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntolata: dare via i giovani promettenti per fare il mercato, non riuscendo a vendere le zavorre.

Magari non diventerà nessuno, ma è proprio il concetto di fondo che è una follia.

Se non avessimo fatto plusvalenza entro giugno non ci sarebbero state conseguenze se non che elkann avrebbe dovuto cacciare qualche milione. Visto che ci ha ridotti lui in questo stato vegetativo, li poteva pure tirare fuori per ripagare almeno in parte i danni che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo conosco, leggo che ha solo 21 anni e ha fatto una bella stagione in b

La logica è mantenerne il controllo e testarlo in a, per valutarne a pieno il potenziale 

Noi poveracci lo vendiamo subito, x raccatare qualche milione e nn avere problemi col fpf

Operazione rischiosa, fatta esclusivamente x ragioni economiche

Nelle ultime ore stavamo imbastendo in fretta e furia operazioni simili (vedi attaccante del genoa), segno di pochissima programmazione, tutto all'ultimo, ndo coio coio

Magari nn si ripete, nn possiamo saperlo, ma se ti fa 1/2 buone stagioni in a ne vale più di 30 e fai la figura del fesso 

Sempre più bello tifare la juve di elkann...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Un Club senza visione che usa i giovani per raccogliere 2 spicci.

Non cambieremo mai, purtroppo.

.doh

Il proprietario e' un miliardario, ma un poveraccio.

Per lui Juventus e' solo un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, gli unici portieri italiani che sarebbero da Juventus sono Donnarumma e Carnesecchi: entrambi fuori portata. Speriamo in un portiere che almeno non faccia perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Tranquilli tra 2 anni lo riprendiamo a 50 milioni

E tempo un anno e il suo valore sarà nuovamente di 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti