Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Parma, è fatta per l'arrivo a titolo definitivo di Daffara". Longari: "Daffara dalla Juventus al Parma. Affare da 6M più bonus"

Post in rilievo

Passano gli anni ma il modo di fare di questa società non cambia mai, 6 milioni che saranno reinvestiti nel Cabal di turno , a volte davvero credo che meritiamo le peggiori disgrazie sportive 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

Forse il contrario? Ma come.caxxo si fa ad andare contro la società che tifi?

Hai ancora Di Gregorio e ci permettiamo di regalare un giovane di belle speranze. Spero che diventerà veramente molto forte in breve tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

immagino arrivi un titolare con l'idea che lo sarà per molto tempo, e allora si può anche capire

ciò detto in questo forum ho visto troppa aspettativa su daffara, un po sull'entusiasmo di avere un giovane portiere bravo; mi spiego

è stato bravissimo, tanta stima, perchè nelle giovanili non era considerato tra i più promettenti ed invece si è fatto spazio, ha avuto la sua opportunità e l'ha colta alla grande.

ma per esempio audero in uscita dalla primavera e dopo una stagione da titolare al venezia in b era un profilo meno promettente? per me no

ci vuole sempre equilibrio, nei giudizi, e non si sa ancora bene cosa possa diventare, gli si augura ovviamente il meglio.

comunque spero davvero che arrivi un titolare forte abbastanza giovane, perchè anche io me lo sarei tenuto volentieri

Te lo spiego… ai tempi di Audero avevamo Buffon e Szczesny, avessimo avuto ai tempi la coppia Perin - Di Gregorio, avremmo rimpianto pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Me lo spiego solo se sanno per certo di prendere Svilar, che considerano il nuovo portiere della Juventus per i prossimi 6/7 anni. EDIT: ho appena realizzato che Suzuki è il portiere del Parma, e allora mi spiego tutto...

Tu dici che la Juve prende il giapponese?

Mah, sinceramente non è malaccio. Però non mi sembra portiere da grandi piazze.

Spero in Svilar, se Carnevali prende il belga-serbo si dimostra un grande dirigente (vista la situazione complicata della Roma con fpf, la si può mordere alla gola).

Poi questo Daffara io non lo conosco, come al solito qua il 90% segue tutte le giovanili, la next gen e pure i giovani in prestito. Io sarò sincero, mi sono dovuto cercare il giocatore perché non sapevo nemmeno che faccia avesse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai ha scritto:

Quindi Suzuki è sul mercato....

Spero non ci venga in mente di prenderlo noi. Classico bluff che il Parma ci farebbe strapagare. Svilar, Dibu, al massimo Carnesecchi questi nomi mi piacerebbero per la porta della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Tu dici che la Juve prende il giapponese?

Mah, sinceramente non è malaccio. Però non mi sembra portiere da grandi piazze.

Spero in Svilar, se Carnevali prende il belga-serbo si dimostra un grande dirigente (vista la situazione complicata della Roma con fpf, la si può mordere alla gola).

Poi questo Daffara io non lo conosco, come al solito qua il 90% segue tutte le giovanili, la next gen e pure i giovani in prestito. Io sarò sincero, mi sono dovuto cercare il giocatore perché non sapevo nemmeno che faccia avesse.

Dico che è una possibilità che mi è venuta in mente dopo aver letto della cessione al Parma di Daffara. Non essendo un insider, un giornalista o un addetto ai lavori la considero una possibilità, non una notizia. La sensazione è che entro questa settimana avremo una risposta, magari anche entro domani... chissà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Under 23 sono la rovina del calcio italiano, è palese come non servano per formare i giovani, ma solo per permettere varie plusvalenze da pochi milioni a chi le possiede, io le abolirei fin da subito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sembra che sto fair play gli accechi tanto da dover far cassa non pensando a chi esce se promettente o meno e per lo più come hai detto senza diritto di recompra... non dico che tutti i giovani siano fenomeno però tenere nella "propria rete" alcuni promettenti perlomeno ti garantisce che se esplodono possono rientrare magari

Una volta c'erano le comproprietà, ora garantirsi una recompra mi pare il minimo sindacale, visto che parliamo di un ragazzo estremamente promettente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Secondo me è abbastanza semplice quello che è successo, hanno provato a vendere qualche esubero o presunto tale, offerte non sono arrivate e hanno tirato fuori la solita strategia, ossia vendere i ragazzi più interessanti. Non è un buon inizio per Carnevali, siamo onesti, se questa operazione l'avesse fatta comolli sarebbe venuto giù il forum. C'è ancora tanto tempo per cambiare il trend, aspettiamo fiduciosi.

Ma non e' un buon inizio cosa che e' arrivato l'altro ieri???? Magari questa operazione con il Parma era programmata già da Gennaio cosa ne sappiamo noi? Date alla gente il tempo di lavorare che non sappiamo cosa ci sia realmente dietro. Diamine che nervoso che fate venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dico che è una possibilità che mi è venuta in mente dopo aver letto della cessione al Parma di Daffara. Non essendo un insider, un giornalista o un addetto ai lavori la considero una possibilità, non una notizia. La sensazione è che entro questa settimana avremo una risposta, magari anche entro domani... chissà.

Me lo auguro, perché più passa il tempo e più ho paura della permanenza di Di Gregorio.

Ma non si presentassero cin Vicario, altro portiere da piazze basse che ha fallito in un contesto più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tenevano talmente tanto che l'hanno venduto per un anno di stipendio netto di koopmeiners.

In un periodo storico in cui cercano disperatamente un portiere perché a contratto ci sono un termosifone e una sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah al Parma una società gestita da Marotta,  fantastico l'anno prossimo andrà all'inter per 15 milioni in contropartite.  

Ah Carnevali il circo inter è a Milano.  Ci mancava un pagliaccio prescritto a farci, sputtanarci il mercato per Marotta.  Elkann tu sia maledetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Me lo auguro, perché più passa il tempo e più ho paura della permanenza di Di Gregorio.

Ma non si presentassero cin Vicario, altro portiere da piazze basse che ha fallito in un contesto più importante.

La permanenza di Di Gregorio è semplicemente impossibile. Speriamo venga sostituito bene, questo si, ma che ci sia lui in porta la prossima stagione è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti