Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Parma, è fatta per l'arrivo a titolo definitivo di Daffara". Longari: "Daffara dalla Juventus al Parma. Affare da 6M più bonus"

Post in rilievo

37 minuti fa, saxon ha scritto:

io di tutti i giovani fenomeni del forum non ne ricordo mezzo che abbia realmente combinato qualcosa...ricordo ancora quando 15 anni fa si piangeva per la cessione di criscito, poi fu giovinco ecc....

Io ricordo quando non dovevamo inserire Luca Marrone nella trattativa per Jovetic.

E in quel momento avevamo Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio a centrocampo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Aspetta che si presenti (come farà) con Frattesi, Kolo Muani e Vicario… .asd 

Se arriva con Frattesi mi sa che scendono in terra tutti i Santi del Paradiso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio ridotti male, come quei vecchi nobili decaduti che per tirare a campare ogni tanto staccano dal muro un prezioso quadro di famiglia e lo svendono al negozio di cornici sotto casa…

Molti del forum diranno, come già per Giuntoli e Comolli, : eh, avranno degli obiettivi di bilancio per cui…

Sarà forse cosi, ma siamo messi male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

a 6 mln e senza recompra ha senso solo se il 1°luglio compri Suzuki a prezzo scontato

È un acconto come Kelly per Tonali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi abbiamo? Senza neanche la recompra, io resto sempre più basito dal modo di operare di questa società. L'unica giustificazione a questa operazione ora sarebbe l'acquisto di un titolare giovane e forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto basito invece dai commenti che leggo: tutti sicuri che Daffara sia un fenomeno.

La stessa lista dei fenomeni che comprendeva Illing Jr, Barrenechea, Nicolussi Caviglia ...

Daffara è sì giovane ma è un 2004, quindi 22 anni, un anno buono (nemmeno eccezionale) ad Avellino, in Serie B.

I fenomeni a 18 anni sono già titolari nei top team (vedi Gigi e Gigio).

Se abbiamo preso Svilar, come credo, questa è un'ottima operazione che genera 100% plusvalenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma che problemi abbiamo? Senza neanche la recompra, io resto sempre più basito dal modo di operare di questa società. L'unica giustificazione a questa operazione ora sarebbe l'acquisto di un titolare giovane e forte. 

Sembra che sto fair play gli accechi tanto da dover far cassa non pensando a chi esce se promettente o meno e per lo più come hai detto senza diritto di recompra... non dico che tutti i giovani siano fenomeno però tenere nella "propria rete" alcuni promettenti perlomeno ti garantisce che se esplodono possono rientrare magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi. Semplicemente i dirigenti della Juve non ritengono che Daffara sia quel fenomeno decantato da mezzo forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è abbastanza semplice quello che è successo, hanno provato a vendere qualche esubero o presunto tale, offerte non sono arrivate e hanno tirato fuori la solita strategia, ossia vendere i ragazzi più interessanti. Non è un buon inizio per Carnevali, siamo onesti, se questa operazione l'avesse fatta comolli sarebbe venuto giù il forum. C'è ancora tanto tempo per cambiare il trend, aspettiamo fiduciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo pure eventuali dettagli, ma se le voci che girano sono vere (6 mil, no recompra e 10% su rivendita) direi che poco o nulla è cambiato rispetto al passato.

NextGen a fare da plusvalenzificio, salvo poi pentirsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è abbastanza semplice quello che è successo, hanno provato a vendere qualche esubero o presunto tale, offerte non sono arrivate e hanno tirato fuori la solita strategia, ossia vendere i ragazzi più interessanti. Non è un buon inizio per Carnevali, siamo onesti, se questa operazione l'avesse fatta comolli sarebbe venuto giù il forum. C'è ancora tanto tempo per cambiare il trend, aspettiamo fiduciosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mirco84 said:

se questa operazione l'avesse fatta comolli sarebbe venuto giù il forum

Beh, quattro pagine di insulti tranne pochissime eccezioni. Cosa serve di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

E se invece, poniamo, Carnevali avesse già un accordo col Parma per Suzuki, che gli emiliani sostiturebbero proprio con Daffara, potrebbe essere una possibilità credibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Me lo spiego solo se sanno per certo di prendere Svilar, che considerano il nuovo portiere della Juventus per i prossimi 6/7 anni. EDIT: ho appena realizzato che Suzuki è il portiere del Parma, e allora mi spiego tutto...

Mi sa che va in Premier il buon Suzuki..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Beh, quattro pagine di insulti tranne pochissime eccezioni. Cosa serve di più?

Credo che non avremmo letto neanche quelle poche eccezioni (giustamente perché comolli ha fatto un disastro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Aspettiamo pure eventuali dettagli, ma se le voci che girano sono vere (6 mil, no recompra e 10% su rivendita) direi che poco o nulla è cambiato rispetto al passato.

Il prossimo sarà Puczka, anche lui per una manciata di milioni e senza recompra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E se invece, poniamo, Carnevali avesse già un accordo col Parma per Suzuki, che gli emiliani sostiturebbero proprio con Daffara, potrebbe essere una possibilità credibile?

Suzuki è un cesso a pedali. Non sarà una partita imbroccata col brasile a cambiare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JugoVladimir said:

Credo che nessuno che capisca di calcio e non si limiti a scrivere qui su VS si sia in realtà pentito.-

A conti fatti, persino Huijsen, sparito dai radar anche a Madrid... evidentemente testa calda come si era intuito già a Torino ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'opera di distruzione elkanniana continua a spron battuto. In tutto ciò la piaga infiltrata prescritta di Gregorio è ancora qui pronto a ripartire per sabotare anche la prossima stagione. È ormai evidente che finché non retrocederemo sul campo l'interista John Elkann non sarà soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mi sa che va in Premier il buon Suzuki..

La mia era solo una possibilità dettata da una logica, potrebbe essere non vera e andrà in Premier non lo so ancora.

3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Suzuki è un * a pedali. Non sarà una partita imbroccata col brasile a cambiare le cose.

Un * a pedali mi sembra una forzatura eccessiva... no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che ti dico, non saprei, ad esempio io mi ricordo come molti erano convinti che l'acquisto di Kelly a quelle cifre fosse un acconto per tonali, sinceramente a queste cose credo poco. Detto ciò, personalmente, non credo che Suzuki sia un portiere che faccia al caso nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti