Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Parma, è fatta per l'arrivo a titolo definitivo di Daffara". Longari: "Daffara dalla Juventus al Parma. Affare da 6M più bonus"

Post in rilievo

44 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Te lo spiego… ai tempi di Audero avevamo Buffon e Szczesny, avessimo avuto ai tempi la coppia Perin - Di Gregorio, avremmo rimpianto pure lui 

vero vero, ci può stare, comunque io credevo in audero😥

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Non capisco perché non mettiamo mai un diritto di ricompra...

Può darsi che il Parma lo abbia rifiutato dicendo ai nostri che i 6 milioni li avrebbero sganciati solo se avessero acquisito il portiere alle loro condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Il proprietario e' un miliardario, ma un poveraccio.

Per lui Juventus e' solo un problema.

E allora vendi e addio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa scrissi che avrei voluto un portiere italiano di prospetto giù tutti con insulti.razzista retrogrado ci vuole uno forte e straniero subito e tante altre perle

Diamo daffara : società incapace diamo via tutti i prospetti non puntiamo mai sui giovani diventerà il migliore portiere del mondo

La società sarà scarsa ma i tifosi della Juve sono di gran lunga peggio della società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Stagione già andata a puttane prima ancora di iniziare 

Suvvia, un po' di stile sabaudo, si dice è andata a donne di facili costumi...a bottanazze!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Ma non e' un buon inizio cosa che e' arrivato l'altro ieri???? Magari questa operazione con il Parma era programmata già da Gennaio cosa ne sappiamo noi? Date alla gente il tempo di lavorare che non sappiamo cosa ci sia realmente dietro. Diamine che nervoso che fate venire. 

Era pronta da gennaio ed hanno aspettato il 30 giugno per ratificarla?! Poco credibile secondo me, ma chi gli toglie il tempo di lavorare, ma sarò libero di esprimere dubbi su un operazione?! Ho criticato giuntoli, comolli per questo modo di fare con i giovani, e non mi piace che Carnevali abbia iniziato con lo stesso metodo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AleDello said:

moriremo tutti è stato già scritto?

Sono gia’ morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io ricordo quando non dovevamo inserire Luca Marrone nella trattativa per Jovetic.

E in quel momento avevamo Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio a centrocampo.

Grande l'avevo rimossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Spero non ci venga in mente di prenderlo noi. Classico bluff che il Parma ci farebbe strapagare. Svilar, Dibu, al massimo Carnesecchi questi nomi mi piacerebbero per la porta della Juve.

Chissà....

A me non dispiace. Mi trasmette sicurezza e personalità.

Tuttavia, non stiamo parlando di nessun campione: buoni portieri si', ma gente che fa la differenza non mi sembra (certo meglio dell'inadeguato Di Gregorio che tutti abbiam visto, ormai, che da noi non ci può stare; questo si').

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, blind ha scritto:

vero vero, ci può stare, comunque io credevo in audero😥

Audero comunque ha fatto la sua onestissima carriera con circa 200 presenze in serie A, ed ha ancora 29 anni. Non è un fenomeno ma non vale meno di un Di Gregorio o di un Perin, è stato solo più sfortunato sugli incastri di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Non si piange per un giovane che ha giocato in B. Si piange per aver dato via un nostro prospetto di 21 anni per 6 milioni quando a pari profilo il Parma ne avrebbe chiesti 20 a noi, e lo abbiamo dato via per 6 milioni di plusvalenza che useremo per pagare un anno di ingaggio di Di Gregorio. Come al solito i buoni rapporti servono ai nostri dirigenti per se’ stessi e alle altre squadre, noi come Juve dai buoni rapporti abbiamo subito ricominciato a prenderlo in quel posto

Ma 20 milioni dove a monopoli? Di Gregorio dopo una stagione in cui è stato premiato migliore portiere del campionato è stato pagato (o strapagato) 18 milioni

In che mondo un ragazzo con 0 minuti in serie a vale 20 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Audero comunque ha fatto la sua onestissima carriera con circa 200 presenze in serie A, ed ha ancora 29 anni. Non è un fenomeno ma non vale meno di un Di Gregorio o di un Perin, è stato solo più sfortunato sugli incastri di mercato

si sono d'accordo, ma ora alla juve lo vedrei come secondo, le prospettive sono cambiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Sono sconcertato

Più che altro il sassuolo ha sempre venduto strabene, pure sovraprezzo certe volte, e adesso da noi? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Sembriamo sempre un negozio “fuori tutto” che sta per chiudere… 😒😒😒😒😒

Purtroppo è esattamente così... Ogni nuovo dirigente si trova sul groppone gli sfaceli arretrati... Come una eredità di soli oneri 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Può darsi che il Parma lo abbia rifiutato dicendo ai nostri che i 6 milioni li avrebbero sganciati solo se avessero acquisito il portiere alle loro condizioni.

Be, però noi non ci facciamo mai valere eh...

Pensi che il como possa dettare le condizioni al Real, ad esempio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Godai ha scritto:

Chissà....

A me non dispiace. Mi trasmette sicurezza e personalità.

Tuttavia, non stiamo parlando di nessun campione: buoni portieri si', ma gente che fa la differenza non mi sembra (certo meglio dell'inadeguato Di Gregorio che tutti abbiam visto, ormai, che da noi non ci può stare; questo si').

Pensare che con un portiere appena normodotato a quest' ora saremmo in Champions e staremmo facendo un po' meno calcoli sul mercato. Io spero in Svilar, mi sembra il più pronto per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Me lo spiego solo se sanno per certo di prendere Svilar, che considerano il nuovo portiere della Juventus per i prossimi 6/7 anni. EDIT: ho appena realizzato che Suzuki è il portiere del Parma, e allora mi spiego tutto...

Cioè!? Perché io non ci ho capito niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti