Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Parma, è fatta per l'arrivo a titolo definitivo di Daffara". Longari: "Daffara dalla Juventus al Parma. Affare da 6M più bonus"

Post in rilievo

Intanto la U.E.F.A ci ha multato di 6 milioni di EURO e altri 14 sotto lente di ingrandimento per i prossimi 3 anni..............Questi sono secondo me pure i motivi di rispettare i paletti e vendere anche a sottocosto....(Daffara)..........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuvexSempre... ha scritto:

A questo punto, mi sa che abbiamo preso Svilar

Manco Svilar fosse Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blind ha scritto:

immagino arrivi un titolare con l'idea che lo sarà per molto tempo, e allora si può anche capire

ciò detto in questo forum ho visto troppa aspettativa su daffara, un po sull'entusiasmo di avere un giovane portiere bravo; mi spiego

è stato bravissimo, tanta stima, perchè nelle giovanili non era considerato tra i più promettenti ed invece si è fatto spazio, ha avuto la sua opportunità e l'ha colta alla grande.

ma per esempio audero in uscita dalla primavera e dopo una stagione da titolare al venezia in b era un profilo meno promettente? per me no

ci vuole sempre equilibrio, nei giudizi, e non si sa ancora bene cosa possa diventare, gli si augura ovviamente il meglio.

comunque spero davvero che arrivi un titolare forte abbastanza giovane, perchè anche io me lo sarei tenuto volentieri

E con questa brillante mentalità non  vinciamo in Europa da 30 anni, mentre i grandi club europei lanciano talenti. E anche flop. Non puoi avere i primi senza gli ultimi. Ci vuole più coraggio, coi giovani.

Se questo è Carnevali, era meglio l'algoritmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vedere chi riesce a cedere Carnevali della prima squadra 

Gli unici che vogliono andare via sono Nico Gonzales e forse Bremer (che poi ha ritrattato)

Il resto mica schioda con quegli ingaggi folli che diamo a tutti  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cambiano gli allenatori ed i DS ma il mercato sembra un copia-incolla anno dopo anno. Vomitevoli.

Cambiano gli allenatori ed i DS ma il mercato sembra un copia-incolla anno dopo anno. Vomitevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

A titolo definitivo. Da noi arriverà Pellegrino?

Stiamo scarsi a mezze seghe effettivamente in rosa, è bene aggiungerne sempre di nuove per tenere via la collezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh.....è un mistero....arrivano dirigenti nuovi e subito regalano i giovani...c'e' qualcosa che proprio non va......non ne usciamo da questo trip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah eppure qui dentro si diceva che questo ragazzo poteva essere il nostro futuro portiere ed invece è stato venduto in un battibaleno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEMENTI

MINKIONI

IDIOTI

POVERACCI

E MORTI DI FAME.

È tutto.

28 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io voglio vedere chi riesce a cedere Carnevali della prima squadra 

Gli unici che vogliono andare via sono Nico Gonzales e forse Bremer (che poi ha ritrattato)

Il resto mica schioda con quegli ingaggi folli che diamo a tutti  

È spaventoso.

Nessuno vuole venire.

E nessuno vuole andare via.

Dei poveracci.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro inadeguato, con decenni di curriculum al Sassuolo, ignaro dei meccanismi internazionali, ignaro di cosa vuol dire un club tra i più antichi e blasonati del mondo, saputo e  arrogantello, intrallazzato con Marotta e la sua ghenga. Non mi stupisce che inizi con un'operazione negativa per la Juve. Mi ricorda le svendite per plusvalenza di Mbangula & c. da parte di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah bellissimo, adesso è diventata una TRAGEDIA vendere un giocatore nemmeno della prima squadra che a 21 anni ha militato solo in serie C e ha fatto un discreto anno in B. Ho letto addirittura: stagione fallita ancora prima di iniziare....

Ragazzi, avete perso totalmente il senso della misura. Se fosse stato un fenomeno sarebbe stato promosso in prima squadra o ci sarebbe stata la fila alla nostra porta, invece l'offerta più alta è stata del Parma di 6 milioni, dai, rendiamoci conto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Ahahah bellissimo, adesso è diventata una TRAGEDIA vendere un giocatore nemmeno della prima squadra che a 21 anni ha militato solo in serie C e ha fatto un discreto anno in B. Ho letto addirittura: stagione fallita ancora prima di iniziare....

Ragazzi, avete perso totalmente il senso della misura. Se fosse stato un fenomeno sarebbe stato promosso in prima squadra o ci sarebbe stata la fila alla nostra porta, invece l'offerta più alta è stata del Parma di 6 milioni, dai, rendiamoci conto...

IL SENSO della cessione non esiste, sia per costi che per ingaggio. Per poi avere gente che guadagna milioni per fare panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Una Società che svende il futuro in cambio di un presente mediocre.

Cambiano i dirigenti, ma le * restano sempre le stesse.

Vendi Daffara con il 20% di percentuale sulla rivendita, e forse acquisti Svilar. Non mi sembra un presente così tanto mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Vendi Daffara con il 20% di percentuale sulla rivendita, e forse acquisti Svilar. Non mi sembra un presente così tanto mediocre.

Certo, svendiamo Daffara perché arriva Svilar 😂….

Almeno mi hai regalato una risata, grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti di quelli della nxt gen venduti hanno fatto il botto alla fine? Alla fine non possiamo tenere tutti…quelli che abbiamo non se ne vanno…i pochi soldi arriveranno da qualche giovane…o vendi yldiz a 120 sistemi bilancio ecc e poi però provi a lanciare giovani e ti accontenti di sopravvivere sperando di scovare qualcuno che diventa campione…o provi a prendere sti campioni pensionati magari vinci un anno ma poi sei punto a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Certo, svendiamo Daffara perché arriva Svilar 😂….

Almeno mi hai regalato una risata, grazie

Scusa, e a quanto volevi venderlo? Daffara nemmeno lo consideravate, ed io non ho mai negato insieme a pochi altri che fosse da tenere. Certo non viene iperpompato il prezzo come fanno con un giovane dell'Inter, ma se ogni volta che ne vendiamo uno dovete uscirvene con commenti disfattisti.

È chiaro che prenderemo un portiere, e la Roma è in difficoltà economica, da qui è nata l'operazione Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti