Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’ho detto da subito che Diaz non avrebbe mai accettato un ridimensionamento personale 

Stia pure lì

che poi questi ragionamenti mi fanno inc...amplio  il ragionamento lui è già al Real e può anche starci...ma i giocatori dovrebbero anche avere un minimo di cultura calcistica visto che fanno parte del mondo del pallone...capisco essere al Real ..però azz...ti chiama la Juve..prima squadra con le 3 coppe in europa, 9 finali di cl, 8 palloni d'oro, Platini, Sivori, Zidane, Del Piero, Nedved ecc ecc ecc ...cioè anche il prestigio vorrà ben dire qualcosa....e non è che ti paghi con dei pagherò..ma moneta sonante...invece no guardano solo ed esclusivamente il miglior offerente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Schira: la sagra delle banalità. Praticamente il riassunto di Twitter.

Diventato il volto mercato 2026 senza grandi meriti

l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se guardi la media goal con la nostra maglia è nettamente migliore quella di Kolo Muani.

L'ultima cosa giusta fatta da Comolli è stato il mancato rinnovo a Vlahovic.

La prima cosa giusta fatta da Carnevali è stata non chiamare Vlahovic.

A me Kolo Muani non fa impazzire, ma dovremmo renderci conto della nostra situazione attuale e soprattutto delle sue eventuali alternative che secondo me sono (nettamente) inferiori.

Ma cosa c'entra la media... ha giocato 6 mesi con noi, guarda la sua meravigliosa media gol quest'anno dai .ghgh 

Era mille volte meglio tenere vlahovic se l'alternativa è quel mezzo giocatore di kolo muani a 40 milioni... discorso diverso se era un prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Brahim la Juve avrebbe messo sul piatto 30ml cifra che il Real avrebbe accettato, ma il giocatore non vuole lasciare Madrid quini la pista è chiusa, anzi si starebbe discutendo il rinnovo di contratto tra il giocatore e il Real

Schira

ahahahahahahha guarda caso il Real accetta ma è il giocatore a mon voler venire. E come premio gli si rinnova il contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, solounabandiera said:

che poi questi ragionamenti mi fanno inc...amplio  il ragionamento lui è già al Real e può anche starci...ma i giocatori dovrebbero anche avere un minimo di cultura calcistica visto che fanno parte del mondo del pallone...capisco essere al Real ..però azz...ti chiama la Juve..prima squadra con le 3 coppe in europa, 9 finali di cl, 8 palloni d'oro, Platini, Sivori, Zidane, Del Piero, Nedved ecc ecc ecc ...cioè anche il prestigio vorrà ben dire qualcosa....e non è che ti paghi con dei pagherò..ma moneta sonante...invece no guardano solo ed esclusivamente il miglior offerente

Non saprà neanche chi sono platini e Sivori o quali coppe europee si giocavano trent'anni fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:

Lui già di suo si crede un fenomeno, un montato in pratica, in più sta nel più grande club del mondo e secondo te accettava di farsi l’Europa League? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente vicario era un ottimo prospetto...magari non si è ambientato possono esserci mille motivi del perchè ha fatto una stagione poco bella. quando prendemmo van der saar, era considerato uno dei portieri più forti d'europa. da noi fece schifo perchè non si era ambientato. tornato in inghilterra, tornò ad essere uno dei migliori. e ce ne sono tanti di esempi eh? e non solo sui portieri. personalmente li giudico quando vestono la nostra maglia.

abbiamo uno spogliatoio che è un disastro sul lato caratteriale, professionale e sull'etica dell'assunzione delle responsabilità

abbiamo bisogno di profili forti, non di altri che andrebbero ad alimentare questa corrente del tener basso il livello e respingere il lavoro e le responsabilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa Liberali-Como è arenata perché dopo l'arrivo di Amorin l'allenatore stesso avendo visto il giocatore tramite App ha detto alla dirigenza "oh questo lo voglio è metà nostro, prendetelo".

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Charles Lemon said:

Ci stai prendendo tantissimo gusto con le gif sefz 

Diamine se al primo luglio c'è questa agitazione ci vuole qualcuno che porti leggerezza..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lui già di suo si crede un fenomeno, un montato in pratica, in più sta nel più grande club del mondo e secondo te accettava di farsi l’Europa League? 

infatti l'ho premesso. ho preso lui come spunto ma il ragionamento era complessivo..rimanga pure al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Greenwood alla Roma sarebbe una bella mazzata...

Stia lontano da Torino quel soggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

ahahahahahahha guarda caso il Real accetta ma è il giocatore a mon voler venire. E come premio gli si rinnova il contratto. 

Scade nel 2027, se non rinnova lo perdono a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo uno spogliatoio che è un disastro sul lato caratteriale, professionale e sull'etica dell'assunzione delle responsabilità

abbiamo bisogno di profili forti, non di altri che andrebbero ad alimentare questa corrente del tener basso il livello e respingere il lavoro e le responsabilità

questo non lo sapremo mai,non ha mai vestito la nostra maglia...parlarne prima per me non ha senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Diamine se al primo luglio c'è questa agitazione ci vuole qualcuno che porti leggerezza..

Io non mi agito che già fa caldo. Anzi, servirebbero le freddure di SuperT .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capirci...

Prima Allison era quasi nostro...ma purtroppo sono s9rte delle complicanze...

Non potendo raggiungere il primo abbiamo rivolto le nostre attenzioni su Martinez, ma probabilmente colpa della brutta stessa che ci accompagna, snche con lui non si chiude. 

E dopo aver valutato due signor portieri,  avanti gon l'età,  ma comunque forti, ora che facciamo??

Cerchiamo VICARIO!!

Praticamente è  come se volessimo cambiare la macchina e prima andiamo a girare i concessionari di ferrari e lamborgini e poi accorgendoci che non possiamo permetterci una spesa di questo tipo andiamo alla Fiat a prendere la nostra bella utilitaria🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’ho detto da subito che Diaz non avrebbe mai accettato un ridimensionamento personale 

Stia pure lì

Sì non è che Diaz sia sto' campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stia pure lì

lasciare questo Real Madrid è abbastanza improbabile per tutti credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

La trattativa Liberali-Como è arenata perché dopo l'arrivo di Amorin l'allenatore stesso avendo visto il giocatore tramite App ha detto alla dirigenza "oh questo lo voglio è metà nostro, prendetelo".

Schira

le caxxate che spara Schira sono quelle più tremende.  Ma come si fa a scrivere una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

questo non lo sapremo mai,non ha mai vestito la nostra maglia...parlarne prima per me non ha senso..

ha senso perchè è unp della pasta dei Locatelli, Rugani, Cambiaso e via dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.