Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

il nepotismo italico sefz

Mi aspettavo questo commento.

Claudio Chiellini lavora alla Juve da prima che Giorgio entrasse nella dirigenza.

Inoltre il suo operato è riconosciuto nell'ambiente sportivo per i buoni risultati ottenuti a livello di scouting.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, se il pacchetto offensivo sarà, come sembra, Kolo M, David e Ekhator, ci presenteremo al via con il quinto/sesto reparto offensivo della serie A. In passato abbiamo vinto anche cosi, quando avevamo Matri e Quagliarella e gli altri avevano Ibrahimovic, Milito e Cavani, ma avevamo un centrocampo che surclassava tutti, oggi invece nemmeno quello

avevamo Vucinic, giovinco, e altri.. poi il quarto era sempre il Bendtner o Anelka di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rux said:

però il fatto che l'argentina sia campione del mondo non invalida il fatto che il calcio stia andando in questa direzione, e sono abbastanza convinto che a breve arriveranno i successi al mondiale per le squadre africane, non dico già quest'anno ma in futuro sicuramente si

Certo, ma secondo me non è una questione genetica. Negli ultimi anni molti Paesi africani hanno migliorato tantissimo la propria cultura calcistica, i settori giovanili e le strutture, e allo stesso tempo possono contare anche su tanti giocatori cresciuti nei vivai europei.

È normale che nazionali di grandi Paesi africani siano diventate più competitive. Forse non ci si rende conto che la Nigeria ha circa 240 milioni di abitanti, più o meno come il Brasile e quasi quattro volte l'Italia. È logico che, migliorando organizzazione e formazione, emerga sempre più talento.

Questo però non significa che stia emergendo una presunta superiorità fisica: significa piuttosto che stanno colmando il divario con i Paesi europei che hanno una tradizione calcistica molto più consolidata. È un discorso che vale anche per nazionali come la Norvegia e altri Paesi che fino a qualche anno fa erano considerate outsider e oggi producono molti più talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, crazy4juve said:

ma infatti tanto li stai pagando. Non capiro' mai comprare D Luiz "migliore " della Premier, mai facendolo giocare. Ma sono matti? Cioè e un tuo tesserato gli vorresti dare una chance? Ma ha fatto una partita intera? Boh roba da matti. 

È ritornato in Premier con 2 squadre e tipo 4 allenatori diversi ed ha floppato. Non credo sia un problema di fiducia e chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, se il pacchetto offensivo sarà, come sembra, Kolo M, David e Ekhator, ci presenteremo al via con il quinto/sesto reparto offensivo della serie A. In passato abbiamo vinto anche cosi, quando avevamo Matri e Quagliarella e gli altri avevano Ibrahimovic, Milito e Cavani, ma avevamo un centrocampo che surclassava tutti, oggi invece nemmeno quello

La nostra squadra non hai i campioni. 

Ma a nessuno frega una ceppa, continuiamo a prendere gente che non alza il livello 

Non c’è un reparto in cui eccelliamo 

Almeno prendessero che ne so Greenwood, quello è un campione e sai che è un giocatore che fa la differenza. Voglio dire, piuttosto che Muani e sta gente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

mi collego ora....di chi parli?

5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

di chi parli?

Ho letto di sfuggita di un certo Ederson 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

un attacco:

Yldiz Kolo Muani Conceiçao 

vale il quinto posto 

ci indeboliamo rispetto allo scorso campionato perché vlahovic era più forte 

quei 6 mesi che kolo è stato da noi, è stato lui il titolare rispetto a vlahovic

Kolo si è trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato al tottenham 

per me tra i due c'è una categoria di differenza a favore di muani e non perchè kolo sia un campione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mi aspettavo questo commento.

Claudio Chiellini lavora alla Juve da prima che Giorgio entrasse nella dirigenza.

Inoltre il suo operato è riconosciuto nell'ambiente sportivo per i buoni risultati ottenuti a livello di scouting.

claudio chiellini lo ha portato giorgio chiellini

indipentemente dalla dirigenza. È un fatto.

Che sia bravo non lo metto in dubbio 

come detto in italia servono entrambe le leve

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

avevamo Vucinic, giovinco, e altri.. poi il quarto era sempre il Bendtner o Anelka di turno 

Appunto, rispetto ai nomi delle altre squadre eravamo inferiori come qualità offensiva, le blatte il primo anno avevano ancora Eto'o, il milan Pato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sono straconvinto che se dovesse arrivare dibu, la metà degli utenti inveirebbero contro carnevali o per averlo pagato troppo, o perchè semplicemente viene dichiarato un "vecchio"

Vicario ha solo 4 anni di meno e quel venduto di Di Marcio continua a parlare di giovane

30 anni giovane pure di appiopparcelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

È ritornato in Premier con 2 squadre e tipo 4 allenatori diversi ed ha floppato. Non credo sia un problema di fiducia e chance

Vero però pronti via con il Como in casa alla prima partita partí dalla panchina, piuttosto non lo compri ma se ci credi lo devi far giocare almeno 2-3 partite titolare all’inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

NON è. Basterebbe leggere quello che c’è scritto, non quello che si vuole.

Oddio, siamo lì: stessa età (openda se non sbaglio è poco più giovane), più o meno stessi gol, nessuno dei due è una punta vera e propria, entrambi vengono da una stagione horror. I due mesi giocati benino da noi (qualcuno, non tu, parlo in generale, forse si confonde con Higuain o Cr7 riferendosi a quel periodo) valgono ciò che valgono: due mesi giocati benino, come può capitare a qualsiasi attaccante sulla terra, da Zoran Ban a Tiribocchi. I calciatori credo vadano valutati nel lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Anche perché si vinceva, quando non vinci non va bene niente 

ma si ma che razzo ce ne deve fregare se da due giocatori delle giovanili abbiam preso 11 o 14 milioni?....penso che il 90% di chi sta facendo cinema per la cessione di sti due giocatori li abbia visti si e no tre video su youtube...che palle

e c'e da andare a dire a chi li vede tutti i giorni , a chi li ha comprati e seguiti per più stagioni, a chi li ha allenati... che se li tenevano in futuro avebbero fatto chissàche....ogni anno facciamo cassa con i giocatori della NG ( grazie al cielo) e ogni anno ci sono gli stessi drammi per i campioni che stiamo cedendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

In realtà Chiellini in questi anni si è dimostrato molto competente e molto bravo, Licina lo ha portato lui

anche io sono molto bravo!

chiamatemi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

claudio chiellini lo ha portato giorgio chiellini

indipentemente dalla dirigenza. È un fatto.

Che sia bravo non lo metto in dubbio 

come detto in italia servono entrambe le leve

sefz

Quindi parlare di nepotismo è eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Appunto, rispetto ai nomi delle altre squadre eravamo inferiori come qualità offensiva, le blatte il primo anno avevano ancora Eto'o, il milan Pato.....

Vucinic Matri e Quagliarella molto molto sottovalutati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

io sono tranquillo che non avremo solo Kolo e il giovane Ekathor come punte. 

Bisogna prima sbolognare David e Openda. Vlahovic per fortuna è il passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Vero però pronti via con il Como in casa alla prima partita partí dalla panchina, piuttosto non lo compri ma se ci credi lo devi far giocare almeno 2-3 partite titolare all’inizio 

se non ha giocato era perchè non era nelle condizioni di farlo

quando sembrava aver trovato un minimo di forma ha cominciato a rompersi all'infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ho letto di sfuggita di un certo Ederson 

😂😂😂😂😂

È stato il portiere del city per tanti anni

Per me Miglior portiere del mondo per un paio d’anni!

Ora è vecio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dimenticavo che ormai Yildiz è finito dietro a Zaccagni nelle considerazioni generali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi parlare di nepotismo è eccessivo.

italico. È così. Un parente ti da una spinta poi sta a te dimostrare. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario non lo vuole manco sua madre dai

penso nessuno qui dentro abbia minima stima o accettazione di un bidone simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

se non ha giocato era perchè non era nelle condizioni di farlo

quando sembrava aver trovato un minimo di forma ha cominciato a rompersi all'infinito 

Non lo sapremo mai, in ogni caso Motta aveva il dovere di proteggerlo e provare a valorizzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

quei 6 mesi che kolo è stato da noi, è stato lui il titolare rispetto a vlahovic

Kolo si è trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato al tottenham 

per me tra i due c'è una categoria di differenza a favore di muani e non perchè kolo sia un campione 

secondo me quei sei mesi sono mitizzati 

in realtà, se andiamo a vedere, fece bene in alcune partite all'inizio e alla fine 

nel mezzo si confuse con la mediocrità di tutta la squadra 

Vlahovic, con tutto i difetti che ha, quantomeno ti garantisce una certa fisicità e una discreta media gol

per me ci indeboliamo spendendo ulteriori soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

io sono tranquillo che non avremo solo Kolo e il giovane Ekathor come punte. 

Bisogna prima sbolognare David e Openda. Vlahovic per fortuna è il passato 

pensa che abbia più possibilità io di uscire con Ignacia Fernandez che la juve di vendere David ed Openda 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.