Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Brahim la Juve avrebbe messo sul piatto 30ml cifra che il Real avrebbe accettato, ma il giocatore non vuole lasciare Madrid quini la pista è chiusa, anzi si starebbe discutendo il rinnovo di contratto tra il giocatore e il Real

Schira

Non ci credo mai che vogliano solo 30 milioni per brahim,infatti la fonte è schira

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sono cose che erano già emerse qualche giorno o qualche settimana fa: il giocatore non sembra intenzionato a lasciare il Real Madrid. Pazienza, ce ne faremo una ragione.  

Non ci sono altri giocatori del real che potrebbero interessarci? Qualche centrocampista in uscita? un trequartista? niente?

Boh, io speravo in Thocchameni dopo le mazzate tirate a Valverde

Lui e Greenwood erano giocatori maledettih da portare a Torino per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' lo stesso procuratore di Palestra.

Noi ci soffermiamo sui 6 ml di cartellino ma evidentemente il buon Lucci ne chiederà parecchi anche di commissioni perchè è consapevole che il valore del giocatore è maggiore e di conseguenza questa ipotetica differenza se la mette in tasca.

Teoricamente una parte di quella differenza, non piccola, dovrebbe andare al nuovo stipendio che andrà a percepire il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Portare a Torino Kessie prima di subito. Ci serve un Leader che guidi il centrocampo. Ci serve il Presidente.

images.jpeg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ekhator pellegrino/castro kolo sarà l'attacco e non e detto sia male come può sembrare 

Kolo Muani, Pellegrino ed Ekhator e firmo adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Penso sia meglio Ekhator attualmente

Come potenzialità Camarda è considerato superiore 

Mi sembrano, a naso, caratteristiche molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Portare a Torino Kessie prima di subito. Ci serve un Leader che guidi il centrocampo. Ci serve il Presidente.

A Locatelli non piace questo post .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Brahim la Juve avrebbe messo sul piatto 30ml cifra che il Real avrebbe accettato, ma il giocatore non vuole lasciare Madrid quini la pista è chiusa, anzi si starebbe discutendo il rinnovo di contratto tra il giocatore e il Real

Schira

Ma il catzone non capisce che il campo lo vedrà con il binocolo? Poi arriverà la coppa d'Africa e se ne parlerà poi di prestito a febbraio inoltrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Mi sembrano, a naso, caratteristiche molto diverse.

Lo so, ma si parlava di potenzialità dei giocatori in generale, non un confronto 1v1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere da squadre inferiori a noi, quelli forti in Italia a fare l'Europa League non ci vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma il catzone non capisce che il campo lo vedrà con il binocolo? Poi arriverà la coppa d'Africa e se ne parlerà poi di prestito a febbraio inoltrato

Ma scusate.. perché farci il sangue amaro per uno che non vuole venire a Torino?

Che stia a Madrid e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A Locatelli non piace questo post .nono

Locatelli può 'fare le cose per bene' anche dalla panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ci serve un leader non un bollito 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A Madrid ha giocato comunque tanto anche da non titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Ceballos ci fa schifo?

Si.

Ribadisco nominare ceballos vuol dire non seguire il calcio europeo da 6 7 anni.

Sarebbe l ennesimo che ti tiri in casa ...paghi e non te ne libero più .

Stiamone alla larga. Anzi non nominiamo nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ci serve un leader non un bollito 

Se Kessie è bollito , allora il 90% dei giocatori al mondo è più bollita di lui. Ha 29 anni è fa ancora una differenza enorme la sua presenza in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pipchiello88 said:

Si.

Ribadisco nominare ceballos vuol dire non seguire il calcio europeo da 6 7 anni.

Sarebbe l ennesimo che ti tiri in casa ...paghi e non te ne libero più .

Stiamone alla larga. Anzi non nominiamo nemmeno

Ma non mi interessa il Ceballos del Betis che non esiste più quanto piuttosto la riserva del Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli africani  li lascerei perdere per partito preso, con quella schifezza che è la coppa d'africa nel cuore della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se Kessie è bollito , allora il 90% dei giocatori al mondo è più bollita di lui. Ha 29 anni è fa ancora una differenza enorme la sua presenza in campo.

Kessie è un bollito, aggiungerei del *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Non me la sento di giudicare Diaz che è nel migliore club del mondo e non vuole venire in questa Juve sinceramente...

va tenuto a debita considerazione che davanti ha se ha un muro mentre da noi avrebbe l opportunità di essere un leader. probabilmente preferisce aspettare 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT col caldo estivo va in crisi perché con un occhio modera il forum, con l'altro controlla il PC a lavoro e con l'altro ancora osserva le donne in spiaggia e discoteca...

Eccomi. 

IMG_8115.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io gli africani  li lascerei perdere per partito preso, con quella schifezza che è la coppa d'africa nel cuore della stagione

Ecco si, questa può essere una motivazione valida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.