Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Io sono diversamente giovane, ho 52 anni,  se tu hai più o meno la mia età non puoi non ricordarti. Perchè è vero che il Vialli di Lippi fu qualcosa di epico

Ma dovresti pure ricordare i tempi del Trap e le grosse critiche a Vialli..pagato un'enormità, tante aspettative per essere spostato a centrocampo per disperazione..fece 10 goal in due stagioni..poi con Lippi tornò ad essere ciò che noi ricordiamo...ci fossero stati social e forum al tempo sarebbe stato trattato come David o Openda..e dico sul serio

Si alla Samp...ma i primi due anni a Torino di Vialli col Trap furono desolanti

Se ti ricordi però venne fuori che Vialli, nel periodo di Trap, subì una frattura da stress al piede..di quelle che ci mettono un botto a risaldarsi.. anche perché giocarci sopra non aveva aiutato.

Fu condizionato tantissimo da questa cosa. 

Poi l'idea di metterlo a centrocampo lo fece scazzare parecchio secondo me 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Vlahovic è scarso ed infatti non lo vuole nessuno anche a gratis

kolo è un discreto giocatore che da noi,tra alti e bassi, ha dimostrato di essere meglio di vlahovic.
sono giocatori non da grandi squadre, ma ad oggi questo passa il convento 

sono pure d'accordo (tranne su chi è meglio dei due... ma vabbè...) 

ti faccio notare che kolo muani lo paghi 40 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Brahim la Juve avrebbe messo sul piatto 30ml cifra che il Real avrebbe accettato, ma il giocatore non vuole lasciare Madrid quini la pista è chiusa, anzi si starebbe discutendo il rinnovo di contratto tra il giocatore e il Real

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Caprile è un altro Di Gregorio 

Peggio credo...

La gente qui dentro non ha ancora capito che la prima skills che deve avere il portiere della Juve sono i * quadrati...

Cosa che avevano buffon , tek e Peruzzi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

Per Brahim la Juve avrebbe messo sul piatto 30ml cifra che il Real avrebbe accettato, ma il giocatore non vuole lasciare Madrid quini la pista è chiusa, anzi si starebbe discutendo il rinnovo di contratto tra il giocatore e il Real

Schira

maccio-capatonda.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinix ha scritto:

ieri leggevo di Atubolu ma non è una pista praticabile? in Italia anche Caprile secondo me per età, personalità e prospettiva può essere una soluzione migliore dei nomi che stanno uscendo

Caprile è un altro Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

Ma quindi ne abbiamo 40 per il portiere , 30 per il rifinitore e 40 per la punta o sono sempre gli stessi 40 milioni che non sanno come spendere ? 

Ma poi 40 li abbiamo veramente ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

L’ho detto da subito che Diaz non avrebbe mai accettato un ridimensionamento personale 

Stia pure lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a me vlahovic fa *, premettiamo

Ma se lo cambiamo con kolo muani spendendo 40 milioni... allora tanto valeva prolungare 1 o 2 anni a vlahovic 

poi prive di fondamento.... vai a vedere la media gol di vlahovic e di kolo muani... I numeri non mentono 

Se guardi la media goal con la nostra maglia è nettamente migliore quella di Kolo Muani.

L'ultima cosa giusta fatta da Comolli è stato il mancato rinnovo a Vlahovic.

La prima cosa giusta fatta da Carnevali è stata non chiamare Vlahovic.

A me Kolo Muani non fa impazzire, ma dovremmo renderci conto della nostra situazione attuale e soprattutto delle sue eventuali alternative che secondo me sono (nettamente) inferiori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Peggio credo...

La gente qui dentro non ha ancora capito che la prima skills che deve avere il portiere della Juve sono i * quadrati...

Cosa che avevano buffon , tek e Peruzzi ..

Ecco perché stiamo prendendo Cubu Martinez...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, pie 34 said:

cambia poco il senso del mio discorso

siano pieni di pippe e continuiamo a prenderne 

Kolo Muani è una pippa? Opinabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini si sta ben inserendo nell'organigramma, la trattativa Ekhator è stata portava avanti da lui, conosce tutti i giri "buoni" di Rimini diciamo che è casa sua è quasi il Re del psoto.

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Perez che utilizza la sottile arma della psicologia per ridiscutere al ribasso il contratto con il giocatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me primi due.. ma sono opiniomi

Ma comunque non ha senso parlare di 3 giocatori su una rosa di 23/24

per me gia la scorsa stagione avremmo potuto arrivare comodamente secondi...poi tra furti ad ogni partita, ingenuità nostre e un mese finale indecente è andata come è andata....

io sarà che sono un entusiasta per natura...(ho già voglia di Juve e che cominci presto la stagione) ma ste quattro cinque squadre sopra di noi non le vedo proprio, non tutti gli anni deve per forza andar tutto male

spero solo di non partire come gli anni scorsi con 10 punti di penalizzazione...poi vediamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ottolini si sta ben inserendo nell'organigramma, la trattativa Ekhator è stata portava avanti da lui, conosce tutti i giri "buoni" di Rimini diciamo che è casa sua è quasi il Re del psoto.

Schira

😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sono pure d'accordo (tranne su chi è meglio dei due... ma vabbè...) 

ti faccio notare che kolo muani lo paghi 40 milioni... 

40 per kolo li spendo perchè secondo me li vale, ma non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

Schira

gildo-morelli.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.