Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io spero, come spesso ha fatto intendere Romeo, che Kolo sia la punta di riserva, e che davanti debba ancora arrivare il titolare.

Anche perchè lo spilungone che fa a sportellate che aveva chiesto Spalletti a Gennaio non è certamente lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Evidentemente il "tutto e subito" oggi è impensabile.

Ma non è questione di tutto e subito, a maggior ragione quando tu, proprietario incompetente, scegli di cambiare il principale dirigente a metà giugno e non un mese prima, però il mercato è sempre aperto, ci sono trattative che nascono in inverno, quindi sentir ripetere ancora sta cosa della data di inizio francamente fa sorridere se fatta come battuta, se detta seriamente per giustificare l'immobilismo (e non in particolare quest'anno ma negli ultimi anni s'è letta più volte) ecco insomma, anche no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, davik said:

In Turchia parlano di un nostro interessamento per Ederson portiere ex City 32 anni......

Con i piedi è meglio di Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

come portiere farei un 1+1 a Sommer...portiere comunque affidabile, costi benefici sarebbe il migliore.  

Preferisco giocare senza portiere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Purtroppo, se speriamo in attaccanti da 70 mln e passa, quelli non arriveranno mai in questo momento storico, alla Juve. Che poi, l'ultimo che abbiamo preso, a 90 totali, non è che sia andato benissimo.

Purtroppo le punte costano e più certezza di rendimento danno e più il prezzo cresce.

Kolo Muani non è esattamente un fenomeno ma un giocatore funzionale al gioco di Spalletti, con un passato comunque abbastanza positivo alla Juve e che, nelle giuste condizioni, può fare bene la propria parte. 

Kolo Muani è catalogabile sotto la voce "scommessa su cui puntare". Ci può stare. L'importante è non fargli un contratto iper-blindato a cifre insensate.

Se si va oltre i 3 netti è un suicidio annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scelus ha scritto:

Spero tu sia giovane altrimenti scusarti è dura. 

Vialli prima di venire da noi era un fenomeno. 
Openda un buon giocatore. 

Vialli prima di venire da noi era un fenomeno e vinse lo scudetto con la Samp trascinandola a suon di gol con il suo gemello Mancini ma i primi 2 anni da noi fece molto schifo. Addirittura, ma qui mi appello a chi ha buona memoria, Trapattoni cercò di trasformarlo in centrocampista proprio per contrastare un'involuzione che appariva ormai senza via d'uscita. Mi ricordo un rigore contro la Roma che Gianluca non solo sbagliò ma che gli causò la frattura del piede (apice di un periodo sfigato). Anche con Lippi non iniziò bene ma poi pian piano tornò ad essere il Vialli devastante di un tempo e anche di più. Un capitano, un vero capitano. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Io spero, come spesso ha fatto intendere Romeo, che Kolo sia la punta di riserva, e che davanti debba ancora arrivare il titolare.

Anche perchè lo spilungone che fa a sportellate che aveva chiesto Spalletti a Gennaio non è certamente lui.

Credo che uno dei motivi per cui stanno puntando su Kolo sia perchè può anche agire più sull'esterno in coppia con un eventuale altro attaccante (es. David se dovesse rimanere).
Dubito però che abbiamo la forza economica per prenderne un altro oltre lui, penso che l'anno prossimo sarà il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Ekhator che Kolo sono attaccanti veloci, moderni, che uniscono velocità e fisico....

per me non vedere + il moviola con la 9 che stoppava a 10 mt per poi correre come un vecchio di 70 anni..............è già un passo avanti di 100 mt....

speriamo che Spalletti sappia sfruttare al meglio le caratteristiche di quei due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

vabbè ma tanto Spalletti ormai ha prevalso su Comolli, sarà felice a priori suppongo .ghgh indipendentemente dagli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Dunque preso anche Okolo.

2 attaccanti in 24 ore.

Uno di 20 e l'altro di 19 anni.

Aleeeeee

.the

Altro bomber di razza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Evidentemente il "tutto e subito" oggi è impensabile.

Pjanic lo prendemmo pagando la clausola rescissoria. L'avesse avuta Svilar e magari sui 40 mln, l'avremmo pagata, chissà.

Tevez fu una di quelle combinazioni più uniche che rare. Un giocatore molto forte che voleva però tornare in Argentina ed ancor di più, lasciare la premier league. PEr questo motivo non accettò rinnovi.

Doveva passare al Milan, anzi, era già passato al Milan, a Gennaio ma grazie a Barbara innamorata di Pato, saltò tutto.

Arrivò così ad un anno dalla scadenza a Giugno e con la promessa da parte del Manchester City di darlo via ad una cifra simbolica o quasi. 

Marotta approfittò alla grande di questa situazione e ci si buttò a capofitto ma sempre dopo mesi e mesi che osservava la situazione e dopo che il Milan se lo era fatto scappare, viceversa a Giugno non sarebbe stato più prendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non è questione di tutto e subito, a maggior ragione quando tu, proprietario incompetente, scegli di cambiare il principale dirigente a metà giugno e non un mese prima, però il mercato è sempre aperto, ci sono trattative che nascono in inverno, quindi sentir ripetere ancora sta cosa della data di inizio francamente fa sorridere se fatta come battuta, se detta seriamente per giustificare l'immobilismo (e non in particolare quest'anno ma negli ultimi anni s'è letta più volte) ecco insomma, anche no grazie

Carissimo Arturo, i buoni cavalli si vedono al traguardo.

Non mi bocciare anche questa eh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chi prenderesti al suo posto?

Ma se dobbiamo buttare soldi per l'ennesimo mediocre tantovaleva rinnovare un anno a vlahovic (tipo come facemmo con rabiot) o due 

la fossa dove ci stiamo buttando è sempre più profonda 

siamo finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Kolo Muani è catalogabile sotto la voce "scommessa su cui puntare". Ci può stare. L'importante è non fargli un contratto iper-blindato a cifre insensate.

Se si va oltre i 3 netti è un suicidio annunciato.

Mi sembra di ricordare che guadagni 5 milioni netti, o poco meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

In Turchia parlano di un nostro interessamento per Ederson portiere ex City 32 anni......

è lì solo da un anno, sbolognato dal City perché in rapido declino, ricordate il gol di Vlahovic nel 2-0 della stagione 24/25? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Ma se dobbiamo buttare soldi per l'ennesimo mediocre tantovaleva rinnovare un anno a vlahovic (tipo come facemmo con rabiot) o due 

la fossa dove ci stiamo buttando è sempre più profonda 

siamo finiti 

vlahovic ha rifiutato il rinnovo, pretendeva cifre più alte rispetto a david..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, garrison ha scritto:

Sinceramente sino adesso ben pochi giocatori venduti dalla NG han perso valore rispetto a quando li abbiamo ceduti, anzi, chi li ha presi c'ha praticamente sempre guadagnato.
Lasciando perdere i paragoni assurdi, si deve fare meglio per forza.

Soulè, Iling Junior, Barrenechea, Fagioli, Kean, Facundo Gonzales, Huijsen...quelli che mi vengono prima in mente...senza andare troppo indietro

a parer mio l'unica che ci ha guadagnato è la squadra inglese che ha preso il bekembauer olandese/spagnolo...ma solo perchè a Madrid sono dei pazzi sfondati di soldi....

per il resto non vedo sti gran guadagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Carissimo Arturo, i buoni cavalli si vedono al traguardo.

Non mi bocciare anche questa eh :d

Ho sviluppato una certa repellenza fisica alle battute sui cavalli, potrai capirmi .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Bisogna cedere e obiettivamente io non comprerei nessuno dei nostri.  

Secondo me tu non lavori nel marketing..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Onestamente mi sono perso tutte le volte che Romeo ha fatto intendere questo ma anche se mi piacerebbe parecchio, non penso che sarà la punta di riserva, almeno sulla carta. Se non ricordo male, ma magari mi sbaglio, Romeo parlava anche di un Vlahovic + Kolo Muani, con il primo ovviamente alle nostre condizioni economiche, nella volontà di Spalletti. 

Certamente, ancora con  David e con il suo ricco stipendio, se prendiamo KM, sarà difficile prenderne un altro. Perealtro un migliore di KM o lo si sta trattando in gran segreto o non è che poi con calma iniziamo a trattarlo nelle prossime settimane. Sarebbe l'acquisto top del mercato e su quello ci devi lavorare per tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.