Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Secondo Raimondi la Juve ormai ha scelto vicario . Perfetto possiamo depennarlo. 

spero si depenni raimondi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La badilata che prenderanno per Muani neanche l'hanno capita ancora

No ma cosa dici è fortissimo, chiedi a @Ant0n10 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

vabbè è gratis, tra 1/2 anni ci si fa la solita plusvalenza, tanto vengono presi per quello.

tra l'altro in 180 minuti giocati...chissà quanti avrebbe dovuto farne. Si riesce a fare polemoca per qualsiasi cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma ci mancherebbe, palestra è fortissimo.

però è assurda la differenza di valutazione 

Ma come facevi a chiedere 25M per Puczka 

21 anni, solo serie C 

Ripeto avrei preferito tenerlo, quello è sicuro 

Ma per me la valutazione è giusta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

No, lo disse lui quando lo prendemmo per il post Platini...

Ah bene 

Non leggevo Tuttosport all'epoca ero un virgulto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Ma come facevi a chiedere 25M per Puczka 

21 anni, solo serie C 

Ripeto avrei preferito tenerlo, quello è sicuro 

Ma per me la valutazione è giusta 

Ripeto, nessuno pretendeva 25 da puzcka. Ma almeno 8-10 si.

e soprattutto per Daffara, che ha fatto una stagione straordinaria in B a 21, meritandosi anche la nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma si caro, lo abbiamo scritto alcuni qui ieri...al di là dei nomi in gioco è il modus operandi che si critica...

Cmq tu si nu strunz perché sei sparito e non mi hai più scritto....fuma

però se 3 dirigenti + l'ultimo Paratici convergono sulla stessa strategia, 

inizio a pensare che deve esserci qualche incentivo o delle "forze" intorno alla società che spingono verso questa direzione

e personalmente le ho trovate nella mancanza di figure dirigenziali apicali che dettano la linea e supervisionano l'operato dei dirigenti

Da quando Agnelli ha dato di matto mandando via l'ultimo vero "controllore" e stratega che si è visto alla Juve (preciso che per me il problema non è stato mandarlo via ma lasciare il ruolo / la funzione che ricopriva vacante) abbiamo dato incarichi a dirigenti investendoli di pieni poteri, che quindi hanno tutti cercato di vendere le risorse attribuibili agli altri" per raggiungere i propri obiettivi di bilancio e per avere le risorse per comprare i "propri" giocatori

Insomma la Juve è diventata una vetrina e un'azienda da spolpare, tutti lo sanno e tutti si comportano di conseguenza (giocatori, allenatori e dirigenti)
Spallettone che si è intascato questo contrattone nonostante l'obiettivo fallito ne è l'ultimo esempio

Torneremo a competere seriamente se verrò ricostituita una dirigenza con un senso e con delle competenze adeguate al mondo del 2026

Comunque, si sono terrrrribile hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Vi racconto un piccolo aneddoto; sono da sempre appassionato di pesca (alla carpa); a Verona viene in prestito Michele Serena, cui piace pescare (era una se.ga di pescatore, ma vabbeh...qualcosa gli ho insegnato, e comunque pagava sempre tutto lui); diventiamo amici; tipo alla buona come pochi. 

Sento delle voci di Vialli, dieci giorni prima dell'ufficialità ci troviamo a pescare in un laghetto dalle mie parti; gli faccio di brutto: "Michele, elo vera che te ve alla Sampdoria e Vialli va alla Juve?". 
Risposta: "Sì". 

Caxxo...ci fosse stato VS avrei fatto la gurata della vita. 

PS Con Serena siamo ancora amici. Al tempo delle mèrde mi ha fatto entrare tre volte a San Siro col pass vip; c'erano delle fighe da scappottamento (e scappellamento); in una circostanza ho passato tutta la partita (non ricordo se era mèrde vs bari, na roba del genere) in zona lounge, non ho visto UN minuto di partita, zero assoluto; mi sarò scolato non meno di tre litri di Champagne. Ma ad inebriarmi non erano le abbondanti libagioni, ma la quantità stordente di profumo di figa. Bei tempi antichi. E MAI nascosto di essere bianconero dalle testa ai piedi, passando per il buco del cùlo. 

Screenshot_2026-06-20-14-13-29-0.jpg.d2d406326674733e232c8f83c8fe8ac7.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nell'Atalanta ci faceva soffrire ogni volta, spesso ci segnava contro. 

Non si capisce davvero come non riusciamo a recuperare questo ragazzo

Dai, nell'Atalanta il Gasp lo sfruttava x ciò che sapeva fare meglio, tirare...

Palla da destra a sinistra e viceversa, fino a che creavano uno spiraglio x Koop, per farlo tirare...

Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però se sei biondo e nasci in Italia sei svedese, non lo sai?

Mio cugino biondo occhi azzurri alto 2 metri ogni volta che va in un bar che non sia della sua zona gli parlano direttamente in inglese 😂

scusate OT

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Posso facilmente indovinare cosa voterai alle prossime elezioni

Vabbè, dai, tutta la narrativa è alterata sul tema, Italvolley femminile campione del mondo, lodi sperticate di qua e di là da gente che non ha mai seguito la pallavolo alle solite 2 giocatrici, italvolley maschile vince il secondo di fila con un oro e argento europeo nel mezzo e non se l'è * nessuno, per chiare ragioni.

Questo tema non sarà mai trattato in maniera oggettiva da nessuno fino a che la società non sarà mescolata da abbastanza tempo, quel che si può oggettivamente dire è che ha costituito una svolta per una Francia che è sempre stata una nazionale incentrata sul talento individuale, ma scarsa fisicamente e molle o inconsistente in alcuni ruoli, allo stesso modo ha stravolto il modo di giocare dei crucchi, ora zeppi di talento, ma con alcuni ruoli svuotati e soprattutto svuotati di quelle doti caratteriali che li hanno sempre resi ostici per tutti.

La cosa interessante secondo me è vedere come la Francia abbia saputo trarne il meglio mettendo doti atletiche elevatissime al servizio di una tecnica sublime di cui sono sempre stati portatori, mentre noi, che dopo anni di numeri 7 e 10 favolosi abbiamo da tempo eliminato il talento in favore di tattica e fisico già dai settori giovanili ora continuiamo a non capire che dobbiamo trarre il meglio dalle nuove generazioni mantenendo al centro quello che ci ha sempre fatto grandi (non la difesa rocciosa, non il catenaccio, ma il talento puro e la fantasia, talento anche tra i pali e in difesa, ma pur sempre talento dei vari Maldini, Nesta, Baresi, Zoff, Buffon ecc, senza dimenticare i grandissimi giocatori che abbiamo sempre avuto dalla 3/4 in su).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Rebatet said:

La mia tesi è semplice, saranno serviti un po' anche i centri federali, ma senza l'apporto africano, con la sua fisicità, fantasia e altro, la Francia calcisticamente sarebbe molto scadente. Io vedo la Francia più come una squadra africana che europea e non mi sembra che rappresenti molto l'insieme della società francese dove gli immigrati sono molti, ma pur sempre una minoranza. Io farei fatica ad esaltarmi per un'Italia forte in cui giocassero quasi solo immigrati. 

Che i centri federali e, più in generale, le scuole calcio siano stati fondamentali è abbastanza evidente: esistono Paesi africani con 90 milioni di abitanti che non riescono nemmeno a qualificarsi ai Mondiali. Se fosse solo una questione di origine, certe etnie dominerebbero ovunque. Sul resto si può anche discutere, ma parliamo più di aspetti sociali che strettamente calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, garrison said:

Non penso che la Spagna, almeno per adesso, goda di una base di cittadini di seconda generazione ampia e diffusa come la Francia, per le note ragioni coloniali.

Loro, come anche noi, aumenteranno il peso di questi ragazzi con le prossime generazioni, sempre di più.

Peraltro giù ora potrebbero avere un attacco Yamal, Omorodion, Nico Williams di gente con origini africane.

Basterebbe anche conoscere un minimo la sovranità Francese e dom/tom francesi (oggi drom e com)...prima di parlare di calciatori immigrati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i piagnistei per Puchzka mi ricordano quelli per Caldara

"abbiamo dato via in prospettiva il difensore piu forte d'Italia ( pluricit)

si è già ritirato dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mio cugino biondo occhi azzurri alto 2 metri ogni volta che va in un bar che non sia della sua zona gli parlano direttamente in inglese 😂

scusate OT

e lui risponde in valyriano .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Dai, nell'Atalanta il Gasp lo sfruttava x ciò che sapeva fare meglio, tirare...

Palla da destra a sinistra e viceversa, fino a che creavano uno spiraglio x Koop, per farlo tirare...

Stop

Però da noi manco più quello ha saputo fare (a parte l'andata col Gala che poi comunque era scontato finisse così, 2 goal di koop ? Come puoi non prenderne 5 sefz)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Chi propone ceballos credo non segua il calcio europeo da 6 /7 anni almeno

Ahahahah 

È lo spirito della Crocerossina...

Sperare di prendere un fallito e farne un campione...

Io attualmente ce l'ho per Douglas Luis, Arthur e Zirkzee 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vabbè, dai, tutta la narrativa è alterata sul tema, Italvolley femminile campione del mondo, lodi sperticate di qua e di là da gente che non ha mai seguito la pallavolo alle solite 2 giocatrici, italvolley maschile vince il secondo di fila con un oro e argento europeo nel mezzo e non se l'è * nessuno, per chiare ragioni.

Questo tema non sarà mai trattato in maniera oggettiva da nessuno fino a che la società non sarà mescolata da abbastanza tempo, quel che si può oggettivamente dire è che ha costituito una svolta per una Francia che è sempre stata una nazionale incentrata sul talento individuale, ma scarsa fisicamente e molle o inconsistente in alcuni ruoli, allo stesso modo ha stravolto il modo di giocare dei crucchi, ora zeppi di talento, ma con alcuni ruoli svuotati e soprattutto svuotati di quelle doti caratteriali che li hanno sempre resi ostici per tutti.

La cosa interessante secondo me è vedere come la Francia abbia saputo trarne il meglio mettendo doti atletiche elevatissime al servizio di una tecnica sublime di cui sono sempre stati portatori, mentre noi, che dopo anni di numeri 7 e 10 favolosi abbiamo da tempo eliminato il talento in favore di tattica e fisico già dai settori giovanili ora continuiamo a non capire che dobbiamo trarre il meglio dalle nuove generazioni mantenendo al centro quello che ci ha sempre fatto grandi (non la difesa rocciosa, non il catenaccio, ma il talento puro e la fantasia, talento anche tra i pali e in difesa, ma pur sempre talento dei vari Maldini, Nesta, Baresi, Zoff, Buffon ecc, senza dimenticare i grandissimi giocatori che abbiamo sempre avuto dalla 3/4 in su).

Non vedo che senso abbia commentare sul piano "tecnico" un commento (non il tuo) che dice di "non sentirsi rappresentato da chi ha un colore della pelle diverso dal suo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ArturoFC93 said:

I campioni in carica non fanno testo, hanno avuto 5 rigori farlocchi in 7 partite se non erro, sono gli interisti delle nazionali, il discorso dell'utente è abbastanza corretto

e con i campioni di europa in carica invece come la mettiamo? non sono certo tra le nazionali più miste, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

spero si depenni raimondi

Se gli staccassi tutta l'arcata mandandolo in ferie 3 mesi, no eh? .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ArturoFC93 said:

più che altro di un'incompetenza aberrante, con quel JGiust o come si chiama che a febbraio era convinto che avremmo vinto la Champions

l'unico che ragiona è Zampini che le ha già gonfie di leggere ogni giorno "rilancio per Kolo Muani"

con tutto il rispetto zampini non capisce nulla di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.