Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La tribuna d'onore dedicata a Luiz e la panchina a Rugani...

Zitto zitto melo per anzianità di stipendio dato da noi potrebbe essere papabile per essere il capitano .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Tenere David non ha senso e non serve ne a noi ne a lui.

Bisogna approfittare del basso ammortamento e rispedirlo in francia a qualcuno che contribuisca ad almeno meta' stipendio sperando si rivalorizzi.....

Ci sarà la fila per uno che piglia oltre 6 netti che non fa goal nemmeno se la porta gli vine incontro senza portiere (a parte la gara col Qatar ma manco so se quelli erano attori o giocatori .ghgh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dove lo hai letto? 

letto anche io stamattina, non ricordo dove però...se lo ritrovo te lo scrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rebatet said:

Infatti la forza della Spagna si basa sugli autoctoni, mentre la Francia è una squadra dall'identità africana costruita quasi solo sugli immigrati.

e quindi quale sarebbe la tua tesi? Che la Francia convoca intenzionalmente giocatori di origine immigrata? non è che sono diventati forti solo perché convocano gli immigrati, bisogna avere le scuole calcio e i centri federali che hanno creato i francesi dalla metà degli anni '90. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David penso rimarrà, mettetegli una prima punta strutturata davanti e il suo nelle rotazioni lo farà. Il problema è che stiamo prendendo tutti attaccanti che amano partire da piu' lontano e non amano tanto lavorare spalle alla porta e fare sportellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Infatti il problema é trovarsi sempre con l'acqua alla gola e dover vendere in maniera molto anticipata questi giocatori, ben prima che abbiano evidenziato il loro vero potenziale (che poi può essere mediocre per vari motivi  eh....ricordo quando ci disperavamo per la cessione di Caldara).

Abbiamo già venduto Huysen, Dragusin, DeWinter, Muharemovic solo per citare i primi che mi vengono in mente che poi hanno aumentato il loro valore di 4/5 volte (e solo con Muha ci siamo tenuti un ampio margine di rivendita).

Bisognerebbe trovare un equilibrio economico per cui questi ragazzi riesci a farli emergere e, se proprio devi venderli, non lo devi fare quando sono ancora probabilmente molto lontani dal loro vero valore perché ti srvono disperatamente risorse.

Credo che in qualsiasi attività sia difficile agire in maniera perfetta, ad un certo punto trovi un equilibrio.

Citi quelli venduti male probabilmente ne abbiamo venduti altri per i quali il valore non è mai aumentato.

Poi si può sempre fare meglio.

Ma ho letto cose assurde in questi giorni 

Come paragonare Palestra e Pukza, per il solo fatto che sono 2 terzini giovani.

Cosi vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Puntare sui giovani prima che esplodono è l’unica strada che hai

non vinci nulla da anni…sei indebitato con zavorre che son macigni sul bilancio…sul mercato appena un ragazzo fa qualcosa di buono arriva una dalla premier che ne mette 50 o 60 e non lo prendi più vedi Leoni o Palestra…

diciamo sempre che dobbiamo andare sui profili giovani..diciamo sempre che serve competenza e lungimiranza poi quando lo si fa ci si lamenta

boh sinceramente non capisco .boh 

Dite sempre , infatti due anni fa con Motta eravamo la seconda squadra come età media e si sono visti i risultati di questi anni, con i giovani non vai da nessuna parte , appena la pressione si alza si sono visti i nostri under 23 che fine hanno fatto  ...

Alla Juve servono gli Evra, Dani Alves , Mandzukic, gente che arriva da grandi club 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Scarface Tevez said:

A parte che non e’ proprio cosi, vedi griezmann. Ma evidentemente il calcio e’ molto più popolare nelle periferie urbane delle città mentre nelle zone agiate preferiscono altri sport in Francia.  Perché invece in Spagna i bianchi sono forti? Non e’ una questione razziale. 

Il calcio è sempre più atletico. Sono curioso di sapere quanti sono disposti a negare la superiorità fisica degli africani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Andavano preso 2 o 3 parametri zero campioni con esperienza... Zero invece... Mah..

Se costano un botto di ingaggio non vale la pena.. poi bisogna capire cosa significa parametro zero. Se devi pagare 20 milioni di commissioni, è un parametro zero? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Credo che in qualsiasi attività sia difficile agire in maniera perfetta, ad un certo punto trovi un equilibrio.

Citi quelli venduti male probabilmente ne abbiamo venduti altri per i quali il valore non è mai aumentato.

Poi si può sempre fare meglio.

Ma ho letto cose assurde in questi giorni 

Come paragonare Palestra e Pukza, per il solo fatto che siano 2 terzini giovani.

Cosi vale tutto.

Sinceramente sino adesso ben pochi giocatori venduti dalla NG han perso valore rispetto a quando li abbiamo ceduti, anzi, chi li ha presi c'ha praticamente sempre guadagnato.
Lasciando perdere i paragoni assurdi, si deve fare meglio per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi Vlahovic potrà finalmente vagliare le prestigiose offerte del Real Besiktas, il Galatasallona, il Fenerbache City e il Trabzopool.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

juventibus senza momblano è di una noia mortale

dovrebbe tornare oggi se non sbaglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kyary Pamyu Pamyu said:

Il calcio è sempre più atletico. Sono curioso di sapere quanti sono disposti a negare la superiorità fisica degli africani.

i campioni in carica hanno zero giocatori di origine africana. se vuoi parlare di predisposizioni genetiche possiamo parlarne ma la "superiorità fisica" assoluta non esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io farei giocare Arthur e Douglas Luiz a sto punto. Farebbero meglio di Locatelli e Koop?

Che abbiamo la panchina corta è indubbio, abbiamo avuto serie difficoltà a cambiare il centrocampo, pochi per fare rifiatare tutti. Penso che Arthur lo piazzeranno, Luiz invece mi aspetto che Luciano le provi tutte per farlo tornare ai livelli dell'Aston Villa o almeno vicino. In ogni caso gli serve uno come lui nelle rotazioni , perché sul mercato comprare quel profilo ti costa tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, silver1981 said:

arrivano altri 3 milioncini da Facundo Gonzales, 

ci paghiamo mezza multa uefa

anche mezzo liberali se ci pensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Dite sempre , infatti due anni fa con Motta eravamo la seconda squadra come età media e si sono visti i risultati di questi anni, con i giovani non vai da nessuna parte , appena la pressione si alza si sono visti i nostri under 23 che fine hanno fatto  ...

Questo continua ad essere un falso storico di chi si limita a leggere una statistica senza approfondirla.

Avevamo una squadra di giocatori "nel prime" 25/28 anni, ma non avevamo una squadra giovane, perché i ragazzi giovani (under 22) ne avevamo pochissimi.

Avere una squadra giovane significa avere ragazzi di 20/21 anni già nel giro della prima squadra, pronti ad essere titolari al posto dei giocatori più anziani.

Noi avevamo una squadra con un' età media bassa per mancanza di giocatori anziani, non perché avessimo realmente dei giovani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.