Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Antonio79 said:

In futuro avremo il reparto Arkadius in suo onore o direttamente il J Milik

La tribuna d'onore dedicata a Luiz e la panchina a Rugani...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere David non ha senso e non serve ne a noi ne a lui.

Bisogna approfittare del basso ammortamento e rispedirlo in francia a qualcuno che contribuisca ad almeno meta' stipendio sperando si rivalorizzi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Era quello che l'avevamo pagato, tra l'altro.

Penso che tra un paio d'anni lo vedremo ceduto all'Atletico Madrid di turno per una trentina di milioni.

Sembrava buono ma poi si è perso/fatto male?

Quello di curacao invece si sa qualcosa? È ancora nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Penso che tra un paio d'anni lo vedremo ceduto all'Atletico Madrid di turno per una trentina di milioni.

ma fai anche 60 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Un Dani Ceballos non farebbe schifo

Infatti

Farebbe schifissimo

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ero rimasto al nostro amico goalditrezegol per cui uno scambio Gonzalo Ramos - David conveniva a tutti. .ghgh

PS A me Gonzalo Ramos non piace, come non mi piaceva David. Certamente prendo una topica clamorosa, ma è quello che penso. 

Ho letto decine di nomi che "costano molto meno di kolo" poi li cedono a 75 milioni....mah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo prese Paratici o Giuntoli? Lo ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zatopek said:

Bisogna approfittare del basso ammortamento e rispedirlo in francia a qualcuno che contribuisca ad almeno meta' stipendio sperando si rivalorizzi.....

Per carità, difficile sapere oggi se riesci a cedere David (anche lette le sue recenti dichiarazioni...)...

Chiaro è che cedendo lui, liberandosi di Vlahovic e dando in prestito openda...ne avremmo di spazio per prendere davvero un attaccante importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E lo sgabello a Bonucci... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Carnevali avrebbe promesso a Spalletti altri 6 acquisti

per me saranno Kolo, Portiere, difensore centrale, terzino sinistro, destro e centrocampista

fondamentale che i primi 3 arrivino prima del ritiro, per il resto aspetteremo le solite occasioni di metà/fine Agosto.

Dove lo hai letto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

L’Atalanta l’anno scorso per palestr, senza averlo mai visto giocare in A chiedeva 25 milioni.

perché il nostro puzcka, che ha fatto una stagione superiore è stato venduto a 5?

PERCHEEEEEEEE’?

Stagione superiore in next, serie c, rispetto ad uno che comunque la A la aveva vista il primo anno di Atalanta 

Sono imparagonabili 

Anche a me sarebbe piaciuto averlo per vedere com'era in serie A ma non mi ammazzo di certo se lo abbiamo ceduto 

Palestra è di ben altra caratura, devastante contro tutti in serie A (avrei preferito di gran lunga tenermi mbangula e soulè visto chi abbiamo preso come sostituti)e se lo pigliava l'Inter avrei rosicato a bestia(fortuna che quelli in realtà stanno messi peggio di noi )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il parcheggio ad Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La stalla ad Allegri e il ristorante a Conte

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Tra i parametri zero, a parte B. Silva ci sono tutti nomi abbastanza "medi", nulla di eclatante. 

Volendo ci sono due nazionali serbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sembrava buono ma poi si è perso/fatto male?

Quello di curacao invece si sa qualcosa? È ancora nostro?

No, nessun infortunio.

Ha fatto pochissime presenze al PSV Eindhoven dopo un buon campionato alla Samp e lo abbiamo sbolognato in B in Liga, dove éé stato titolarissimo al Betis promosso da stra primo.

Classico difensore uruguiano, duro e fisico, secondo me aveva delle prospettive.

Fare queste operazioni per non ricavarci praticamente mai niente non é che lo capisco granché.

P.S. Comenencia, peraltro abbastanza modesto, no é stato ceduto, abbiamo forse una recompra ma dubito sarà esercitata a meno che ci sia qualcuno che vuole metterci qualche soldo dopo il discreto mondiale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

A parte che non e’ proprio cosi, vedi griezmann. Ma evidentemente il calcio e’ molto più popolare nelle periferie urbane delle città mentre nelle zone agiate preferiscono altri sport in Francia.  Perché invece in Spagna i bianchi sono forti? Non e’ una questione razziale. 

Infatti la forza della Spagna si basa sugli autoctoni, mentre la Francia è una squadra dall'identità africana costruita quasi solo sugli immigrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Facile a dirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Io sono diversamente giovane, ho 52 anni,  se tu hai più o meno la mia età non puoi non ricordarti. Perchè è vero che il Vialli di Lippi fu qualcosa di epico

Ma dovresti pure ricordare i tempi del Trap e le grosse critiche a Vialli..pagato un'enormità, tante aspettative per essere spostato a centrocampo per disperazione..fece 10 goal in due stagioni..poi con Lippi tornò ad essere ciò che noi ricordiamo...ci fossero stati social e forum al tempo sarebbe stato trattato come David o Openda..e dico sul serio

Si alla Samp...ma i primi due anni a Torino di Vialli col Trap furono desolanti

Eh ma parliamo pur sempre di Trapattoni che metteva Platini a centrocampo e con una squadra che doveva vincerle tutte 7-0 giocava per il pareggio...

Io quello che contesto è mettere insieme Vialli ed Openda perché appunto Vialli era un fenomeno prima di venire da noi mentre Openda era un giocatore buono/normale anche prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Un Dani Ceballos non farebbe schifo. Poi io andrei su Karetzas per la trequarti.

Chi propone ceballos credo non segua il calcio europeo da 6 /7 anni almeno

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.