Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La mia tesi è semplice, saranno serviti un po' anche i centri federali, ma senza l'apporto africano, con la sua fisicità, fantasia e altro, la Francia calcisticamente sarebbe molto scadente. Io vedo la Francia più come una squadra africana che europea e non mi sembra che rappresenti molto l'insieme della società francese dove gli immigrati sono molti, ma pur sempre una minoranza. Io farei fatica ad esaltarmi per un'Italia forte in cui giocassero quasi solo immigrati. 

Ma infatti la Francia ha vinto un europeo con platini

Il resto l' ha vinto l' Africa francese 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Retroscena Svilar: la Juve ha proposto anche uno scambio con Koopmeiners

TMW

ora è tutto chiaro sul perché hanno interrotto le trattative e tolto dal mercato .sisi

Alla fine hanno ragione 

Koop ha valore negativo e 40+koop so tipo una ventina di milioni totali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

O lo prendiamo quest'anno o non so se ci riproveremo più. Sempre che non sbagliamo ancora una volta l'acquisto in attacco.

Di sicuro, lui o un altro, ma una punta la prenderemo quest'anno

Mi auguro che in un modo o nell'altro si chiuda definitivamente questa faccenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

i campioni in carica hanno zero giocatori di origine africana. se vuoi parlare di predisposizioni genetiche possiamo parlarne ma la "superiorità fisica" assoluta non esiste. 

I campioni in carica non fanno testo, hanno avuto 5 rigori farlocchi in 7 partite se non erro, sono gli interisti delle nazionali, il discorso dell'utente è abbastanza corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Al massimo i genitori erano immigrati 

Perché sono nati tutti in Francia, quelli che stanno giocando, vivendoci sempre 

E il giocatore più forte della Spagna (e che gli ha fatto vincere l'Europeo insieme all'altro Williams, quindi stesso discorso) è come consideri i giocatori francesi 

Non basta il generale .ghgh

Il mio non è un discorso politico, è semplicemente una constatazione etnica. Sono cittadini francesi e possono giocare nella Francia su questo non discuto, certo in una Francia con un'identità molto peculiare. Ripeto fa sorridere che in campo siano tutti neri e a tifarli sugli spalti siano tutti bianchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Alla fine hanno ragione 

Koop ha valore negativo e 40+koop so tipo una ventina di milioni totali sefz

Nell'Atalanta ci faceva soffrire ogni volta, spesso ci segnava contro. 

Non si capisce davvero come non riusciamo a recuperare questo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Siamo al primo anno con Carnevali ed è arrivato poco tempo fa. Vediamo come opera, ben sapendo che il tempo è stato molto ristretto.

Tevez non lo prendemmo in un giorno ma ci lavorammo parecchio, in silenzio.

Per Pjanic pagammo la clausola nonostante alcuni tentativi di trattativa con la Roma, andati poi male.

Certi discorsi possiamo iniziare a farli dal prossimo anno.

Tuttavia, non è detto che quest'anno non verranno giocatori utili alla causa 

Quanto a Muani, prima vanno sistemati i rapporti col PSG e poi si vedrà. Di sicuro non arriveranno a fine Agosto con questa trattativa, quanto meno se non sicuri che poi verrà chiusa con l'acquisto del giocatore in questione. Se le distanze saranno elevate anche per le prossime settimane, andranno su un altro che, evidentemente, avranno già in mente oggi

Carnevali ha tutte le attenuanti del caso, ma siccome è qualche anno che si legge sta panzana del "il mercato non è ancora iniziato" guarda caso da quando le cose vanno peggio e c'è un quasi masochista bisogno di giustificare, allora ci tengo a mettere le cose in chiaro prima che una bufala possa passare per verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

ma noi anche se chiamiamo Juventus siamo anti-giovani. 

Abbiamo una delle rose più giovani della serie A, ma va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ArturoFC93 said:

La badilata che prenderanno per Muani neanche l'hanno capita ancora

Un attacco ekhator-Milik è comunque meglio di David-openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

IO ero super felice del suo acquisto 

Tra l'altro finalmente tornavamo ad avere uno che sapeva calciare angoli e punizioni 

Risultato CR7 era tipo Pernambucano a confronto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Magrin degli anni attuali 

Sebbene Magrin 6/7 gol li fece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Al massimo i genitori erano immigrati 

Perché sono nati tutti in Francia, quelli che stanno giocando, vivendoci sempre 

E il giocatore più forte della Spagna (e che gli ha fatto vincere l'Europeo insieme all'altro Williams, quindi stesso discorso) è come consideri i giocatori francesi 

Non basta il generale...... .ghgh

Si ma infatti; immigrati de che!? sono tutti francesi, ragazzi nati in Francia. Boh, io dico…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Secondo Raimondi la Juve ormai ha scelto vicario . Perfetto possiamo depennarlo. 

Ma per favore. Meglio Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Retroscena Svilar: la Juve ha proposto anche uno scambio con Koopmeiners

TMW

ora è tutto chiaro sul perché hanno interrotto le trattative e tolto dal mercato .sisi

In effetti giocare in porta per Koop è l unica speranza di recupero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Si ma infatti; immigrati de che!? sono tutti francesi, ragazzi nati in Francia. Boh, io dico…

E non ne fa una questione politica... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Secondo Raimondi la Juve ormai ha scelto vicario . Perfetto possiamo depennarlo. 

Quindi in giornata salirà su un aereo che da Londra porta a Torino?

Comunque non è colpa sua se ieri Di Marzio nel tweet non è stato chiaro

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Non siete pronti a Ekhator che panchina Kolo Muani(neanche Ekhator).fuma

Ekhator 

figlio di Voderk

nipote di Aderk

della tribù dei Tronek

panchinera’ tutto e tutti

col maglio rotante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé l'avremo venduto per 3 milioni e penso che oggi il suo valore sia quello, 3/4 milioni, nel Palermo ha fatto discretamente.

Io non faccio drammi, però la NG c'é da circa 7 anni é l'andazzo é quello: ogni ragazzo che ha una minima offerta allettante viene ceduto, sul presupposto "abbiamo bisogno di soldi subito, poi magari questa proposta non torna più, vendere vendere", per poi usare quelle modeste plusvalenze per infarcirsi di giocatori che deludono le aspetattive (già usarli per comprare Ekathor o come facemo per Dragusin per prendere Cambiaso ha più senso comunque)..

Non penso sia una politica intelligente, dovremo cercare di valorizzarli un po' di più, si perdono, olteché giocatori (Hujysen Soulé o Barrenechea potevano benissimo giocare alla Juve) un sacco di soldi per non avere avuto un po' di lungimiranza (oggi vorremmo ricomprere Muharemovi per quasi 4 volte quello che abbiamo preso...).

L’ideale sarebbe costruire una base di 17-18 giocatori esperti e 4-5 inserimenti next gen fissi, il nostro guaio è che non possiamo sfruttare la nextgen perché non abbiamo più una struttura di squadra solida per inserire i giovani. Avremmo dovuto averla ai tempi di Pirlo, Vidal, Pogba…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Stagione superiore in next, serie c, rispetto ad uno che comunque la A la aveva vista il primo anno di Atalanta 

Sono imparagonabili 

Anche a me sarebbe piaciuto averlo per vedere com'era in serie A ma non mi ammazzo di certo se lo abbiamo ceduto 

Palestra è di ben altra caratura, devastante contro tutti in serie A (avrei preferito di gran lunga tenermi mbangula e soulè visto chi abbiamo preso come sostituti)e se lo pigliava l'Inter avrei rosicato a bestia(fortuna che quelli in realtà stanno messi peggio di noi )

Ma ci mancherebbe, palestra è fortissimo.

però è assurda la differenza di valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Però se sei biondo e nasci in Italia sei svedese, non lo sai?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.