Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, baussant ha scritto:

Facendo i conti della serva, se ho capito bene, in pratica è costato 12 + 10 % su una eventuale rivendita 

Credo siano due operazioni slegate, e il dato più importante è la plusvalenza su Puzka.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L'anno scorso abbiamo preso OkoRo.

Quest'anno OkoLo.

L'anno prossimo vediamo....

P.S. Tra l'alro malgrado i cognomi sono tutti italiani, compreso Ekathor. Vedendo la nostra nazionale Under 19 non dico che avremo anche noi sicuramente una squadra di giocatori di origini africane naturalizzati, come la Francia, però sicuramente molto multietnica...idrissou, Idele, Elimoghale, Borasio (gli ultimi 2 nostri), o i già più famosi Inacio, Ekathor, Aanhor, Udogie, Doumbia, Fini.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vi riporto una funesta notizia che vi rovinerà la giornata, Milik va a scadenza 2027, tra 12 mesi sarà libero di esercitare la sua professione di medico altrove :(

Per me provano ad accompagnarlo alla porta questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Che ne pensi di Caprile?

Io punterei su di lui come secondo programmando un titolarità entro un paio di anni.

Naturalmente ci vuole, per questo biennio, uno pronto.

Caprile ha delle qualità, come penso anche Falcone del Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Pawn Heart said:

Ma non è che potete continuare in privato a sbaciucchiarvi? 

Io di solito faccio queste litigate con mia moglie e poi si finisce a letto.

E se bestemmiano possono pure tirare su due soldi con Ruggeri...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

I minuti 

E anche gli anni, é un 2007, c'ha 18 anni.

Chi segue la C sa che non é facile imporsi da giovanissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mt_196 said:

È interista, di mele marce o teste calde nello spogliatoio ne abbiamo fin troppe.

Oggi ci siamo liberati di quella serba, ma tra DiGre, Gatti, Cambiaso la strada è ancora lunga. Stranamente quello che una volta era il nostro punto di forza, lo zoccolo duro italiano, ultimamente ci sta portando verso una mentalità totalmente mediocre

Sì ma la premessa e la conclusione non c'entrano niente. Se non sbaglio Lippi, uno dei punti di riferimento della storia juventina, veniva da una famiglia e da un passato di antijuventinismo profondissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

1 gol e 2 assist in C lo scorso anno per Okolo ammazza top…

In 188 minuti dai è una media di 1 gol ogni 2 partite .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per me provano ad accompagnarlo alla porta questa estate

Anche perchè se nn lo accompagni casca e si rompe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Purtroppo è abbastanza difficile parlare di calcio.

Però secondo me una delle caratteristiche che rendeva Daffare interessante è che sia in primavera che i Next Gen era partito senza clamore o attenzione, anzi con molte perplessità per poi prendersi le luci del palcoscenico.

Stessa accaduta ad Avellino, dove aveva davanti un portiere di esperienza con Iannarilli per la categoria. Dopo l'infortunio ha perso il posto per qualche partita per poi riprendere sul finale di stagione e nei play off.

Questo è indice di forte personalità e resilienza. Trovo una caratteristica molto interessante quella di riuscire ad imporsi "partendo dal basso" e nuotando "contro corrente"
Questi giocatori, a parità di bravura mostrano una personalità molto più marcata e un carattere più solido - rispetto a presunti wonderkid che però risultano poi impalpabili

Nei Playoff e nel finale di stagione ha giocato Iannarilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando parlate del valore futuro di questi ragazzini, lo considerate il fatto che alla Juventus non giocherebbero con la continuità che avrebbero ad un parma o genoa?

il pucka o il daffara della situazione voi lo mettereste titolare in questa Juventus? o cmq gli fareste fare 25 30 presenze all'anno?  

in una squadra dove stanno avendo difficoltà giocatori di 25 28 anni che sono nel giro delle loro nazionali tra titolarità e panchina? 

lamentarsi che il daffara di turno tra 2 3 anni varrà 30 mln è un discorso senza senso, se lo farà allora sarà stato bravo il parma che ci ha investito e ha rischiato nel farlo giocare, oggi non ce lo possiamo permettere.

Tranne che non hai in mano l'Yildiz di turno che a 19 anni si è imposto alla Juventus come titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lagavulin84 said:

quindi attacco 2026-27: Kolo, Ekathor, e....? Credo ne prenderanno almeno ancora uno. 

Do per scontato, forse a torto, che David e Openda levino le tende. 

Edit, dimenticavo Milik .ghgh 

Concordo su Milik (leggevo di ritorno a 0 in Polonia) e Openda (in prestito, sperando si riprenda). Non saprei su David, chi lo prende con quello stipendio? Secondo me rimane a giocarsela con RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma Kolo Muani?

aspettiamo a prenderlo, così abbiamo già l' obiettivopronto per Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, cortomuso said:

Purtroppo è abbastanza difficile parlare di calcio.

Però secondo me una delle caratteristiche che rendeva Daffare interessante è che sia in primavera che i Next Gen era partito senza clamore o attenzione, anzi con molte perplessità per poi prendersi le luci del palcoscenico.

Stessa accaduta ad Avellino, dove aveva davanti un portiere di esperienza con Iannarilli per la categoria. Dopo l'infortunio ha perso il posto per qualche partita per poi riprendere sul finale di stagione e nei play off.

Questo è indice di forte personalità e resilienza. Trovo una caratteristica molto interessante quella di riuscire ad imporsi "partendo dal basso" e nuotando "contro corrente"
Questi giocatori, a parità di bravura mostrano una personalità molto più marcata e un carattere più solido - rispetto a presunti wonderkid che però risultano poi impalpabili

Ecco...un motivo per tenerlo... però ne mancano altri 5.999.999 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Concordo su Milik (leggevo di ritorno a 0 in Polonia) e Openda (in prestito, sperando si riprenda). Non saprei su David, chi lo prende con quello stipendio? Secondo me rimane a giocarsela con RKM

Ho letto che il suo ex allenatore Genesio sta andando a Masiglia.... Dato che quelli girano ancora col 37enne Aubameyang magari un pensierino possono farcelo anche se stanno pure loro abbastanza con le pezze al *.

Vedremo, ma alla Juve non ci puo' proprio stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo i rumors potrebbero prendere kolo e un portiere. 

Mettiamo vicario.

E poi forse ma forse qualcuno di contorno.

Con una rosa così a cosa puoi puntare? Al massimo , se ti va bene l' annata, al quarto posto 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma la premessa e la conclusione non c'entrano niente. Se non sbaglio Lippi, uno dei punti di riferimento della storia juventina, veniva da una famiglia e da un passato di antijuventinismo profondissimo.

Sì ho scritto male, dovevo mettere un punto dopo interista. Intendevo che a molti non piace per quello. Da lì mi riagganciavo al discorso su tanti elementi che probabilmente  non fanno bene allo spogliatoio, dicendo che faremmo meglio a stare molto attenti a chi prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Ho letto che il suo ex allenatore Genesio sta andando a Masiglia.... Dato che quelli girano ancora col 37enne Aubameyang magari un pensierino possono farcelo anche se stanno pure loro abbastanza con le pezze al *.

Vedremo, ma alla Juve non ci puo' proprio stare

David + 30 per Greenwood .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Ma quando parlate del valore futuro di questi ragazzini, lo considerate il fatto che alla Juventus non giocherebbero con la continuità che avrebbero ad un parma o genoa?

il pucka o il daffara della situazione voi lo mettereste titolare in questa Juventus? o cmq gli fareste fare 25 30 presenze all'anno?  

in una squadra dove stanno avendo difficoltà giocatori di 25 28 anni che sono nel giro delle loro nazionali tra titolarità e panchina? 

lamentarsi che il daffara di turno tra 2 3 anni varrà 30 mln è un discorso senza senso, se lo farà allora sarà stato bravo il parma che ci ha investito e ha rischiato nel farlo giocare, oggi non ce lo possiamo permettere.

Tranne che non hai in mano l'Yildiz di turno che a 19 anni si è imposto alla Juventus come titolare

Io non sono contrario alla cessione di questi 2 giocatori.

Però sinceramente non capisco un granché il senso di questo post.

Chi si lamenta, ha fastidio che venga perso il controllo su due giovani in nome delle plusvalenze, tutto qui.

Non ne fanno un discorso di "giocare titolare", ma di non perderne il controllo, mandarli via in prestito o con recompra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ora tutti esperti di okolo, sapete pure le misure dell uccello secondo me

In porta serve una certezza, uno esperto è abituato alle pressioni non i Perin del 2026 con o senza zazzera come Carnesecchi o Svilar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ora tutti esperti di okolo, sapete pure le misure dell uccello secondo me

No, io no. Ma non spariamo a caso...aspettiamo Romano o GDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.