Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Charles Lemon said:

Io non mi agito che già fa caldo. Anzi, servirebbero le freddure di SuperT .sisi 

@SuperT col caldo estivo va in crisi perché con un occhio modera il forum, con l'altro controlla il PC a lavoro e con l'altro ancora osserva le donne in spiaggia e discoteca...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ekhator pellegrino/castro kolo sarà l'attacco e non e detto sia male come può sembrare 

secondo me Carnevali dopo che Sartori ha offerto ben 7 milioni per Miretti piuttosto di prendere Castro ci lascia Milik 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma liberali che costa due euro Milan e Como non riescono a chiudere,ma chi è il suo procuratore un familiare di Vlahovic che vuole 30 mln alla firma?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ha senso perchè è unp della pasta dei Locatelli, Rugani, Cambiaso e via dicendo

mi spiace,anche se rispetto molto quello che dici, non ssono affatto d'accordo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Era quello che l'avevamo pagato, tra l'altro.

Penso che tra un paio d'anni lo vedremo ceduto all'Atletico Madrid di turno per una trentina di milioni.

Purtroppo siamo costretti a tirare su le briciole, metterle insieme per riuscire ad arrivare a sera senza sanzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

l'importante da qui in poi è avere una stabilità societaria e un progetto con un tempo sufficiente per lavorarci...gli ultimi anni sono stati una montagna russa tra continui avvicendamenti societari...speriamo sia la volta buona

esatto questo me lo auspico anche io, e dovremmo sperarlo tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Brahim la Juve avrebbe messo sul piatto 30ml cifra che il Real avrebbe accettato, ma il giocatore non vuole lasciare Madrid quini la pista è chiusa, anzi si starebbe discutendo il rinnovo di contratto tra il giocatore e il Real

Schira

Sono cose che erano già emerse qualche giorno o qualche settimana fa: il giocatore non sembra intenzionato a lasciare il Real Madrid. Pazienza, ce ne faremo una ragione.  

Non ci sono altri giocatori del real che potrebbero interessarci? Qualche centrocampista in uscita? un trequartista? niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mare di Madrid continua a rapire cuori...

Ma poi come si fa a rinunciare alla pastiera spagnola, il ragù madrileno, i faraglioni castigliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi spiace,anche se rispetto molto quello che dici, non ssono affatto d'accordo ;) 

non concordi che questi spingano per non alzare il livello e quindi le pressini per rimanere nella loro comfort zone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma liberali che costa due euro Milan e Como non riescono a chiudere,ma chi è il suo procuratore un familiare di Vlahovic che vuole 30 mln alla firma?

ma infatti secondo me lì c'è qualcosa sotto, il fatto che l'acquisto sia bloccato dagli agenti come dice Romano mi fa pensare che questi stiano sparando cifre altissime come commissioni, altro che 6 milioni e via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Procura di 

Calafiori Palestra Kostic Nicolussi Kean Carnesecchi Kulusexi Zappacosta Perin Strefezza Anghelè ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Un’intera estate con Schira io non la meritavo 

sono d'accordo........e' ovunque e insopportabilmente inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non concordi che questi spingano per non alzare il livello e quindi le pressini per rimanere nella loro comfort zone?

parlavo di vicario il post era su quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma cosa c'entra la media... ha giocato 6 mesi con noi, guarda la sua meravigliosa media gol quest'anno dai .ghgh 

Era mille volte meglio tenere vlahovic se l'alternativa è quel mezzo giocatore di kolo muani a 40 milioni... discorso diverso se era un prestito con diritto

Dai ragazzi facciamo i seri, Vlahovic chiedeva 20 ml di premio/commissioni ed 8 ml netti annui.

Aria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma ekhator vale camarda? Per capire il livello attuale...

Per me, che non conosco nessuno dei due, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se guardi la media goal con la nostra maglia è nettamente migliore quella di Kolo Muani.

L'ultima cosa giusta fatta da Comolli è stato il mancato rinnovo a Vlahovic.

La prima cosa giusta fatta da Carnevali è stata non chiamare Vlahovic.

A me Kolo Muani non fa impazzire, ma dovremmo renderci conto della nostra situazione attuale e soprattutto delle sue eventuali alternative che secondo me sono (nettamente) inferiori.

amico mio se leggo ancora che parli della media di kolo muani per quei 6 mesi ti mando openda david e koop a casa, con spese a carico tuo.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

E' lo stesso procuratore di Palestra.

Noi ci soffermiamo sui 6 ml di cartellino ma evidentemente il buon Lucci ne chiederà parecchi anche di commissioni perchè è consapevole che il valore del giocatore è maggiore e di conseguenza questa ipotetica differenza se la mette in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma ekhator vale camarda? Per capire il livello attuale...

Penso sia meglio Ekhator attualmente

Come potenzialità Camarda è considerato superiore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi facciamo i seri, Vlahovic chiedeva 20 ml di premio/commissioni ed 8 ml netti annui.

Aria!!!

Vlahovic è acqua passata, ormai.

Lasciamola scorrere verso il suo destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Brahim la Juve avrebbe messo sul piatto 30ml cifra che il Real avrebbe accettato, ma il giocatore non vuole lasciare Madrid quini la pista è chiusa, anzi si starebbe discutendo il rinnovo di contratto tra il giocatore e il Real

Schira

Non ci credo mai che vogliano solo 30 milioni per brahim,infatti la fonte è schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.