Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Caprile è un altro Di Gregorio 

caratterialmente mi sembra molto diverso, più in grado di prendersi una responsabilità come questa ma il dubbio è legittimo, ci sta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Portare a Torino Kessie prima di subito. Ci serve un Leader che guidi il centrocampo. Ci serve il Presidente.

Su questo ti do ragione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Su questo ti do ragione.

Capisco fare il politically correct nel 2026, ma Kessie presidente giusto perché di colore è troppo pure per la Disney 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Coetaneo di Kessie, tra l'altro.

Dicono fossero vicini di culla e che Ferrero dormisse già al tempo. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Capisco fare il political correct nel 2026, ma Kessie presidente giusto perché di colore è troppo pure per la Disney 

Speravo piu in un ritorno di Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il problema è che ogni tanto ha delle pause .. e si addormenta 

Pure quello attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Portare a Torino Kessie prima di subito. Ci serve un Leader che guidi il centrocampo. Ci serve il Presidente.

Troppo tardi, ormai ho solo Ginevra nel mio cuore😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se guardi la media goal con la nostra maglia è nettamente migliore quella di Kolo Muani.

L'ultima cosa giusta fatta da Comolli è stato il mancato rinnovo a Vlahovic.

La prima cosa giusta fatta da Carnevali è stata non chiamare Vlahovic.

A me Kolo Muani non fa impazzire, ma dovremmo renderci conto della nostra situazione attuale e soprattutto delle sue eventuali alternative che secondo me sono (nettamente) inferiori.

Kolo ha delle indubbie qualità, ma a Torino ha fatto 6 mesi ghostandone 4, ha messo dentro 8 gol di cui 5 nelle prime 3 gare di Serie A, facendone 3 nelle altre 11... .

Lo vuole fortemente Spalletti, pensando di poterne estrarre tanto, glielo dessero. Io boccio l'operazione, però. Uno che si porta dietro più interrogativi e fallimenti che altro, che pagherai tanto. Preferirei idee e coraggio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La trattativa Liberali-Como è arenata perché dopo l'arrivo di Amorin l'allenatore stesso avendo visto il giocatore tramite App ha detto alla dirigenza "oh questo lo voglio è metà nostro, prendetelo".

Schira

Ma non c'era la clausola? Se il Como, o chi per loro, pagano la clausola, Amorim può dire e fare tutto quello che vuole, ma il giocatore se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Ma non c'era la clausola? Se il Como, o chi per loro, pagano la clausola, Amorim può dire e fare tutto quello che vuole, ma il giocatore se ne va

Siccome ancora il sequestro di persona è perseguibile penalmente, Liberali deve mettere pure la sua, di firma. Cosa che apparentemente non ha fatto.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, solounabandiera ha scritto:

EDERSON
Kalulu,Bremer,Kelly,Cambiaso
KESSIE,Locatelli,McKennie
Coincecao,Yildiz
KOLO MUANI

che ne pensate? (Insulto libero)

Gif "a noi la qualità ci fa schifo!" di René Ferretti.

Un centrocampista con un po' di fantasia, almeno quando immaginiamo le formazioni, lo inserirei, tanto é gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

EDERSON
Coincecao,Yildiz
KOLO MUANI

Bella. Metti anche l'11 titolare? :patpat:

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ma si ma pare che la famiglia chieda la luna 

Devi avere il si del calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tipo un Bernabè in scadenza quanto può costare? Pure per avere un ricambio sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Coetaneo di Kessie, tra l'altro.

Eeeh, gli eccessi. Lo chiamano il Charlie Parker bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeiojonjei ha scritto:

Kolo ha delle indubbie qualità, ma a Torino ha fatto 6 mesi ghostandone 4, ha messo dentro 8 gol di cui 5 nelle prime 3 gare di Serie A, facendone 3 nelle altre 11... .

Lo vuole fortemente Spalletti, pensando di poterne estrarre tanto, glielo dessero. Io boccio l'operazione, però. Uno che si porta dietro più interrogativi e fallimenti che altro, che pagherai tanto. Preferirei idee e coraggio.

Penso che tutti preferiremmo altro, va sempre tenuto a mente che anche le alternative non te le regalano e questa è la cosa che più mi spaventa e che mi farebbe tappare il naso e far andare bene Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

EDERSON
Coincecao,Yildiz
KOLO MUANI

Non leggo Ekhator uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeiojonjei ha scritto:

Siccome ancora il sequestro di persona è perseguibile penalmente, Liberali deve mettere pure la sua, di firma. Cosa che apparentemente non ha fatto.

Quando mi sono presentato a casa di Scarlett, di fronte alle sue vive proteste (Esca da casa mia sono sposata!), ho risposto con sicumera: "Non si preoccupi, io ho pagato la sua clausola rescissoria!"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Mi sembra che manchino idee, coraggio e soldi. 

Ma più di tutte pianificazione.

E questa non la si può chiedere a Carnevali in 10 giorni ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.