Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vero che un esterno che vede la porta sarebbe un enorme upgrade, rimarrebbero comunque problemi di rifinitura sulla trequarti, quel cc ha 0 qualità e geometrie 

Si ovvio, a questa squadra mancano moltissime cose ma anche se metti Pirlo vedremo sempre Conceicao non azzeccare mai 2 giocate di fila e saltare l'uomo per poi tirare addosso all'avversario o passare il pallone al portiere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dal mio umile punto di vista...se oggi mi dicessero...hai solo tre cose da migliorare in questa squadra.....scegli con attenzione perchè hai 3 colpi e stop....io non avrei dubbi

Portiere

Centrocampista con qualità e fosforo

Attaccante 

la società mi pare la pensi come me...............io mi aspetto un BEL nome a centrocampo....sono 4 anni che ci manca un palleggiatore, uno che detti i tempi...uno a cui affidare la palla quando scotta.....

ci sono nomi prendibili sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Si ovvio, a questa squadra mancano moltissime cose ma anche se metti Pirlo vedremo sempre Conceicao non azzeccare mai 2 giocate di fila e saltare l'uomo per poi tirare addosso all'avversario o passare il pallone al portiere...

Se metti Pirlo trentenne ti ritrovi secondo anche con David e openda davanti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi con tutto il rispetto ma come si fa a dire che il centrocampo va bene quando la nostra prima linea di pressione e recupero palla e sulla nostra trequarti, che quando la recuperaimo non sanno a chi passarla perché nessuno si prende la responsabilità. Che il nostro passare indietro la palla e diventato un marchio di fabbrica delle nostre ripartenze e che la teniamo tra i piedi facendo mille passaggini senza che nessuno faccia movimenti senza palla sensati. Se non risolviamo questo rimarremo da 4/6 posto.

Ho scritto che il centrocampo è un problema secondario perchè secondo me abbiamo altri problemi dove sostituendo i giocatori miglioreremmo moltissimo.

Fantasticando, saremmo più forti con Lamine Yamal al posto di Conceicao piuttosto che con Vitinha (o scegli tu il centrocampista più forte al mondo) al posto di Locatelli/Thuram.

Poi ripeto, fosse per me cambierei tutta la squadra tranne un paio di giocatori però purtroppo non è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali al Como: HERE WE GO! Il ragazzo ha parlato con quattro club ma sceglie Como.

Fabrizio Romano

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dal mio umile punto di vista...se oggi mi dicessero...hai solo tre cose da migliorare in questa squadra.....scegli con attenzione perchè hai 3 colpi e stop....io non avrei dubbi

Portiere

Attaccante 

la società mi pare la pensi come me...............io mi aspetto un BEL nome a centrocampo....sono 4 anni che ci manca un palleggiatore, uno che detti i tempi...uno a cui affidare la palla quando scotta.....

Io penso che arriveranno 

Una punta titolare Kolo Muani

Un portiere Dibu o altri

Un difensore Muharemovic se il Sassuolo non trova a venderlo davvero a 40 

Spalletti testerà Douglas Luiz in ritiro

Poi in base alle cessioni ad agosto potrebbero arrivare altri giocatori 

Faccio notare che a livello di terzini siamo rimasti a Kalulu Cambiaso Cabal Joao Mario..sicuramente due Joao M e Cabal se ne andranno, forse pure Cambiaso e Puzcka è stato ceduto...credo sia un ruolo sul quale accendere i riflettori perché la composizione è in larghissima parte da costruire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se metti Pirlo trentenne ti ritrovi secondo anche con David e openda davanti...

Mi sembrano le romanzate sul fatto che se prendevi l'allenatore top allora anche i giocatori improvvisamente diventavano forti ed acquisivano caratteristiche che fino a quel momento non avevano mai mostrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per me David, Openda e Milik escono tutti e 3 

"Siano le tue parole accolte lassù, dove si puote ciò che si vuole."

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Liberali al Como: HERE WE GO! Il ragazzo ha parlato con quattro club ma sceglie Como.

Fabrizio Romano

il Como continua a fare scelte sagge

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

"Siano le tue parole accolte lassù, dove si puote ciò che si vuole."

Non era "vuolsi così colà"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea sta prendendo un terzino sinistro dal Rayo Vallecano, direi che il discorso Cambiaso si può chiudere qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Portiere

Attaccante 

Imho al nostro centrocampo manca proprio quella qualità e pericolosità sia con conclusioni da fuori, che con una giocata in mezzo alle linee che ti mette in porta, quello che ti spezza la monotonia del palleggio sterile. Finché non avremo almeno 1 componente del genere finiremo sempre per fare passaggini sterili finché non la appoggiamo ad Yildiz o Chico della soluzione per dare brio, velocità e imprevedibilità, che puntualmente verranno raddoppiati e triplicati perché non abbiamo altre minacce. I centrocampisti avversari danno una mano sugli esterni nostri tanto di chi dovrebbero aver paura? Della giocata o delle capacità balistiche di Locatelli e Thuram? Metti un Chalanoglu e vediamo se lasciano la marcatura sua per dare una mano in fascia, ci pensano due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembrano le romanzate sul fatto che se prendevi l'allenatore top allora anche i giocatori improvvisamente diventavano forti ed acquisivano caratteristiche che fino a quel momento non avevano mai mostrato...

Qualsiasi attaccante beneficia nell'aver un Pirlo, Kroos, Modric, Iniesta a cc capaci di innescarli, vale di più ancora per gli attaccanti non top

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Il Chelsea sta prendendo un terzino sinistro dal Rayo Vallecano, direi che il discorso Cambiaso si può chiudere qua

Mai una gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim Diaz-Juventus è ormai un discorso chiuso. Lui vuole rimanere al Real Madrid, e il club spagnolo ha sacrificato Nico Paz. Il trequartista, comunque, non è in cima alla lista delle priorità: in alto ci sono il portiere e l'attaccante, poi il resto.

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Il Chelsea ha preso un terzino sinistro, direi che il discorso Cambiaso si può chiudere qua

L'offerta del Chelsea a Cambiaso era la stessa che avevano fatto all'epoca per Alex Sandro e Rugani, inventata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

Fabrizio Romano

Si prende al fanta. Normale abbia scelto di fare la Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Davide5maggio said:

ciao sono il vostro acquisto per il centrocampo 

Ora non voglio dire...ma é scarso pure su YouTube... Non capisco proprio l'abbaglio...se non veramente aver letto solo dati senza aver visto una partita di questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fabrizio Romano

Bravi loro. Ci ritroviamo tra un anno/2 a chiederci dove li scovino certi talenti e perché noi non ci arriviamo. Ci arriviamo ma rimaniamo a guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Brahim Diaz-Juventus è ormai un discorso chiuso. Lui vuole rimanere al Real Madrid, e il club spagnolo ha sacrificato Nico Paz. Il trequartista, comunque, non è in cima alla lista delle priorità: in alto ci sono il portiere e l'attaccante, poi il resto.

Nicolò Schira

Il decimo tweet di Schira su questa storia romanzata in 10 parti per ottenere le interazioni su Twitter .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il decimo tweet di Schira su questa storia romanzata in 10 parti per ottenere le interazioni su Twitter .ghgh

Stavo giusto per aggiungerlo al riassunto di oggi, ma mi sono accorto appunto che ne ha fatto uno uguale sta mattina

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ciao sono il vostro acquisto per il centrocampo 

Magari si ricorda come sa giocare... il dubbio deriva dal fatto che pure nella sua ex squadra non lo ha fatto, vedremo se Spalletti riuscirà nel miracolo di riprenderlo mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.