Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Con Moggi era già fuori rosa 

prima ancora che cliccasse su "invio"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

per aver scritto "pretendiamo rispetto" vuol dire che carnevali gli ha detto di trovarsi altra sistemazione

Ma speriamo 

Io credo che si siano offesi come ragazzini in pubertà quando Carnevali ha detto che il portiere era una priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa che Digre sarebbe potuto rimanere in panchina?

Cioè giocare è una facoltà?

Io vado a lavorare domani, quando potrei comodamente truffare l 'INPS con un certificato medico falso, e non mi date una medaglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per aver scritto "pretendiamo rispetto" vuol dire che carnevali gli ha detto di trovarsi altra sistemazione

ma sicuramente, però quelle frasi se vuoi dirle le dici quando va via non ora che sei ancora un tesserato, sia che siano frasi giuste o meno, ma son professionisti cavoli qui mi sembra di essere all'asilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma speriamo 

Io credo che si siano offesi come ragazzini in pubertà quando Carnevali ha detto che il portiere era una priorità 

carnevali ha solo detto la verità..e per averla detta in tv,vuol dire che la comunicazione è arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il procuratore è interista come di gregorio

Ma secondo me non c’entra manco essere intertriste ma essere proprio cretino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma sicuramente, però quelle frasi se vuoi dirle le dici quando va via non ora che sei ancora un tesserato, sia che siano frasi giuste o meno, ma son professionisti cavoli qui mi sembra di essere all'asilo.

esatto, infatti ha toppato davvero. gia li di gregorio doveva alzare il telefono e mandarlo via subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Premio “classifica Sofascore” 😍😍😍😂😂😂😂😂😂😂😂😂

A dimostrazione che certi dati, tanto sbandierati anche per altri giocatori, non servono a nulla..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il procuratore è interista come di gregorio

Era già scritto ma siamo nel terzo millennio, ste cose non c'entrano, ma cosa vuoi che sia, sono professionisti 

Non voglio più sentire ste cavolate basta prescritti non funzionano non sono mai funzionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma secondo me non c’entra manco essere intertriste ma essere proprio cretino

Spesso le due cose coincidono .uah 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può fare causa a sta gente per danno di immagine?

Sta buttando * sui nostri attaccanti, di fatto svalutandoli ancora di più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carnevali ha solo detto la verità..e per averla detta in tv,vuol dire che la comunicazione è arrivata

É per quello fidati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Di Gregorio aveva l 1% di possibilità di restare, il procuratore l’ha distrutta totalmente. 

Saranno contenti David e Openda ( due mediocri eh, sia chiaro ) nel sapere il pensiero del procuratore di un loro compagno. 

Questo dimostra quanto la Juventus come società ormai sia un circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Pazzesco.

Un tempo certe robe duravano 15 secondi netti. I signori sarebbero stati accompagnati alla porta senza nemmeno comunicati o altre putthanate.

Adesso vediamo cosa succede. Peró ripeto: pazzesco.

Veramente pazzesco cosa é stato scritto. 

Ecco, questa situazione diventa una prima cartina tornasole per la nuova dirigenza.

Un episodio del genere, un’uscita tanto assurda quanto “vomitevole” per contenuti, rapporti con i compagni, rispetto per la società, non può essere tollerata.

Esistono modi leciti per mettere “fuori rosa” il giocatore e tagliarlo via da tutto… vedremo se avranno l’autorevolezza e il coraggio di farlo.

Togliere certi personaggi, certe mele marce, è l’inizio per tornare squadra e forse tornare ad essere Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque il procuratore parla di dirigenza francese, quella che non c'è più. 

parla anche di tesserati Juventus, e la società dovrebbe prendere stavolta SERI PROVVEDIMENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Pazzesco.

Un tempo certe robe duravano 15 secondi netti. I signori sarebbero stati accompgnati alla porta senza nemmeno comunicati o altre putthanate.

Adesso vediamo cosa succede. Peró ripeto: pazzesco.

Veramente pazzesco cosa é stato scritto. 

Concordo. E comunque il procuratore con queste dichiarazioni non ha certo fatto il bene del proprio assistito. Al limite poteva dire le stesse cose  in maniera molto più edulcorata dicendo che comunque il giocatore ha mercato ma in caso sarebbe disposto a giocarsi le sue carte partendo dalla panchina. Così lo ha bruciato. L’unico pensiero che mi viene in mente e che in questo modo possa pensare di avere uno sconto sul cartellino…. Sbagliando di grosso penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque il procuratore parla di dirigenza francese, quella che non c'è più. 

Non importa fora di bal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Se Di Gregorio aveva l 1% di possibilità di restare, il procuratore l’ha distrutta totalmente. 

Saranno contenti David e Openda ( due mediocri eh, sia chiaro ) nel sapere il pensiero del procuratore di un loro compagno. 

Questo dimostra quanto la Juventus come società ormai sia un circo 

Che cosa c'entra la Juventus?

Se quello è un idiota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.