Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non ho notizie importanti ma stiamo monitorando tanti giovani. Comuzzo e tale manquant tra questi.

grazie!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha eliminato la possibilità di fare i commeti, il marda? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

#sediaInterista #Handanovicmerda

Screenshot_20260701_220115_X.jpg

Ma di cosa stiamo discutendo? CON QUALE FACCIA DA RAZZO SI PERMETTONO ANCHE DI ALZARE LA CRESTA, SONO ESTEREFATTO

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se gli assistiti sono del livello di quello allora ci guadagnamo a troncare i rapporti ufficiali 

A prescindere dal livello. Bisogna dare segnali chiari..come fece Maldini con Raiola ai tempi del rinnovo di Donnarumma.

Dici urbi et orbi che determinate persone alla continassa non ci devono proprio mettere piede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

il blocco italiano .sisi 

Lo sbocco italiano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Ekhator non sarei così drastico. Moggi comprô vieri, inzaghi…bisogna vedere di che pasta è Ekhator ma come filosofia di acquisto non sono d’accordo che sia da Sassuolo. Un giocatore è da Sassuolo se si dimostra tale negli anni, stiamo parlando di un ragazzino già nel giro della nazionale. Locatelli era da Sassuolo e da Sassuolo è rimasto.

Ekhator in attacco va bene, non sarà certo il titolare ma può essere una scelta intelligente. Cosa non va bene è il non intervenire a centrocampo. Tornando a Moggi, la prima cosa che fece per gettare le basi fu proprio rivoluzionare il centrocampo, perché le grandi squadre si costruiscono partendo da lì. Comprò Sousa, Deschamps, Tacchinardi…e diede via Dino Baggio, che potrebbe essere il nostro Locatelli.

Io sarei allibito se neanche una vecchia volpe come Carnevali ci arrivasse, per fortuna che il mercato è all’inizio, mi resta la speranza. Tanto le voci lasciano il tempo che trovano, Ekhator è uscito fuori dal nulla, quindi aspettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Bisognerebbe anche verificare se abbiamo altri giocatori seguiti dallo stesso procuratore/agenzia. E nel caso mandare via anche loro. Poi una bella nota della società che chiarisce che non faremo più affari con quel gruppo

Gli altri assistiti a naso saranno quelli enunciati da Pedullà 

Scaccabarozzi del Renate, Caciocavallo del Castrovillari e Pederasta dell’Atletico Van Goof

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Oddio avvocato,concediamoli anche un filo di ragione, non ha proprio tutti i torti

Ehm... Cosa diavolo c'entra?

È il procuratore di un calciatore professionista, non un tifoso su un forum. 

Mamma mia ragazzi così è difficile però eh. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

il blocco italiano .sisi 

Il blocco italiano dopo la fuga dei cervelli è rimasto solo blocco :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se gli assistiti sono del livello di quello allora ci guadagnamo a troncare i rapporti ufficiali 

A Firenze gioca titolare. A Bergamo fa la riserva 

Non lo so, a me sembra un giocatore distrutto mentalmente,penso che finirà in prestito in qualche squadraccia negli ultimi giorni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

il blocco italiano .sisi 

Ma che diamine c'entra il blocco italiano con l'idiozia di un procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Non lo so, a me sembra un giocatore distrutto mentalmente,penso che finirà in prestito in qualche squadraccia negli ultimi giorni di mercato.

Appunto la Fiorentina 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ehm... Cosa diavolo c'entra?

È il procuratore di un calciatore professionista, non un tifoso su un forum. 

Mamma mia ragazzi così è difficile però eh. 

Dai si scherza oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma a chi si riferisce sefz

Nell'ultima frase intendo..

Koopmeiners o Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Che ambientino e che bei soggetti che abbiamo (alcuni non più meno male), uno dice non potete offrirmi quanto David per il rinnovo, l'altro interista fin dall'infanzia che ci è costato almeno 6 punti in campionato con il procuratore che se ne esce con dichiarazioni folli degne del peggior cieco ubriacone, mamma mia, vedendo poi le notizie di Bastoni e Ruggeri si capisce bene che genere di professionisti e che livello di uomini che oggi vengono pagati milioni di euro per giocare a calcio, davvero squallido e disgustoso.

Poi capisci come mai David e Openda (che non sono fenomeni, ma nemmeno i c essi che si dipongono) non si sono ambientati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Mica ho capito 

Gli altri due giocatori che ha in procura Belloni e che giocano da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi la Juve interverrà?

Non è che magari, per non mettere subito pressione a Carnevali con un  caso spinoso, per stavolta ignorano le frasi del procuratore?

Sono dichiarazioni gravissime ma non so se la Juve prenderà posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Il blocco italiano dopo la fuga dei cervelli è rimasto solo blocco :siciao:

una volta almeno, anche se scarsi, erano seri e responsabili.

Certe dichiarazioni (anche se di facciata e strategia) le ritengo inaccettabili..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Gli altri assistiti a naso saranno quelli enunciati da Pedullà 

Scaccabarozzi del Renate, Caciocavallo del Castrovillari e Pederasta dell’Atletico Van Goof

amico di Barboni e Ruggeri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma finalmente un procuratore che dimostra di avere gli attributi strappando il drappo spesso un metro di ipocrisia che copre il calcio da quando è nato....@@

Attaccanti impresentabili, Perin che chiacchiera in panchina...Ma io lo lovvo troppissimo! .@@

Ma questa uscita è geniale per tanti motivi, placa di colpo i tifosi inferociti mostrando loro la "verità", scarica le colpe sulla gestione precedente mettendo di buon umore l'attuale che adesso non avrà dubbi su chi sarà il nuovo portiere, spande buonumore e benevolenza sul proprio assistito, che, se anche non ne avesse evidentemente bisogno, da oggi sarà ancora più amato nello spogliatoio in cui per i prossimi 3 anni deve comunque sedersi in mezzo ai compagni, salvo sviluppi a oggi non pronosticabili. Quando si riesce a mettere tutto a posto con poche semplici righe assennate...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo che a questa mer*ina e al suo assistito pippone risponda chi di Rispetto se ne intendeva .sisi 

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.