Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma finalmente un procuratore che dimostra di avere gli attributi strappando il drappo spesso un metro di ipocrisia che copre il calcio da quando è nato....@@

Attaccanti impresentabili, Perin che chiacchiera in panchina...Ma io lo lovvo troppissimo! .@@

Ma fantasca ....sto bombo de Vodka e te ne esci con sto post ...vuoi che finisco steso? :hysterical:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Moggi lo avrebbe ceduto al Gennargentu peccato che quei tempi son passati...

per non parlare di Boniperti .ghgh 

Neache il thread dell`acquisto di CR7 su JF aveva raggiunto l`unanimita` come stasera .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando hai a che fare con sti tipi di agenti, una cosa devi fare, chiudere il rapporto.

Chi sei tu per giudicare l’operato di un club, limitati a gestire i soldi e l’immagine del tuo assistito.

Ogni tanto sbuca fuori qualche fenomeno a parlare male dei club, l’anno scorso successe pure al Napoli.

Ma ha anche definito "impresentabili" gli attaccanti della Juve, che incidentalmente sarebbero anche compagni di squadra del suo assistito. E vuole che si presenti in ritiro insieme a loro? 

Boh, sono allibito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

L`unico record positivo che avra` la sedia e` aver ricevuto il 100% di commenti negativi da angolo e addirittura JF .ghgh 

La sedia dei record, capace di mettere d'accordo angolo e JF .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Che ambientino e che bei soggetti che abbiamo (alcuni non più meno male), uno dice non potete offrirmi quanto David per il rinnovo, l'altro interista fin dall'infanzia che ci è costato almeno 6 punti in campionato con il procuratore che se ne esce con dichiarazioni folli degne del peggior cieco ubriacone, mamma mia, vedendo poi le notizie di Bastoni e Ruggeri si capisce bene che genere di professionisti e che livello di uomini che oggi vengono pagati milioni di euro per giocare a calcio, davvero squallido e disgustoso.

Solo 6 punti?Mi sembrano pochi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

per non parlare di Boniperti .ghgh 

Neache il thread dell`acquisto di CR7 su JF aveva raggiunto l`unanimita` come stasera .ghgh 

Record imbattibile :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Intanto il procuratore di Di Gregorio...

Comunque in effetti rileggendo ha detto cose condivisibili,

mancava solo la musichetta di sottofondo

pappaparaparapappapara 🤡🎪:juggle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Solo 6 punti?Mi sembrano pochi 

@YilDIEZ ha preso palesemente cash dall'agente della sedia per sminuire le imprese del Digre sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Premio “classifica Sofascore” 😍😍😍😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Locatelli allora dovrebbe essere pallone d’oro secondo i dati Sofacore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Ma fantasca ....sto bombo de Vodka e te ne esci con sto post ...vuoi che finisco steso? :hysterical:

Ma era ora che nella pisolante Continassa dove tutto è bello dorato, perlinato, splendente dove tutti prendono lo stipendio con regolarità, dove tutti vogliono rimanere incollati con l'Attack alla poltrona qualcuno cominci a tirar fuori la sciabola, casso!!!

Voglio il sangue, voglio le urla di dolore, voglio fughe scarpini al collo...Che la grande purga abbia inizio! .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma ha anche definito "impresentabili" gli attaccanti della Juve, che incidentalmente sarebbero anche compagni di squadra del suo assistito. E vuole che si presenti in ritiro insieme a loro? 

Boh, sono allibito. 

Oddio avvocato,concediamoli anche un filo di ragione, non ha proprio tutti i torti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Intanto il procuratore di Di Gregorio...

Bhe sempre risposto presente mica tanto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

La sedia dei record, capace di mettere d'accordo angolo e JF .ghgh

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Record imbattibile :d

il banco di prova finale sarebbe ricevere fischi dai tifosi fuori dal J Medical, quelli di solito applaudono chiunque .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

L`unico record positivo che avra` la sedia e` aver ricevuto il 100% di commenti negativi da angolo e addirittura JF .ghgh 

Ma probabilmente questo è talmente stupido che ha letto laclassifica di stocazzoscore su Lercio e c’ha creduto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Locatelli allora dovrebbe essere pallone d’oro secondo i dati Sofacore

Pallone d'oro no, ma Rodri pagherebbe di tasca proprio per fare 6 mesi di apprendistato dal maestro Locatelli 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe anche verificare se abbiamo altri giocatori seguiti dallo stesso procuratore/agenzia. E nel caso mandare via anche loro. Poi una bella nota della società che chiarisce che non faremo più affari con quel gruppo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ico83 ha scritto:

Dai ragazzi, non facciamo il gioco di questo signore, è chiaramente una strategia per far abbassare il prezzo del calciatore, qualche squadra deve avergli promesso una corposa provvigione.

Uno degli obiettivi della Superlega era proprio quello di togliere potere a questi pessimi elementi.

Piuttosto non capisco perché Carnevali abbia prestato il fianco con le proprie dichiarazioni, non ne vedo il vantaggio.

La mia lettura è che gli sia stata comunicata in privato di trovarsi una squadra, loro hanno fatto orecchie da mercante, e Carnevali l ha ribadito anche pubblicamente. Tanto parliamoci chiaro, Di Sedia a qualsiasi prezzo lo cedono, 7/8 mln lo tirano dietro a chiunque, gli sia fissato in mente che QUI HA CHIUSO E MAI PIU SARÀ TRA I NOSTRI PALI A FARE ERRORI SCONCERTANTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Firenze la destinazione ideale per l'interista 

Mi sa che negli ultimi anni abbiamo preso noi i loro pacchi..proviamo a convincere a giuntoli a prenderselo lui magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che scrive "partirà in ritiro" fa già capire la preparazione e la cultura grammaticale... il mio maestro delle elementari si sta rivoltando nella tomba🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Bisognerebbe anche verificare se abbiamo altri giocatori seguiti dallo stesso procuratore/agenzia. E nel caso mandare via anche loro. Poi una bella nota della società che chiarisce che non faremo più affari con quel gruppo

Se gli assistiti sono del livello di quello allora ci guadagnamo a troncare i rapporti ufficiali 

Adesso, Falcao91 ha scritto:

Mi sa che negli ultimi anni abbiamo preso noi i loro pacchi..proviamo a convincere a giuntoli a prenderselo lui magari

A Firenze gioca titolare. A Bergamo fa la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Amaradio e Milia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempreEcomunque ha scritto:

Ma uno che scrive "partirà in ritiro" fa già capire la preparazione e la cultura grammaticale... il mio maestro delle elementari si sta rivoltando🤦‍♂️

La Bastiglia non fu presa da fini intellettuali impomatati e parruccati...:d

Che i forconi aprino le danze! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non ho notizie importanti ma stiamo monitorando tanti giovani. Comuzzo e tale manquant tra questi.

grazie!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.