Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Secondo voi la Juve interverrà?

Non è che magari, per non mettere subito pressione a Carnevali con un  caso spinoso, per stavolta ignorano le frasi del procuratore?

Sono dichiarazioni gravissime ma non so se la Juve prenderà posizione

Se non prende posizione allora non abbiamo una società è un attacco incredibile 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Chiederanno al Digre di vincere la Champions e che non sta facendo rimpiangere Buffon .ghgh

images.jpg.0b2f99c1ff41f0fc1e776bdc9d40a799.jpg

Ah i 3 delinquenti nella foto hanno finito di scontare la pena in carcere? .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Secondo me sei ottimista. 

Sperano ci offrono 7/8 mln...secondo me non se lo prende nessuno..vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non sarebbe giusto. Ognuno deve rispondere delle proprie azioni. 

Certo, ma come tesserato della Juventus credo che abbia anche dei doveri verso l'immagine della Società e le dichiarazioni infamanti provengono dall'agente che lo rappresenta ufficialmente, credo sia doveroso che ora il giocatore si esponga in qualche modo, o licenziando il procuratore o prendendo pubblicamente le distanze da quanto da lui affermato, non è che ha parlato il suo amico d'infanzia o il cugino di 3° grado ma colui che gestisce i suoi interessi sportivi, non può far finta di niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'agente della sedia poteva tranquillamente difendere Di Gregorio, con le classifiche di Sofascore, senza tirare in ballo compagni di squadra e dirigenti della Juventus, questo è scemo quanto il suo assistito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io di le responsabilità guardando ciò che vedo sul campo.

Hanno fatto male degli italiani, hanno fatto male degli stranieri, hanno fatto bene degli italiani, hanno fatto bene degli  stranieri.

Voler legare la storia del procuratore di DiGregorio al blocco italiano è una idiozia che vi state rimbalzando te e qualcuno altro dei soliti noti 

uno che tiene un procuratore del genere o a un qi sotto zero o non ha rispetto per la juve.

E non e` la prima uscita del genere di un italiano, anche se non cosi grave.

Questa gente non deve stare alla juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali puo' solo invitarlo pubblicamente a trovare una squadra al suo assistito, in Marottese stretto (= falso & cortese)... ossia con la Juventus ha finito. Che poi, non avrebbe mai dovuto neppure iniziare con la Juventus, ma e' un altro e altrettanto triste discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che il procuratore ce l'aveva solo con Comolli

Quando parla di 130 milioni, ci mette pure Vlahovic, e il serbo non è opera di Comolli.

Openda costato 45,  David a zero,  i conti non tornerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Carnevali puo' solo invitarlo pubblicamente a trovare una squadra al suo assistito, in Marottese stretto (= falso & cortese)... ossia con la Juventus ha finito. Che poi, non avrebbe mai dovuto neppure iniziare con la Juventus, ma e' un altro e altrettanto triste discorso.

Quoto

"Di Gregorio è mio, poi parliamo di soldi"

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomini, prima che giocatori.

E uomini non vuol dire non avere un procuratore sui generis o sbagliato.

Avere uomini vuol dire avere Di Gregorio che in tempo 0 scarica il procuratore chiedendo scusa a spogliatoio, dirigenza e tifoseria.

Ma Di Gregorio non e` uno da Juve, e mai lo sara`.

Questa e` solo una conferma.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Secondo m ragazzi con tutto il rispetto eh ma sembrate vivete in un mondo a se rispetto al calcio di oggi.

Ma se un attaccante come Ramos che non gioca da due anni al PSG lo hanno valutato 70 milioni compreso di bonus e hai pagato 18 milioni un scommessa dal genoa di appena 19 anni con 3/4 gol in serie A come puoi non pagare anche solo 30 milioni Kolo ? Poi se non ti piace è un altro discorso ma le valutazioni sui giocatori devono avere una logica. Il PSG non sta chiedendo molto se lo valuta 40 milioni. E' in linea con le cifre del mercato attuale.

Parliamo comunque di un giocatore di ancora 27 anni e che nonostante in Premier non ha fatto gran che in Champions ha avuto una media gol alta.

Carnevali deve trovare il nuovo Haaland di 20 anni massimo a 10 milioni di euro di cartellino e 1500 euro al mese di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

@Bob Kelso chi eri dei tre??  😂😂

È quello con la maglietta rossa ...che è chiaramente la mente del sodalizio criminale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20260701_224201.thumb.jpg.739933a4a21978ce02e06537cd020505.jpg

Juve ti prego fai la Juve.

Ti scongiuro.

Devi solo fare la Juventus, non è difficile.

Metti al loro posto Di Gregorio e il suo agente. Mamma mia il nervoso che mi ha dato questo post.

Mamma mia

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, el titan said:

Avere uomini vuol dire avere Di Gregorio che in tempo 0 scarica il procuratore chiedendo scusa a spogliatoio, dirigenza e tifoseria.

Non a caso é interista.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Fosse una persona e professionista serio, avrebbe detto all'agente di trovare un'altra squadra e finita la storia, invece l'agente non ha fatto altro che postare su ig le lamentele fatte da Di Gregorio in privato, sono scemi entrambi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

uno che tiene un procuratore del genere o a un qi sotto zero o non ha rispetto per la juve.

Sostenere una qualsiasi differenza di comportamenti riconducibile al fatto di essere italiano o meno è una roba incommentabile.

Quale "gente" non deve stare alla Juve? Gli italiani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Non a caso é interista.

Questo è mod, admin, guru su fognefans 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Un cuscino non può restare senza padrone, benvenuta sedia prendere gol è la nostra missione!

Ho preso spunto 

"Ah, anche poeta !" (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

qui siamo veramente alla negazione della realtà da parte del procuratore di Di Gregorio

l'attacco della juve ha fatto schifo tanto quanto Di Gregorio in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.