Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

La colpa è di chi ha fatto un contratto da nababbo a questo disadattato.

Per fortuna (pare) si stia smettendo di regalare stipendi fuori scala così a caso.

Infatti il problema degli acquisti sbagliati sono sempre gli stipendi fuori portata e non il costo dei cartellini, perché tutti i pacchi presi con ingaggi raddoppiati o quasi non li puoi vendere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Dai ragazzi, non facciamo il gioco di questo signore, è chiaramente una strategia per far abbassare il prezzo del calciatore, qualche squadra deve avergli promesso una corposa provvigione.

Uno degli obiettivi della Superlega era proprio quello di togliere potere a questi pessimi elementi.

Piuttosto non capisco perché Carnevali abbia prestato il fianco con le proprie dichiarazioni, non ne vedo il vantaggio.

Eh vabbè dagli tempo di rispondere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Dai ragazzi, non facciamo il gioco di questo signore, è chiaramente una strategia per far abbassare il prezzo del calciatore, qualche squadra deve avergli promesso una corposa provvigione.

Uno degli obiettivi della Superlega era proprio quello di togliere potere a questi pessimi elementi.

Piuttosto non capisco perché Carnevali abbia prestato il fianco con le proprie dichiarazioni, non ne vedo il vantaggio.

É il segreto di pulcinella che cerchiamo un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Secondo me merita un altra occasione 👀

Vero! Convochiamo sia lui che l'agente e affidiamo loro una missione: * splendenti per tutto il ritiro! Dai ragazzi vi aspettiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Intendo le dichiarazioni precedenti, cioè che il portiere sia una priorità (scoperta dell’acqua calda, ma avrebbe potuto tenerla per sé).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Sta preparando una risposta versione rap, penso sia in collaborazione con fabri fibra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Comunque una cosa buona di Gregorio l ha fatta:mettere tutta l utenza dell angolo d'accordo, penso sia la prima volta nella storia

aspetta a dirlo perche` Varrison potrebbe difendere il Suo "ottimo portiere".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però cerchiamo di non andare a risolvere il problema del portiere con il Di Gregorio della scorsa Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ambientino e che bei soggetti che abbiamo (alcuni non più meno male), uno dice non potete offrirmi quanto David per il rinnovo, l'altro interista fin dall'infanzia che ci è costato almeno 6 punti in campionato con il procuratore che se ne esce con dichiarazioni folli degne del peggior cieco ubriacone, mamma mia, vedendo poi le notizie di Bastoni e Ruggeri si capisce bene che genere di professionisti e che livello di uomini che oggi vengono pagati milioni di euro per giocare a calcio, davvero squallido e disgustoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Che ambientino e che bei soggetti che abbiamo (alcuni non più meno male), uno dice non potete offrirmi quanto David per il rinnovo, l'altro interista fin dall'infanzia con il procuratore che se ne esce con dichiarazioni folli degne del peggior cieco ubriacone, mamma mia, vedendo poi le notizie di Bastoni e Ruggeri si capisce bene che genere di professionisti e che livello di uomini che oggi vengono pagati milioni di euro per giocare a calcio, davvero squallido e disgustoso.

Chissà le porcherie che combinavano prima dell esistenza degli smartphone..dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma il besiktas non lo vuole? Susu

hanno attaccanti piu` forti? chiedo per un procuratore amico .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma secondo me non c’entra manco essere intertriste ma essere proprio cretino

Nel 90% dei casi le cose coincidono perfettamente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Quando io dico che andrebbero ceduti tutti, dico TUTTI  i reduci di questa stagione di mierda.
Gruppo di giocatori spocchiosi, arroganti, sopravvalutati da se stessi e dai loro procuratori.

VIA TUTTI T-U-T-T-I

E a ruota l’allenatore per quanto mi riguarda 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mt_196 ha scritto:

In 188 minuti, ma fate flame per il gusto di farlo o leggete le cose prima di scrivere? :(

Fin quando Elkann non cederà la squadra e finiremo di fare figure barbine e ci svestiremo dei panni della provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Chissà le porcherie che combinavano prima dell esistenza degli smartphone..dai 

Non erano dei santi di sicuro ma credo fossero molto meno immaturi e superficiali rispetto ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

hanno attaccanti piu` forti? chiedo per un procuratore amico .sisi

Moggi lo avrebbe ceduto al Gennargentu peccato che quei tempi son passati...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finalmente un procuratore che dimostra di avere gli attributi strappando il drappo spesso un metro di ipocrisia che copre il calcio da quando è nato....@@

Attaccanti impresentabili, Perin che chiacchiera in panchina...Ma io lo lovvo troppissimo! .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

#sediaInterista #Handanovicmerda

Screenshot_20260701_220115_X.jpg

L`unico record positivo che avra` la sedia e` aver ricevuto il 100% di commenti negativi da angolo e addirittura JF .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

A questo punto penso non verrà nemmeno convocato 

Con quale faccia si presenterà davanti ai nostri grandi bomber..secondo me si guardano negli occhi e parte un abbraccio tra lui,David e openda con tanto di pianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.