Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, khedira610 ha scritto:

qui siamo veramente alla negazione della realtà da parte del procuratore di Di Gregorio

l'attacco della juve ha fatto schifo tanto quanto Di Gregorio in porta

Classifica Sofascore > realtà 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Sostenere una qualsiasi differenza di comportamenti riconducibile al fatto di essere italiano o meno è una roba incommentabile.

Quale "gente" non deve stare alla Juve? Gli italiani?

se vuoi fare il populista fai pure, non riuscire a comprendere un concetto elementare e` grave.

Qua dentro si spaccia sempre la nostra mancanza di vittorie a causa dell`assenza del blocco italiano.

Se gli italiani sono quelli che mancano per 3 volte il mondiale, arrivano sesti e si atteggiano a fenomeni nascondendosi dietro ai profili instagram dei procuratori, beh meglio stranieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

È un po' come il discorso delle statistiche. "Secondo le statistiche abbiamo il miglior centrocampo della serie A". 

Però stranamente arriviamo sesti, quarti quando va bene. Pure quando non c'era Di Gregorio eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque l'agente della sedia poteva tranquillamente difendere Di Gregorio, con le classifiche di Sofascore, senza tirare in ballo compagni di squadra e dirigenti della Juventus, questo è scemo quanto il suo assistito 

Assolutamente d'accordo con te.  È stato fuori luogo e anche maleducato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto le dichiarazioni dell’agente di Di Gregorio. Sapete cosa vi dico ?

GODO!

Perche qualcuno doveva pur dirlo che i dirigenti (non Carnevali ovviamente) hanno fatto un mercato RIDICOLO.

E poi, pensateci bene, sempre coloro che l’agente ha criticato, sono gli stessi che lo hanno acquistato…

Morale della favola? Tutti xxxxxxxx tranne Carnevali …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Posso dire che mi fa ribrezzo st'immagine?

Siamo in due, allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Posso dire che mi fa ribrezzo st'immagine?

1 minuto fa, eracle ha scritto:

Siamo in due, allora

Un pò di sarcasmo ragazzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ho appena letto le dichiarazioni dell’agente di Di Gregorio. Sapete cosa vi dico ?

GODO!

Perche qualcuno doveva pur dirlo che i dirigenti (non Carnevali ovviamente) hanno fatto un mercato RIDICOLO.

E poi, pensateci bene, sempre coloro che l’agente ha criticato, sono gli stessi che lo hanno acquistato…

Morale della favola? Tutti xxxxxxxx tranne Carnevali …

E, per farlo, doveva mettere ancora di più in cattiva luce il suo assistito agli occhi già esasperati dei tifosi? Doveva mettere in palese imbarazzo la nuova dirigenza, per motivi francamente risibili, che sta già cercando di gestire il problema di una uscita del tuo assistito forse non più differibile? Doveva ancora mettere, se è possibile, pepe nel * in uno spogliatoio polveriera che è comunque ancora il suo? Tutti *, il procuratore di Digre un pò di più, però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

E, per farlo, doveva mettere ancora di più in cattiva luce il suo assistito agli occhi già esasperati dei tifosi? Doveva mettere in palese imbarazzo la nuova dirigenza, per motivi francamente risibili, che sta già cercando di gestire il problema di una uscita del tuo assistito forse non più differibile? Doveva ancora mettere, se è possibile, ancora più in cattiva luce il giocatore in uno spogliatoio polveriera che è comunque ancora il suo? Tutti *, il procuratore di Digre un pò di più, però

Ma infatti ho detto che sono tutti dei xxxxxxx tranne Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sul momento mi è venuto un sorriso, ma osservando la bambina onestamente sono rimasto disgustato dal significato, non ce l'ho minimamente con te, così come gli altri immagino, ma la pedofilia non è proprio un tema su cui scherzare, capisco che l'obbiettivo era fare due risate e irridere Bastoni, ma è effettivamente un pò troppo macabro come umorismo, detto tutto in amicizia ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

È nella shortlist di diversi club europei 

Speriamo che nonostante sia scemo, sia almeno buono nelle cose basilari del suo lavoro e trovi una nuova destinazione per Gigi Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È un po' come il discorso delle statistiche. "Secondo le statistiche abbiamo il miglior centrocampo della serie A". 

Però stranamente arriviamo sesti, quarti quando va bene. Pure quando non c'era Di Gregorio eh

Bukowski l'ho letto ormai una 20ina di anni fa, ma diceva una cosa tipo che non si fidava delle statistiche perché un uomo con la testa nel forno e i piedi nel freezer statisticamente ha una temperatura media :d 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nulla di personale, ma questa è la reazione che mi provoca ... sarà perché sono papà di una ragazza e questa storia mi ha sinceramente turbato ...e non riesco a scherzarci su.

Magari sono "pesante" io, eh ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

resto perplesso sul tuo godimento alla luce delle uscite del * galattico di cui sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ha dato dello scemo a Comolli, su Giuntoli non ha detto niente di male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

se vuoi fare il populista fai pure, non riuscire a comprendere un concetto elementare e` grave.

Qua dentro si spaccia sempre la nostra mancanza di vittorie a causa dell`assenza del blocco italiano.

Se gli italiani sono quelli che mancano per 3 volte il mondiale, arrivano sesti e si atteggiano a fenomeni nascondendosi dietro ai profili instagram dei procuratori, beh meglio stranieri.

Il tuo non è un concetto elementare, è semplicemente una stupidata.

La cosa grave è non capire che stai facendo di tutta l'erba un fascio senza alcun criterio logico.

Se DiGregorio si comporta male cosa diamine c'entra la sua nazionalità?

Ma poi sono arrivati sesti solo gli italiani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, W. Heisenberg said:

A quanto pare Tresoldi costa 30 milioni 

Ma perché non prenderlo noi al posto di lasciarlo all’Atletico?? 

Qui avevo letto sarebbe costato almeno 50/60...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se Di Gregorio aveva l 1% di possibilità di restare, il procuratore l’ha distrutta totalmente. 

Saranno contenti David e Openda ( due mediocri eh, sia chiaro ) nel sapere il pensiero del procuratore di un loro compagno. 

Questo dimostra quanto la Juventus come società ormai sia un circo 

Un procuratore di bassa lega fa una sparata da dilettante e la juve è un circo?cosa c’entra adesso la Juve ?    Lasciare il tempo che la società valuti il da farsi prima di insultarla ad minchiam pare troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Lorell said:

Tra l'altro pensa quanto dovesse essere antipatico comolli che si prende parole persino da un procuratore che usa i dati come arma ..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nelle foto Istagran di Di Gregorio ci sono molte persone che 6settimane fa,per la festa scudetto dell Inter sostengono di averlo visto al Duomo festeggiare..e ha pure disattivato i commenti nelle foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Qui avevo letto sarebbe costato almeno 50/60...

Comunque è disonesto intelletualmente avere quel cognome per poi essere trattato a certe cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.