Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, garrison ha scritto:

La carriera é credere nelle proprie capacità, se tutti quelli a cui le cose vanno male smettono di crederci stiamo freschi.

Tu, come tanti, puoi insultre DiGregorio sui social o dove vuoi, lui ha diritto di fare quello che ritiene meglio per la sua carriera e di sbattersene di quello che vogliamo noi.

si intanto lui l'ha fatto tramite agente ai suoi compagni (ovviamente non il gruppettino sacro, sia mai)

ecco, bel professionista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace suonare qualunquista, ma davvero in Italia la vergogna è una cosa sconosciuta .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Infatti 30/33 va bene come spesa ma 40 già diventata un rischio , anche perché sti soldi non lo rivedrai più a meno di miracoli. E anche di ingaggio mica prende poco 5 netti sono tanti.

Tra 33 e 40 con il prestito più obbligo più o meno siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

10 punti Di Gregorio!!!!

10 * di punti......buffone lui e chi lo rappresenta.

Dovete stare solo zitti.

Ma vedi te cosa mi tocca leggere.

Evidentemente la società lo ha messo alla porta e a quella giusta,  quella di uscita , e il procuratore ci ha fatto anche una brutta figura , per me che cmq soldi in società non ne metto da oggi fino alla fine del contratto puo' anche rimanere a fare il portinaglio del J-hotel...

Ps : i giocatori li valuti anche da quello che comunicano non posso mai dimenticare la conferenza stampa pre CL dove Spelletti gli chiese cosa stava dicendo e lui totalmente assente gli dice una cosa del tipo non stavo seguendo...un portiere che non è nemmeno attento a una conferenza di 20 minuti come puo fare il portiere di una squadra non è riuscito a  tenere la concentrazione nemmeno in 20 miniti di conferenza... ridicolooo

Ps2: un po'  come quando   abbiamo  avuto quel fenomeno di TM  che disse la mia ambizione non è quella di vincere e ce lo siamo tenuti in panca ...io la mandavo via a calci in * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Scarface Tevez said:

Tra il procuratore di weah l’anno scorso e quello di di gregorio abbiamo visto cose mai viste in 100 e passa anni di storia in soli 2 anni

Non mi ricordo cosa disse il procuratore di Weah, ma almeno li potevo capire l'arrabbiatura, il suo assistito era stato messo fuori rosa nel mezzo di una competizione per mandarlo in una squadra in cui non voleva andare.

Qui non è successo nulla di strano, si parla pure di possibile permanenza, è davvero solo uno sfogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spallettone lo vedo in versione terminator quest anno

Spallettone se non comincia un pò a capire cosa vuol dire stare alla Juve , lo vedo male male male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo l, l'agente di Di Gregorio ha scavato la fossa al suo assistito in un mercoledì di luglio....

Carnevali e Spalletti hanno un'occasione unica di sfancularl.o ancor prima del ritiro....

Lasciate a casa sta seg.a a pedali per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

La carriera é credere nelle proprie capacità, se tutti quelli a cui le cose vanno male smettono di crederci stiamo freschi.

Tu, come tanti, puoi insultre DiGregorio sui social o dove vuoi, lui ha diritto di fare quello che ritiene meglio per la sua carriera e di sbattersene di quello che vogliamo noi.

Garri . Secondo me Di Gregorio è più incacchiato di noi per sta sparata social... Questo non è il modo migliore per fare i suoi interessi,specie se ha squadre interessate a lui. 

Di fatto se la piglia con la vecchia gestione ma mette in difficoltà la nuova che dovrà reagire anche se non vuole ed il giocatore che deve pensare al suo futuro, anche pensando di restare alla Juventus. Non una grande mossa per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Evidentemente la società lo ha messo alla porta e a quella giusta,  quella di uscita , e il procuratore ci ha fatto anche una brutta figura , per me che cmq soldi in società non ne metto da oggi fino alla fine del contratto puo' anche rimanere a fare il portinaglio del J-hotel...

Ps : i giocatori li valuti anche da quello che comunicano non posso mai dimenticare la conferenza stampa pre CL dove Spelletti gli chiese cosa stava dicendo e lui totalmente assente gli dice una cosa del tipo non stavo seguendo...un portiere che non è nemmeno attento a una conferenza di 20 minuti come puo fare il portiere di una squadra non è riuscito a  tenere la concentrazione nemmeno in 20 miniti di conferenza... ridicolooo

Ps2: un po'  come quando   abbiamo  avuto quel fenomeno di TM  che disse la mia ambizione non è quella di vincere e ce lo siamo tenuti in panca ...io la mandavo via a calci in * 

Mi autocito..

Scusate lo sfogo ma divento pazzo quando leggo e sento ste cose...un becco di quello che ha pure il coraggio di lamentarsi dovrebbe chiedere scusa in ginocchio sui ceci ...via sta gente dalla JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Spallettone se non comincia un pò a capire cosa vuol dire stare alla Juve , lo vedo male male male

Secondo me prima doveva far conto a qualche dirigente, ora per me ha l appoggio di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Jeff @@

Mostra contenuto nascosto

Buve Jeffata di Sgubbiana memoria.

Abbiamo chiuso il cerchio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un'uscita del genere questo "signore" non deve più vedere il campo con la nostra maglia. Vergogna a lui e a chi lo rappresenta. Buffon(e)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sturaroway said:

Non mi ricordo cosa disse il procuratore di Weah, ma almeno li potevo capire l'arrabbiatura, il suo assistito era stato messo fuori rosa nel mezzo di una competizione per mandarlo in una squadra in cui non voleva andare.

Qui non è successo nulla di strano, si parla pure di possibile permanenza, è davvero solo uno sfogo.

In che senso non e’ successo nulla di strano? Un agente che attacca in questo modo la società e i compagni del suo assistito non si e’ mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Andremo in ritiro con la Juve" 

Ti prego Spallettone fai la cosa più divertente e giusta, non convocarlo .ghgh 

Non possono farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.