Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se fossero vere quelle dichiarazioni la Juve può fare giocare Pinsoglio le amichevoli e obbligare il fenomeno interista a chiedere scusa a nome del suo procuratore o è chiedere troppo?;

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ma che procuratore ha? Ma è del mestiere?

Vediamo come reagirà Carnevali. 

Che penso abbia tirato più bestemmie da quando è arrivato da noi che in tutta la sua vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intanto il procuratore di Di Gregorio...

g1396556813228899527.jpg.3e652244b1f604cac31cf6fcbb1733d3.jpg

Se avessimo una dirigenza seria non giocherebbe più.

Ah se in questi momenti manca moggi...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Appunto procuratore le chiacchiere stanno a zero, da una parte i soldi e la panchina , dall' altra un po' meno soldi e il campo . Fate voi . Il tuo assistito ha fatto un campionato indegno di un portiere per tenuta mentale e qualità tecnica, ci è costato punti preziosi tanto quanto l' attacco.

Parli pubblicamente dei catzi del tuo assistito mettendolo in imbarazzo ed esponendolo alla berlina dei social che lo massacreranno  e pensi di fare il duro ? È nella short list di squadre europee...prego portare nomi, offerte e togliersi dai c....ni :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vabbè a mai più rivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Intanto Tonali va al Tottenham che rischiava la retrocessione a soli 120M .ghgh

ancora c'erano i boccaloni che credevano a Tonali Juve, Kelly anticipo di Tonali e altre boiate simili

make-fun-of-be-fooled.gif

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno il procuratore di Di Gregorio ha fatto un’uscita anche se a vuoto, il suo assistito manco quella fa 

• Grazie 1
  • Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intanto Tonali va al Tottenham che rischiava la retrocessione a soli 120M .ghgh

ancora c'erano i boccaloni che credevano a Tonali Juve, Kelly anticipo di Tonali e altre boiate simili

Ma soprattutto a chi parla di appeal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E certo perché Openda ha fatto schifo Di Gregorio si fa passare ogni tiro in parte ai piedi ahah

Che poi Di Gregorio se la sogna la carriera di David Openda e Vlahovic 

che poi tra l'altro stiamo mandando via anche gli attaccanti che hanno fallito.

Quindi uscita veramente infelice....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita dell'agente della sedia in sostanza conferma ciò che dicevo, gruppetti e altro

uno che etichetta così tre compagni di squadra deve esser come prima cosa messo fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve può fare giocare Pinsoglio le amichevoli e obbligare il fenomeno interista a chiedere scusa a nome del suo procuratore o è chiedere troppo?;

Una società seria sbatterebbe la sedia in tribuna fino all'ultimo secondo del suo contratto, senza fargli giocare nemmeno l'amichevole di agosto contro la Next Gen a Villar Perosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve può fare giocare Pinsoglio le amichevoli e obbligare il fenomeno interista a chiedere scusa a nome del suo procuratore o è chiedere troppo?;

Un professionista serio lo licenzierebbe su due piedi quello che ha fatto è tutto tranne che  curare gli interessi del suo assistito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,una cosa che mi aspetto da Carnevali che faccia abbassare la cresta a questi galletti che ragliano ogni volta che gli si mette in discussione il posto fisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

La carriera é credere nelle proprie capacità, se tutti quelli a cui le cose vanno male smettono di crederci stiamo freschi.

Tu, come tanti, puoi insultre DiGregorio sui social o dove vuoi, lui ha diritto di fare quello che ritiene meglio per la sua carriera e di sbattersene di quello che vogliamo noi.

Sacrosanto.

Ma se non capisce che le sparate fatte dal suo procuratore sono controproducenti, e completamente improponibili per un professionista, beh allora ha un problema grosso per il proseguo della sua lunga carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Può avere ragione, torto, quello che vogliamo. Un'agenzia seria non fa queste cose. Di Gregorio prendesse le distanze o è un clown pure lui (e ne ho il forte sospetto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Una società seria sbatterebbe la sedia in tribuna fino all'ultimo secondo del suo contratto, senza fargli giocare nemmeno l'amichevole di agosto contro la Next Gen a Villar Perosa.

Stasera va dichiarato incedibile in diretta a Sky Sport24, domattina aggregato alla NextGen fino alla scadenza del contratto .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Tra il procuratore di weah l’anno scorso e quello di di gregorio abbiamo visto cose mai viste in 100 e passa anni di storia in soli 2 anni

Società debole che si fa mettere i piedi in testa da chiunque 

Normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

La carriera é credere nelle proprie capacità, se tutti quelli a cui le cose vanno male smettono di crederci stiamo freschi.

Tu, come tanti, puoi insultre DiGregorio sui social o dove vuoi, lui ha diritto di fare quello che ritiene meglio per la sua carriera e di sbattersene di quello che vogliamo noi.

Dovrebbe studiare la postura e migliorare,perché io un errore come ha fatto lui contro la serpentese, non l’ho mai visto fare ai portiere Juve.ma d’altronde non ha mai ammesso di avere sbagliato dal punto di vista tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Però Moretti ha detto un'altra cosa: "Nelle ultimissime ore il club bianconero ha alzato la sua offerta a 18 milioni di euro bonus compresi (16+2) più il cartellino di David Puczka valutato 5 milioni di euro. "

Vediamo i comunicati, magari lo ricompriamo tra 1 anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Certo, 15 gol al primo tiro in porta, con tentativi di parata IMBARAZZANTI li ha presi Openda .ghgh

L'uscita del suo procuratore è ancora più imbarazzante e fastidiosa delle uscite del suo portiere .ghgh

E ce ne voleva..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.