Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Chuck said:

Da quello che raccolgo, la Juve sta ragionando secondo schemi vecchi.

Momblano

Intende marottiani 

prima vendi e poi compri 

miglior occasione qualita prezzo e così via 

ma ve l ho detto che era cambiato il vento 

Carnevali si è messo a mettere pressione agli agenti per vendere i giocatori.

ogni giocatore che avrà una proposta decente sarà ceduto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pó le capisco le difficoltà dei dirigenti. Il panorama internazionale é privo di giocatori con un rapporto basso costo/alto rendimento ideale per una società come la Juventus. Porto gli esempi di Klose, Manzukic, Toni, Mario Gomes, Pedro, Torres, Di Vaio, Podolsky, Vardy, Trezeguet...questo genere di calciatori oggi sarebbero valutati 150 mln dai propri club. Tutta gente da 20/30 reti stagionali...bha come siamo ridotti...credo che il calcio in generale stia vivendo una contrazione del talento inarrestabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il procuratore di Di Gregorio ha usato dati e statistiche all'avanguardia a sostegno della sua tesi, è inutile fare i vecchi "eh ai miei tempi" adesso il calcio è cambiato ed è cambiato modo di analizzarlo e giudicare i singoli giocatori

Quando si usano tali strumenti il soggettivo passa in secondo piano e bisogna accettare le valutazioni date dalle più sofisticate tecnologie nel mondo del calcio

Non è che magari siamo noi a sbagliare giudizio sul nostro portiere?

Nascondi Contenuto

No

Sofascore AHAHAHAHAHA

Ma vafangù va.asd

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che l'agente di Di Gregorio ha tolto il post, è vero?

Nel caso la frittata è stata fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non male sto Moreira anche se pare avere i difetti di conceicao..

In teoria è un esterno a tutta fascia, quindi è più un cavallone che mini pony

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Uva Fragolina said:

Un pó le capisco le difficoltà dei dirigenti. Il panorama internazionale é privo di giocatori con un rapporto basso costo/alto rendimento ideale per una società come la Juventus. Porto gli esempi di Klose, Manzukic, Toni, Mario Gomes, Pedro, Torres, Di Vaio, Podolsky, Vardy, Trezeguet...questo genere di calciatori oggi sarebbero valutati 150 mln dai propri club. Tutta gente da 20/30 reti stagionali...bha come siamo ridotti...credo che il calcio in generale stia vivendo una contrazione del talento inarrestabile.

Verissimo, ma non essendoci tanti forti e molto forti il dirigente almeno deve evitare di buttare tanti soldi per i mediocri...

Cioè diventa inaccettabile spendere 50 mln per giocatori che rendono quanto uno da 10

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me di quel comunicato è abbastanza inquietante l'ultima frase, sintomo di un clima nello spogliatoio pessimo: "Stare in panchina a chiacchierare".

Non so con chi ce l'abbia, ma è evidente che è una frecciata a qualcuno (o a più di qualcuno) ben individuato e che sa di essere il destinatario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Secondo me di quel comunicato è abbastanza inquietante l'ultima frase, sintomo di un clima nello spogliatoio pessimo: "Stare in panchina a chiacchierare".

Non so con chi ce l'abbia, ma è evidente che è una frecciata a qualcuno (o a più di qualcuno). 

potrebbe essere Perin.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Non so con chi ce l'abbia, ma è evidente che è una frecciata a qualcuno (o a più di qualcuno). 

Secondo me con Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque il procuratore di Di Gregorio ha usato dati e statistiche all'avanguardia a sostegno della sua tesi, è inutile fare i vecchi "eh ai miei tempi" adesso il calcio è cambiato ed è cambiato modo di analizzarlo e giudicare i singoli giocatori

Quando si usano tali strumenti il soggettivo passa in secondo piano e bisogna accettare le valutazioni date dalle più sofisticate tecnologie nel mondo del calcio

Non è che magari siamo noi a sbagliare giudizio sul nostro portiere?

Mostra contenuto nascosto

No

Sofascore AHAHAHAHAHA

Ma vafangù va.asd

Però il dato imbarazzante che ha subito gol al primo tiro in porta in ben 16 occasioni su 35 non lo cita il fenomeno. Il 46% delle volte, dato più alto tra tutte le squadre dei maggiori campionati. Una roba imbarazzante.

Senza contare che guardando solo i dati avremmo il miglior centrocampista del mondo: Locatelli

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Però il dato imbarazzante che ha subito gol al primo tiro in porta in ben 16 occasioni su 35 non lo cita il fenomeno. Il 46% delle volte, dato più alto tra tutte le squadre dei maggiori campionati. Una roba imbarazzante.

Senza contare che guardando solo i dati avremmo il miglior centrocampista del mondo: Locatelli

Poteva mancare la citazione a muzzo di Locatelli? 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente con Perin - ma comunque queste sono dichiarazioni fuori di testa perchè in primis fai del male al tuo assistito che non solo ha finito con la Juve, spero venga messo fuori rosa a questo punto, ma col calcio che conta - Se lo può riprendere il Monza forse al residuo di bilancio - spero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Carnevali riesce davvero a cedere a titolo definitivo almeno cinque fra pippazze massime tipo il DiGre e buchi neri assoluti tipo il Koop, meta' del lavoro (lato finanziario) e' fatto. Per il lato sportivo, oltre il recupero del posto CL non guarderei, ma e' appena finito il primo luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di queste aberranti dichiarazioni Spalletti è ancora più imperdonabile per aver fatto giocare sto scempio di giocatore e di uomo, facendoci perdere la Champions. Spero non commetta mai più errori così grossolani 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dovremmo prendere Diego Moreira

Già costava prima 30mln 

Comunque nasce terzino ma terzino non è, da difesa a 5 ok ma noi non ci giochiamo, da ala sinistra abbiamo ancora Yildiz e come riserva Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Poteva mancare la citazione a muzzo di Locatelli? 

Non poteva mancare perché se si parla di dati è tra i top centrocampisti al mondo. Quindi no, non è a muzzo. A riprova che i dati non sono tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

potrebbe essere Perin.....

13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me con Perin

O con qualche calciatore di movimento.

Si potrebbe addirittura ipotizzare che ce l'abbia con Spalletti...

Clima radioattivo, comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Alla luce di queste aberranti dichiarazioni Spalletti è ancora più imperdonabile per aver fatto giocare sto scempio di giocatore e di uomo, facendoci perdere la Champions. Spero non commetta mai più errori così grossolani 

hai perfettamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io con Spalletti vedo benissimo Douglas Luiz. Potrebbe essere una gradita sorpresa. 

in teoria potrebbe essere il suo Pizarro.. e lo spero, ma mi da l'idea di un calciatore appagato e strafottente... non so se vi ricordate le sue partite di due anni fa.. svogliato, poco concentrato, come se ti facesse un favore a entrare in campo.. con Spalletti, anche se lo porta in ritiro ho paura che duri una settimana, forse... eppure le qualità per fare quel ruolo le avrebbe tutte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Non poteva mancare perché se si parla di dati è tra i top centrocampisti al mondo. Quindi no, non è a muzzo. A riprova che i dati non sono tutto.

È a muzzo perché si sta paragonando un portiere dal rendimento indecoroso a un centrocampista di buon livello che risulta quasi sempre tra i pochi giocatori positivi della Juve. 

I dati di Di Gregorio sono pessimi da qualsiasi punto di vista lì si voglia guardare, al di là di ciò che scrive quel personaggio patetico che sì ritrova come procuratore.

Quelli di Locatelli sono dati reali che dicono che è tra i migliori centrocampisti della serie A in determinati fondamentali, mentre non fanno testo se li si paragona con quelli di centrocampisti che giocano in campionati attualmente più competitivi. 

Quindi è vero che i dati non sono tutto, ma sono comunque indicativi del rendimento dei giocatori. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.