Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Questione portiere: la Juventus fa i conti sui costi di Vicario e Dibu Martinez"

Post in rilievo

Guglielmo Vicario o Dibu Martinez? L’azzurro prova a mettere la freccia, è la soluzione preferibile dal punto di vista dei costi: l’ingaggio si aggira intorno ai 3 milioni netti a stagione e la richiesta iniziale ma trattabile è di 15 milioni. Dibu è il preferito da Spalletti per esperienza e leadership ma guadagna di più (il contratto dovrebbe essere di almeno 5 mil) e finora l'Aston Villa ha respinto l'offerta iniziale della Juventus di 5 milioni, ne vuole almeno il doppio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario sarebbe comunque un miglioramento rispetto a prima ma secondo me abbiamo bisogno di esperienza e leadership per questo preferirei martinez o de gea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo molto il calcio inglese, ma ho la fortuna di avere colleghi inglesi. Ho chiesto informazioni sul Dibu e mi hanno riferito che a loro detta si tratti di un portiere di medio livello che alterna grandi parate a grandi errori...la reputazione che ha deriva principalmente dal precedente mondiale ma non si tratta di un portiere di primo livello, motivo per cui a 34 anni non ha mai giocato in un top team inglese e di come sia stato scartato dal City...per questo motivo mi sono convinto non sia l'investimento giusto da fare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico ora, il 2 di Luglio, il prossimo anno facciamo la fine della Fiorentina di quest'anno, stanno allestendo per me una squadra pessima, difesa banda del buco(la coppia Bremer/Muaremovic a me non convince per nulla), attacco sterile(David/Kolo Muani/Ekathor se resta fanno si e no dieci gol in tre), centrocampo che è quello che è da anni, ci manca solo un pessimo portiere come Vicario(fotocopia per me di Di Gregorio) e siamo a posto, il prossimo anno ci aspetta la lotta per la retrocessione.

Doveva essere l'anno del riscatto quest'anno e invece stiamo andiamo sempre più verso il fondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è proprio comprare dalla premier secondo me, dove oramai non riescono a dare un valore sensato e reale ai giocatori. Laggiù le offerte minime si aggirano sui 50 60 milioni, per cui questi per uno di 34 anni esigono pure 15 20 milioni. Secondo me pure Vicario sarà difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un provocazione, ma Suzuki del Parma è inferiore tecnicamente a Vicario per esempio?

Si costa di più di cartellino, ma credo si potrebbe risparmiare di ingaggio. In più rimane il portiere titolare della propria nazionale e viene dall'esperienza positiva ai mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Malaman ha scritto:

Arriverà de gea 🤓

tra l'altro la fiorentina vuole zhegrova in prestito,quindi sarebbe anche facile trovare un accordo per de gea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Vicario e Martinez, forse sarebbe meglio prendere De Gea.

La Juventus meriterebbe ben altri investimenti in porta ma al momento non ci sono soldi per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Vicario è un DiGregorio con le rotelle: una sedia da ufficio anziché da soggiorno.

Però urla, si fa sentire dai compagni, aizza il pubblico, si esalta, quando esce dalla porta travolge tutti, pure i compagni, fa capire chi comanda in area di rigore...

Vuoi mettere????

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Tra Vicario e Martinez, forse sarebbe meglio prendere De Gea.

La Juventus meriterebbe ben altri investimenti in porta ma al momento non ci sono soldi per farlo.

Ma anche De Gea ormai è bollito. Avremmo bisogno di ben altro, purtroppo per avere un upgrade su questi nomi devi andare a spendere decine e decine di milioni per portieri buoni che però non sono dei Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti