Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve: via Openda e Milik, se David non parte Ekhator può finire in prestito"

Post in rilievo

Milik via? Non ci credo molto… quello ciuccia fino all’ultimo minuto di contratto…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Anch'io non capisco.

Quanto ti fidi di una notizia di tuttosport che esce il giorno dopo l'acquisto del giovane giocatore, notizia che esce con un bel "se" condizionale?

Comunque la spesa è di 16+2 di bonus evntuali.

16+2 +Più Puzka valutato 5 mln....= 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq meglio Ekator che David, almeno il David così come si è fatto conoscere da noi. I gol falliti e i rigori sbagliati parlano per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Eppure ci sono i comunicati usciti freschi freschi e tanto niente...

Ma anche fossero 18 mln ...non è normale prestare un giocatore sui si fa affidamento visto il costo e la giovane età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma anche fossero 18 mln ...non è normale prestare un giocatore sui si fa affidamento visto il costo e la giovane età...

Sono 18 (16+2).

Ma quello era un aspetto a margine.

La questione che ponevo era un'altra,

"quanto ti fidi di una notizia di tuttosport che esce con ub bel se condizionale il giorno dopo all'ufficialità di un trasferimento"?

Io ad esempio, poco tendendente al niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti partite. Tutti.

Il giovanotto puoʻ restare.

Sicuramente meglio di voi 3 bidoni.

1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Il canadese deve sparire, senza se e senza ma.

A costo di regalarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pie 34 ha scritto:

David sta facendo un buon mondiale 

qualche acquirente lo si trova 

Ma dove? Solo perché ha fatto 2 gol a una squadra di Promozione?

Non ha scagliato boccia neppure col Sudafrica e la Bosnia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Cmq meglio Ekator che David, almeno il David così come si è fatto conoscere da noi. I gol falliti e i rigori sbagliati parlano per lui

Concordo. Cùlo basso non gli allaccia neanche gli scarpini, a Ekator.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator deve stare alla Juve, allenarsi con la Juve e fare tutta la stagione da noi anche se fosse il terzo attaccante. Ci sono molte partite, e Spalletti deve dargli il suo minutaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Perdonami se mi permetto ma io continuo ad avere dei dubbi.

Mi ricordo le parole di Spalletti, lui disse che questo è un gruppo di tanti buoni calciatori, che servivano pochi colpi di calciatori affermati e di esperienza se si voleva fare il salto di qualità e all'inizio si era intrapresa questa strada(Alisson, Martinez, Kim, Sorloth), poi è cambiata la dirigenza(giustamente è stato cacciato a pedate Comolli) e si è cambiata totalmente strada e ci ritroviamo ora con due profili, Muaremovic ed Ekthor, che tutto sono tranne che quel tipo di profili chiesti da Spalletti e che ti fanno fare il salto di qualità.

Pure Kolo Muani mi dici che è un profilo di Spalletti? Per me no, lo erano più Vlahovic o un Mateta o un Sorloth, io temo che stiano di nuovo non seguendo le direttive che ti aveva suggerito l'allenatore e ciò mi preoccupa.

Guarda, i dubbi non ce li hai solo tu, credo che ce li abbiamo tutti... naturalmente sono abituato ad attendere di spaccarmi la testa prima di fasciarmela, quindi mi pare prematuro tirare già i giudizi. Il fatto che Kolo Muani sia un profilo di Spalletti lo do per buono, perché qua erano mesi che venivano postati articoli con "Spalletti vuole KM" e simili... io non ho mai capito bene perché ci fosse questa fascinazione, ma amen. Se il profilo è il suo, mi pare che Ekhator possa fare da sua riserva.
In realtà, storicamente, guardando il calcio praticato dalle squadre di Spalletti, non mi saltano a mente "centravanti boa puri" alla Sorloth / Mateta, l'unico forse era Dzeko che però aveva prerogative di completezza tecnica secondo me differenti... il resto delle squadre di Spalletti giocava con altre tipologie di attaccante, a memoria mia...

boh. Mi piacerebbe sapere che intenzioni ci sono di come far giocare la squadra, ma l'unica è aspettare, perché anche se Spalletti facesse una conferenza stampa, comunque dalle sue parole non si evincerebbe un tubo (Spalletti e spiegazioni lineari sono su due binari paralleli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ha segnato solo contro dei dilettanti , poi son bastate la difesa della Bosnia e quella del Sudafrica per non fargli strisciare palla , l’unica speranza è che gli offra un mega stipendio qualche squadra saudita o qatariota affascinate da quella tripletta 

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ha segnato solo contro dei dilettanti , poi son bastate la difesa della Bosnia e quella del Sudafrica per non fargli strisciare palla , l’unica speranza è che gli offra un mega stipendio qualche squadra saudita o qatariota affascinate da quella tripletta 

oh ma fatevi i * vostri 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Perchè mai dovrebbe andare in prestito? Avere a disposizione 3 attaccanti sani ci fa schifo?

Poi tra l’altro sommati in 3 farebbero 10 gol precisi. Dove lo troviamo un altro attaccante da 3 gol per completare i 6 di David e l’1 di Kolo?

9 minuti fa, pie 34 ha scritto:

oh ma fatevi i * vostri 😂 

No infatti signor sceicco, è fortissimo e voleva instaurare la Sharia in Canada

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono completamente d'accordo. Non ha senso comprare per 18 milioni un promettente ragazzo per mandarlo subito in prestito. Anche se David restasse, e anche se arrivasse Kolo Muani, ci sarebbe comunque la necessità di disporre di 3 attaccanti. 

Non ricordo un'operazione sensata di questo club.Fanno solo e tutto per interessi economici e non certamente per vincere...quindi non mi stupirei fosse vera la notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la vera domanda è: a chi prestiamo Ekhator che prende 1.3 milioni (per una piccola già uno stipendio top), non è ancora pronto per la serie A (viene da una stagione da 3 goal) e ci costa pure 4 milioni l’anno di ammortamento? Dovremo prestare gratis con mezzo ingaggio pagato e premio di valorizzazione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ekhator deve stare alla Juve, allenarsi con la Juve e fare tutta la stagione da noi anche se fosse il terzo attaccante. Ci sono molte partite, e Spalletti deve dargli il suo minutaggio.

Nn c'è una strada giusta

Adzic ha praticamente perso 2 anni restando

Pogba è esploso subito restando

Nico paz dato in prestito è esploso, così come palestra, altri in prestito han giocato poco e nn convinto

È soggettivo

Io sono x il prestito, la prima punta è un ruolo importante, se è acerbo e ancora poco pronto, in italia, in una big, giochi pochissimo se resti come terza punta

Lo valuteranno in ritiro, magari resta sino a gennaio, dipende anche come sarà il nostro attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la vera domanda è: a chi prestiamo Ekhator che prende 1.3 milioni (per una piccola già uno stipendio top), non è ancora pronto per la serie A (viene da una stagione da 3 goal) e ci costa pure 4 milioni l’anno di ammortamento? Dovremo prestare gratis con mezzo ingaggio pagato e premio di valorizzazione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Poi tra l’altro sommati in 3 farebbero 10 gol precisi. Dove lo troviamo un altro attaccante da 3 gol per completare i 6 di David e l’1 di Kolo?

Il problema vero è che non dovremmo prendere Kolo Muani, ma un attaccante più prolifico e che valga l'investimento che stiamo programmando di fare per il francese. Poi quanto a David, trovassimo un acquirente meglio così.

L'ultimo dei problemi però è Ekhator, che è giovane e come alternativa da far crescere ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn c'è una strada giusta

Nico paz dato in prestito è esploso, così come palestra, altri in prestito han giocato poco e nn convinto

È soggettivo

Io sono x il prestito, la prima punta è un ruolo importante, se è acerbo e ancora poco pronto, in italia, in una big, giochi pochissimo se resti come terza punta

Lo valuteranno in ritiro, magari resta sino a gennaio, dipende anche come sarà il nostro attacco

Mah, io ormai vedo che questi giocatori che vanno in prestito secco giocano poco o niente in squadre che si devono salvare... figurarsi una prima punta. Nessuno ha più interesse a valorizzare i giocatori degli altri. Per me avrebbe più possibilità di giocare stando alla Juve, ma come hai scritto tu aspettiamo anche di vedere che attacco avremo a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn c'è una strada giusta

È soggettivo

Spero di sbagliare, ma il problema di Adzic non è il fatto di essere rimasto, quanto di essere un giocatore estremamente lento e compassato. In una Juve così malandata uno valido sul serio avrebbe trovato spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, phoenix said:

Ha un costo del cartellino basso però. In ogni caso, lo puoi anche tenere, al posto di milik per esempio.. Però non può togliere spazio a chi tecnicamente è più forte, per questo dico che bisogna fare scelte da squadra, non da azienda.

Carnevali come ha già detto, i giocatori non li svende, ciò significa che una trentina li chiede tutti per David, ergo, te lo tieni come il solito gatto attaccato agli zebedei per altri 4 anni e la sua utilità sarà pari allo 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Pietruzzo il Grande said:

Come fai a monetizzare un giocatore che prende 6 mln netti e che non fa gol neppure se reciti il rosario?

Pietruzzo, dimentichi la tripletta quando aveva il cattarr ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti