Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve: via Openda e Milik, se David non parte Ekhator può finire in prestito"

Post in rilievo

5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Il futuro Drogba secondo qualcuno qui dentro.

Io lo scrivo da ieri che questo è un acquisto senza senso ma io sono una brutta persona e in più non capisco nulla di calcio.

Mi immagino se la Juve avesse preso Didier Drogba a 24 anni suonati il tuo commento: "Operazione penosa, abbiamo preso uno che a 24 anni ha fatto 3 gol in ligue 1 e per il resto ha giocato e segnato poco in ligue 2". Ekhator magari non diventerà mai un grande attaccante, o magari sì... aspettiamo almeno di vederlo, prima di bollarlo come turbopacco?

Quanto al senso, come dicevo già nei giorni scorsi, se il gruppo decisionale della squadra (Spalletti - Carnevali - etc etc) ha deciso che Kolo Muani è l'attaccante giusto per il ruolo da titolare, per profilo tattico, tecnico e atletico (idea che sei liberissimo di non condividere, anche io personalmente avrei preferito altro) è intelligente che nel reparto offensivo ci sia anche un altro profilo in grado di ricalcarne le qualità. Da quel poco che si vede (confesso di non aver seguito il Genoa, ho semplicemente guardato qualche filmato) le qualità di Ekhator gli possono consentire di ricoprire bene quel ruolo.

Io personalmente mi auguravo un titolare esperto low cost + un giovane talentuoso da affiancargli, KM non è sicuramente low cost e personalmente non ne sono entusiasta, ma Ekhator è sicuramente un giovane talentuoso. L'operazione sulla carta mi sembra sensata, poi come al solito sarà il campo a decretarne i risultati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che più in là il mercato prenda una determinata forma perché io al momento non ci sto capendo niente. E comunque se David non vuole sloggiare, metto il canadese in tribuna e mi tengo Ekathor che avrà voglia di dimostrare e penso che una chance la meriti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Io spero che più in là il mercato prenda una determinata forma perché io al momento non ci sto capendo niente

Il nostro mercato di fatto è solo agli inizi e secondo me finirà sul filo di lana delle 20:00 del 1 Settembre, impossibile dare giudizi ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'arsenal ekhator avrebbe fatto il titolare un anno per poi esplodere. Sotto che prestito. Come i vari saka martinelli e compagnia. Gente presa a 17/18 anni mandata subito in prima squadra perché forte. E 3,4 anni dopo al vertice. Finali champions, premier league, mondiali. Io manderei via david e punterei sul ragazzino. Prospetto interessantissimo. Prima di parlarne dovreste almeno vederlo mezza volta.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Beh, certo. Chi rimane?

Poi vado io a fare l'attaccante 

Piuttosto che David preferisco te...sulla fiducia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

All'arsenal ekhator avrebbe fatto il titolare un anno per poi esplodere. Sotto che prestito. Come i vari saka martinelli e compagnia. Gente presa a 17/18 anni mandata subito in prima squadra perché forte. E 3,4 anni dopo al vertice. Finali champions, premier league, mondiali. Io manderei via david e punterei sul ragazzino. Prospetto interessantissimo. Prima di parlarne dovreste almeno vederlo mezza volta.  

Concordo con te. Ma dire: manderei via questo o quello ha poco senso. Per mandare via un giocatore deve avere un compratore e lui deve accettare la destinazione. Altrimenti tieni un investimento immobile in tribuna sino a scadenza, perchè lo abbiamo già visto che ci sono profili ai quali sta bene non andare in campo e percepire l'ingaggio, ai quali cioè dell'aspetto di crescita sportiva interessa molto poco. E' una delle conseguenze di garantire ingaggi alti e contratti lunghi a chi ancora deve dimostrare di meritarlo

Ad oggi io continuo a vedere molto difficile la cessione, se non in prestito gratuito o quasi, di Di Gregorio, Koopmeiners, Luiz, Openda e anche di David (vedasi le sue dichiarazioni). E penso che uno o più di questi rimarranno in rosa ad appesantirla (salvo non credere in miracolose resurrezioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ekhator figlio di Kmer e fratello di Pdor

Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe fregato la battuta 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Come fai a monetizzare un giocatore che prende 6 mln netti e che non fa gol neppure se reciti il rosario?

Qui danno tutti per scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David pagato 13ml. Verrebbe da chiedersi, possibile che non lo voglia nessuno a questa cifra e uno stipendio comunque "normale" (per un club estero) di 6 netti? Ma se uno l'ha visto giocare , sa che il giocatore non vale NEMMENO queste cifre irrisorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo articolo senza senso.

Abbiamo perso Vlahovic e sicuramente saranno sbolognati altrove Milik e Openda. Per quale strano motivo dovremmo mandare in prestito un attaccante appena comprato, se poi in rosa dovessero restare solo altri due attaccanti (David e Molo Mouni) che tra l'altro non segnano mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo via tutti, il guaio e che non se li piglia nessuno a meno che non vengano svenduti a costi molto bassi e poi con quali soldi si vanno a prendere i sostituti.

A David hanno fatto un contratto quinquennale a 6 milioni a stagione, vediamo se esiste il pollo interessato a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo mandano in prestito, operazione senza senso. David e Openda purtroppo sarà molto difficile piazzarli, sono molto scarsi. E i geni stanno prendendo Kolo Muani a 40 milioni, altro che rimarrà sul groppone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino a poco tempo fa si era piuttosto d'accordo che con l'addio di vlahovic servivano 2 nuovi attaccanti, tendenzialmente pronti e affidabili

Oggi leggo di kolo o chi x lui e forse resta david

o kolo e resta ekhator, che parere personale nn è assolutamente pronto x fare la prima riserva

Abbiamo ripetuto più volte che a questa squadra serve esperienza e personalità e davanti ci presentiamo con david che è un pulcino bagnato, un ragazzino di 19 anni e kolo muani naufragato lo scorso anno???

Nn ci credo

Poi se c'è gente disposta a prendere kolo x 35 milioni e almeno 5 a lui, ci sarà anche gente disposta a prendere david a una buona cifra

Mica mi volete far credere che siamo solo noi i fessi pronti a investire bei soldoni su un giocatore che ha deluso e guadagna tanto??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che i giornali cmq non sanno nulla di nulla e fanno articoli basati sull'ancora meno di nulla...basta vedere con Ekhator, mai nominato da alcuna parte e poi arrivato da un giorno all'altro...il ruolo del giornalista ai tempi dei Social è diventato un mestiere come tanti altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

David è da cedere tra i  25 e i 30 milioni..e ci facciamo pure plusvalenza

Dipende. Nessuno gli da 6 milioni, o abbassa le pretese oppure ci rimarrà sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sino a poco tempo fa si era piuttosto d'accordo che con l'addio di vlahovic servivano 2 nuovi attaccanti, tendenzialmente pronti e affidabili

Oggi leggo di kolo o chi x lui e forse resta david

o kolo e resta ekhator, che parere personale nn è assolutamente pronto x fare la prima riserva

Abbiamo ripetuto più volte che a questa squadra serve esperienza e personalità e davanti ci presentiamo con david che è un pulcino bagnato, un ragazzino di 19 anni e kolo muani naufragato lo scorso anno???

Nn ci credo

Io la penso come te ed è da ieri che lo sto scrivendo, io finora sono delusissima da queste operazioni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David resta non vedo perché Ekator debba andare in prestito.

Tra l'altro io resto convinto che David giocherebbe meglio se girasse attorno ad una punta più fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

"Se david non parte"

In che senso???

È più facile che parta David che è parametro zero piuttosto che openda. Quest'ultimo va bene se viene dato in prestito. E ci pagano l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io la penso come te ed è da ieri che lo sto scrivendo, io finora sono delusissima da queste operazioni di mercato.

Io mi aspetto 2 attaccanti pronti, sto ragazzo fa il terzo o va in prestito, nn mi sembra minimamente pronto x fare la prima riserva 

Sarebbe un mezzo suicidio partire con kolo ed ekhator imho

Nn so cosa diventerà in futuro, ma oggi nn mi pare pronto x fare la prima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti