Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Mirko Di Natale

@_Morik92_

·

28min

#Juventus, nella giornata di ieri sono stati depositati i seguenti contratti: - Yoav #Ribak (Portiere, classe 2010 e proveniente dal Moadon Sport Maccabi Avshalom Ironi Petah) - Louis #Reynaud (Difensore, classe 2008 e proveniente dal Tolosa) - Antoine #Beydts (Terzino sx, classe 2008 e proveniente dal Maastricht)

voglio dire mi sa che qualche osservatore ce lo abbiamo anche noi,non penso che siano stati portati tutti dai loro procuratori

sono gli osservatori della NG non della prima squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sono andato a vedermi qualche video, con la mossa dello scorpione....che personaggi che c'erano negli anni '90 anche nel calcio..

E' vero, però nemmeno bisogna esagerare con la nostalgia. Negli anni novanta si rimpiangevano gli anni sessanta, oggi si rimpiangono i novanta, fra trent'anni, a patto di esserci ancora, rimpiangeremo questi anni qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve pensa a Suzuki

tuttosport

Credo che andrà all'Aston Villa al posto di Dibu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Una domanda, una curiosità, il terzino che abbiamo dato via per Joao M.

Come sta andando?

All'inizio al Porto andò subito a bomba (fece tipo 4 assist nelle prime partite), poi si è un pò assestato.

Direi che comunque sta andando bene ma forse non è esploso come alcuni (me compreso) temevano 😁

Nonostante questo fu un'operazione scellerata e palesemente c'era qualche "tassa procuratori" dietro, perchè comunque è sicuramente un calciatore più futuribile di Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

E0 vero, però nemmeno bisogna esagerare con la nostalgia. Negli anni novanta si rimpiangevano gli anni sessanta, oggi si rimpiangono i novanta, fra trent'anni, a patto di esserci ancora, rimpiangeremo questi anni qua.

Però devi ammettere che a quel tempo c'erano personaggi come lui, Caniggia, Maradona che erano indubbiamente sopra le righe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi sono mai sbagliato su un portiere. Riconosco il talento quando lo vedo. E quando guardo Zion Suzuki, vedo un portiere con tutto ciò che serve per diventare uno dei migliori al mondo",

"È l'unico giovane portiere che guardo e penso possa un giorno essere degno di succedere a Thibaut Courtois al Real Madrid. Ha la compostezza, il coraggio e soprattutto la personalità".

"Quello che mi ha impressionato non sono state solo le parate, ma la capacità decisionale, il posizionamento e la sicurezza sotto pressione. Contro uno degli attacchi più forti del calcio internazionale non è mai sembrato sopraffatto. È il segno di un portiere speciale".

"Ha solo 23 anni. Alla mia età stavo ancora imparando cosa significasse essere un portiere di vertice. Se continuerà a lavorare con la stessa umiltà e la stessa fame, l'Europa parlerà presto di lui come uno dei migliori".

IKER CASILLAS

che la pensa come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo che andrà all'Aston Villa al posto di Dibu 

no, Leeds che ha offerto 30M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo Spalletti, il tecnico vuole il dibu e Kolo muani per il centrocampo bisogna prima sfoltire

romeo agresti

in entrambi i ruoli non possiamo più sbagliare, il dibu per me è fondamentale, in attacco kolo a me piacerebbe, ha fatto bene ed è motivato a venire solo da noi, non trascuriamo questo dettaglio

a centrocampo cederei thuram senza problemi per prendere manu kone dalla roma e kessie

dietro via cambiaso per carlos augusto e conguaglio e muahremovic

poi dopo bisogna cedere la decina di esuberi che abbiamo per vedere chi si riesce a fare in aggiunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Una domanda, una curiosità, il terzino che abbiamo dato via per Joao M.

Come sta andando?

1 goal e 9 assist in 47 partite quasi sempre titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

"Non mi sono mai sbagliato su un portiere. Riconosco il talento quando lo vedo. E quando guardo Zion Suzuki, vedo un portiere con tutto ciò che serve per diventare uno dei migliori al mondo",

"È l'unico giovane portiere che guardo e penso possa un giorno essere degno di succedere a Thibaut Courtois al Real Madrid. Ha la compostezza, il coraggio e soprattutto la personalità".

"Quello che mi ha impressionato non sono state solo le parate, ma la capacità decisionale, il posizionamento e la sicurezza sotto pressione. Contro uno degli attacchi più forti del calcio internazionale non è mai sembrato sopraffatto. È il segno di un portiere speciale".

"Ha solo 23 anni. Alla mia età stavo ancora imparando cosa significasse essere un portiere di vertice. Se continuerà a lavorare con la stessa umiltà e la stessa fame, l'Europa parlerà presto di lui come uno dei migliori".

IKER CASILLAS

che la pensa come me

Non come Casillas ovviamente ma di portieri nel mio piccolo posso dire di capirne qualcosa anche io e secondo me Suzuki seppur bravo soffre della stessa sindrome di Donnarumma ovvero il tuffo a sacco di patate. I due a mio modestissimo avviso non hanno la sufficiente elasticità muscolare a livello della schiena rendendoli goffi nei tuffi bassi e nella uscite. Secondo me c'è MOLTO di meglio anzi, secondissimo me...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Belghali dal Verona, mi piace molto come terzino destro e ha fatto un ottimo mondiale. In campionato al fanta prendeva sempre voti buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non come Casillas ovviamente ma di portieri nel mio piccolo posso dire di capirne qualcosa anche io e secondo me Suzuki seppur bravo soffre della stessa sindrome di Donnarumma ovvero il tuffo a sacco di patate. I due a mio modestissimo avviso non hanno la sufficiente elasticità muscolare a livello della schiena rendendoli goffi nei tuffi bassi e nella uscite. Secondo me c'è MOLTO di meglio anzi, secondissimo me...:d

Tipo? Adesso sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Muha/Kelly x

Loca Kessie 

Chico X Yildiz 

Kolo 

non credo a Ruggeri sia per il costo sia per le simpatiche chat 

non convince la punta 

su Lucumi anche dalle parole di Romeo credo che le trattative si siano interrotte .

Ovvio che quel giocatore dietro la punta cambia la squadra .

Da BernardoSilva ormai andato a Mckennie il titolare di oggi, alla toppa Frattesi peggio di quelli che abbiamo, esistono anche altre soluzioni , speriamo di beccare quella giusta.

McKennie non lo smuovi dai titolari, il centrocampista offensivo con tecnica e visione di gioco sarà sicuramente titolare inamovibile, quindi l’ultimo posto se lo giocano Kessie e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatto concreto tra #Fiorentina ed entourage di #JoaoMario: #Paratici ha chiesto informazioni. La #Juventus valuta il portoghese circa 10M€ trattabili. Fuori dal progetto di #Spalletti, i bianconeri lavorano per cederlo a titolo definitivo.

📲 @romeoagresti - YouTube

trattabili ma credo sotto i 9 milioni non possano andare

se no fanno minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto kessie lascia ufficialmente l Arabia, muoversi subito per il presidente

È più giovane di Mattatella? Nel caso ottima mossa in prospettiva futura per la repubblica 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco KoloMuani - Ekathor - punta grossa e possente, come scrive La Stampa oggi, sarebbe molto bene assortito, però devono incastrarsi gli astri e riuscire a dar via sia David che Openda. La vedo dura…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tipo? Adesso sono curioso.

Sono sempre opinioni personali, lo sottolineo onde evitare qualsiasi problema....:d

Secondo me Verbruggen del Brighton oggi è più forte e costa più o meno lo stesso. Un altro molto bravo è Chevalier del PSG anche se pare abbia fallito il salto nella big evidenziando problemi simili a quelli tirati fuori dal nostro Digre ma la scommessa la farei. Un altro è Jorgensen classe 2002 passato da poco nella galassia del Chelsea o Theo Sander del Copenhagen.

Detto questo a mio modestissimo avviso OGGI il miglior talento a livello mondiale è Mike Penders dello Strasburgo (inter nos, MOLTO più forte di Svilar già oggi...:d):

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Muha/Kelly x

Loca Kessie 

Chico X Yildiz 

Kolo 

non credo a Ruggeri sia per il costo sia per le simpatiche chat 

non convince la punta 

su Lucumi anche dalle parole di Romeo credo che le trattative si siano interrotte .

Ovvio che quel giocatore dietro la punta cambia la squadra .

Da BernardoSilva ormai andato a Mckennie il titolare di oggi, alla toppa Frattesi peggio di quelli che abbiamo, esistono anche altre soluzioni , speriamo di beccare quella giusta.

Oggettivamente dare 28 milioni per un giocatore a cui il contratto scade tra un anno, non ha nessuna intenzione di rinnovarlo e per cui non c'è mai stata la fila era ed è una operazione poco logica. A maggior ragione considerata la situazione economica. Spero davvero che il Carnevali visto a Sassuolo si veda anche a Torino.

A sto punto prendo Muharemovic, mi tengo Kelly e mi porto a casa Lucumi a zero tra un anno.

Anche perché se non arrivano offerte interessanti per Kelly, non ha molto senso venderlo. 

In ottica plusvalenze entro il 30 giugno, il fatto che la Juve non abbia chiuso l'operazione Miretti - Lucumi mi fa sperare che regali al Bologna non se ne faranno.
Miretti sotto costo e Lucumi a prezzo quasi pieno era una operazione doppiamente sconveniente. Poi per me Lucumi non ne valeva 28 nemmeno se aveva un contratto lungo.
Sartori non è solo molto bravo a scegliere i giocatori ma so che è anche molto spigoloso nelle trattative. Ma lo è anche Carnevali.

La Juve aveva a suo sfavore il tema plusvalenze ed il Bologna la situazione contrattuale di Lucumi.
Adesso il problema c'è l'ha solo il Bologna che è in una posizione più debole.
Quindi o viene qualche club a salvarlo oppure dovranno abbassare le pretese. 

Io davvero tirerei a prendere Lucumi a zero.
Se libero anche solo 20 milioni in questa sessione di mercato, da usare ad esempio a metà campo, è tutto oro che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Un attacco KoloMuani - Ekathor - punta grossa e possente, come scrive La Stampa oggi, sarebbe molto bene assortito, però devono incastrarsi gli astri e riuscire a dar via sia David che Openda. La vedo dura…

Almeno uno dei due partirà.

Se devo scegliere terrei David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh se c'è di meglio come dici, e mi fido, speriamo che ce lo portino.

A me in tutta sincerità il portiere dell'Argentina nel nostro contesto non mi convince moltissimo

Soprattutto eviterei di uscire soldi per uno che va per i 34 a settembre e vorra' un triennale bello sostanzioso e che a livello di club e' rimasto sempre un medioman che in nazionale invece si esalta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Io parlavo in generale, di come le società dovrebbero agire per non gonfiare i prezzi a dismisura. 

Ma viste le cifre che si spendono per giocatori normalissimi neanch'io venderei Bremer a 35 milioni, ma forse neanche a 40-45 che sarà poi la cifra che ti chiederanno per un sostituto all'altezza 

Non succederà. Perché tanto li hanno da spendere. Uno potrebbe dire "se continuano così presto non ci saranno nemmeno più società da cui comprare giocatori perché falliranno quasi tutte" ed è possibile, ma non credo che nel medio-breve interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Vado a memoria perché purtroppo mi scordo sempre la regola ma ekhator non può diventare CTP

È formazioni italiana dei vivai.. oltre ai CTP devi anche avere gente di quella provenienza

1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Non ci va neanche vicino a diventare CTP

È formazione italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.