Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Beh se c'è di meglio come dici, e mi fido, speriamo che ce lo portino.

A me in tutta sincerità il portiere dell'Argentina nel nostro contesto non mi convince moltissimo

Soprattutto eviterei di uscire soldi per uno che va per i 34 a settembre e vorra' un triennale bello sostanzioso e che a livello di club e' rimasto sempre un medioman che in nazionale invece si esalta.

Dibu non piace neanche a me, come portiere e come operazione. 

Ma né te né io lavoriamo alla Juve...:d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su zegrova non si sente nulla.. speriamo esca anche lui.. ma lui openda koop arthur più di un prestito per me non ci daranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sono sempre opinioni personali, lo sottolineo onde evitare qualsiasi problema....:d

Secondo me Verbruggen del Brighton oggi è più forte e costa più o meno lo stesso. Un altro molto bravo è Chevalier del PSG anche se pare abbia fallito il salto nella big evidenziando problemi simili a quelli tirati fuori dal nostro Digre ma la scommessa la farei. Un altro è Jorgensen classe 2002 passato da poco nella galassia del Chelsea o Theo Sander del Copenhagen.

Detto questo a mio modestissimo avviso OGGI il miglior talento a livello mondiale è Mike Penders dello Strasburgo (inter nos, MOLTO più forte di Svilar già oggi...:d😞

Che pensi di una ipotesi low cost come Falcone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

il milan l'ha fatto perché se non sbaglio non ha più le restrizioni del settlement agreement, i tifosi c'entrano poco

I tifosi c'entrano poco ho dei forti dubbi, visto che conosco 3/4 elementi della curva e.Cardinale è stato costretto a dare un segnale.Poi come dici giustamente te sicuramente loro non hanno le nostre problematiche col fair play! Però se i nostri tifosi si facessero sentire di più secondo me il peperoncino nel sedere di Elkann glielo metterebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Su zegrova non si sente nulla.. speriamo esca anche lui.. ma lui openda koop arthur più di un prestito per me non ci daranno

Su Zeghrova ho ancora qualche speranza sinceramente...spero che giochi e rinsavisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Lo iniziamo a trattare quale attaccante a destra o abbiamo intenzione di riniziare una stagione con l'inconcludenza di conceicao e zeghrova?

Chiudessero sto cavolo di kolo muani (visto che ci porta via tempo e energie sul mercato da 3 anni) e iniziassero a concentrarsi su altro

Per me quel ruolo è prioritario anche rispetto alla punta centrale, incredibile come l’esterno destro titolare della Juventus possa essere di livello così infimo

• Mi Piace 2
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Su Zeghrova ho ancora qualche speranza sinceramente...spero che giochi e rinsavisca

Il suo problema è fisico.. oltre al fatto che tra due confessavo non segnano non fanno assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che pensi di una ipotesi low cost come Falcone?

No, ma non parlo del nome bensì della dimensione del portiere. OGGI la Juve ha bisogno di un portiere di grossa dimensione; ha bisogno di talento, di sicurezza, di uno che rassicuri tutto il reparto. Falcone, Meret, Vicario a mio avviso sono tutti buoni portieri ma di dimensione mediana, non vanno bene.

Ripeto: soldi in bocca prenderei Verbruggen, se volessi il generazionale mi presenterei al Chelsea chiedendo in ginocchio sui ceci Penders (a mio avviso del livello potenziale di Courtois).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Per me quel ruolo è prioritario anche rispetto alla punta centrale, incredibile come l’esterno destro titolare della Juventus possa essere di livello così infimo

Secondo me se arrivasse l'offerta giusta per Conceiçao lo cederebbero senza pensarci troppo, secondo me...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Ma prendere tre anni prima 4 o 5 di giocatori alla Manzambi, a 3-4-5 milioni è così complicato?

si è complicato, altrmenti lo farebbero tutti..
ogni anno ci sono centinaia e centinaia di potenziali  gioveni campioni che poi si perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

si è complicato, altrmenti lo farebbero tutti..
ogni anno ci sono centinaia e centinaia di potenziali  gioveni campioni che poi si perdono

non solo ma tutti prendono di quelle sole clamorose che sono costosissime, solo che alcuni se lo possono economicamente permettere , noi purtroppo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Muha/Kelly x

Loca Kessie 

Chico X Yildiz 

Kolo 

non credo a Ruggeri sia per il costo sia per le simpatiche chat 

non convince la punta 

su Lucumi anche dalle parole di Romeo credo che le trattative si siano interrotte .

Ovvio che quel giocatore dietro la punta cambia la squadra .

Da BernardoSilva ormai andato a Mckennie il titolare di oggi, alla toppa Frattesi peggio di quelli che abbiamo, esistono anche altre soluzioni , speriamo di beccare quella giusta.

Spertsyan Karetsas Tillmann Chakvetadze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

sono gli osservatori della NG non della prima squadra

oddio non penso che i 2010 siano ng..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RADIMAR ha scritto:

in entrambi i ruoli non possiamo più sbagliare, il dibu per me è fondamentale, in attacco kolo a me piacerebbe, ha fatto bene ed è motivato a venire solo da noi, non trascuriamo questo dettaglio

a centrocampo cederei thuram senza problemi per prendere manu kone dalla roma e kessie

dietro via cambiaso per carlos augusto e conguaglio e muahremovic

poi dopo bisogna cedere la decina di esuberi che abbiamo per vedere chi si riesce a fare in aggiunta

Kone credo costi un pacco di soldi, sicuramente più di quanto incasseremmo da Thuram e se la Roma lo cede secondo me va in Premier. 

Kessie anche no, mi tengo Thuram. 

E anche tra Cambiaso e Carlos Augusto mi tengo il primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Più prioritario rispetto alla punta per me no, ma nella top 3 delle necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Salvo offerte davvero molto alte (di fronte alle quali ci si siede) cedere Bremer l'anno successivo a quello del recupero post grave infortunio non mi parrebbe una mossa geniale, visti i mostri che abbiamo come difensori centrali. 

Bremer ha fatto stagioni reggendo la difesa letteralmente da solo. Temo alcuni abbiano la memoria corto, limitata all'anno appena passato, in cui era chiaramente in fase di recupero. 

Quanto al fatto che parlerebbe troppo, a parte l'intervista in cui diceva che avrebbe voluto vincere (tutto sommato non mi parrebbe un'eresia, dato che gioca per una squadra che si chiama Juventus FC, magari ce la stiamo scordando noi la nostra mission), non l'ho mai sentito proferire parola. 

Quanto all'età; la tendenza per un difensore centrale è dare il meglio dai 28 ai 34 anni, anche oltre, oramai. 

Ripeto: se arrivano buone offerte cediamolo pure, il brasiliano; ma in generale, avere a disposizione una rosa di pippe apalliche ed iniziare a cedere da uno dei pochi che si salvano, uno dei meno peggio, non mi parrebbe una pensata geniale. 

Ha una clausola, 58 milioni e non se ne vuole andare, chi lo vuole sa cosa deve fare.

Ieri sera ho letto post in cui lo si vendeva per 35 milioni tranquillamente, poi se succede davvero leggero' post in cui si chiede la testa di chi lo ha venduto a quella cifra, tipico dell' angolo.

Concordo non abbiamo nessun motivo di cedere il brasiliano anzi può tranquillamente chiudere la carriera da noi facendo altri 4 anni, per cui se lo vogliono convincano lui e paghino la clausola o siamo gli unici in Europa con l' anello al naso? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marko77 ha scritto:

il forum arranca ce aria di blitz?

dici che questo sia un covo di malavitosi che scappano appena vedono le luci blu? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kone credo costi un pacco di soldi, sicuramente più di quanto incasseremmo da Thuram e se la Roma lo cede secondo me va in Premier. 

Kessie anche no, mi tengo Thuram. 

E anche tra Cambiaso e Carlos Augusto mi tengo il primo. 

per kone si parlava di richiesta roma di 40-45 quando erano in ballo i cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Quasi 100 milioni di cartellini spesi tra Nico Gonzalez, Conceicao e Zeghrova e in 3 non ne fanno uno non dico buono, ma decente.
E nessuno, dico nessuno, parla di trattative per un esterno destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.