Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Contatto concreto tra #Fiorentina ed entourage di #JoaoMario: #Paratici ha chiesto informazioni. La #Juventus valuta il portoghese circa 10M€ trattabili. Fuori dal progetto di #Spalletti, i bianconeri lavorano per cederlo a titolo definitivo.

📲 @romeoagresti - YouTube

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Sono d accordo, gli obbiettivi si stanno delineando.

Dibu

Muharemovic (Lucumi se ne servono 2)

Kessie

Kolo

Trequartista in base alle uscite 

Terzino sx se va via Pinocchio (Ruggeri?)

Per me alla fine torna holm 

Non credo di essere troppo lontano

Non ho minimamente idea di chi possa essere il trequartista a oggi 

forse nenanche la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Salvo offerte davvero molto alte (di fronte alle quali ci si siede) cedere Bremer l'anno successivo a quello del recupero post grave infortunio non mi parrebbe una mossa geniale, visti i mostri che abbiamo come difensori centrali. 

Bremer ha fatto stagioni reggendo la difesa letteralmente da solo. Temo alcuni abbiano la memoria corto, limitata all'anno appena passato, in cui era chiaramente in fase di recupero. 

Quanto al fatto che parlerebbe troppo, a parte l'intervista in cui diceva che avrebbe voluto vincere (tutto sommato non mi parrebbe un'eresia, dato che gioca per una squadra che si chiama Juventus FC, magari ce la stiamo scordando noi la nostra mission), non l'ho mai sentito proferire parola. 

Quanto all'età; la tendenza per un difensore centrale è dare il meglio dai 28 ai 34 anni, anche oltre, oramai. 

Ripeto: se arrivano buone offerte cediamolo pure, il brasiliano; ma in generale, avere a disposizione una rosa di pippe apalliche ed iniziare a cedere da uno dei pochi che si salvano, uno dei meno peggio, non mi parrebbe una pensata geniale. 

concordo

abitualmente, il primo anno dopo l'infortunio è un anno di recupero. non si è mai in forma piena, e tanta ruggine da togliere.

a meno di proposte del bayern sopra i 50mln, non lo farei partire.

con i prezzi che girano oggi, non so chi potrebbe prendere di veramente forte la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer vuole rimanere alla Juve,è’ motivato e non vuole andarsene

fabrizio romano

Queste cose di solito escono quando i giocatori non hanno offerte abbastanza alte e "ricordano" alla loro societá di volere tutti i loro soldi fino all´ultimo (che nel caso di Bremer sono 5 mln netti a stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha proprio senso vendere un calciatore forte come Bremer nella prima stagione post rottura del crociato.

Qua non parliamo di un difensore in calo da prima dell'infortunio che con la rottura del legamento ha accelerato il declino. Parliamo di uno dei top difensori mondiali che ha subito un gravissimo stop.

Il primo campionato dal rientro dell'infortunio è un inferno, perché non solo devi riprendere l'abitudine a giocare ma anche mentalmente devi reggere la paura di poterti far male di nuovo, e questo incide notevolmente sulla concentrazione in campo; non ha mica disimparato a difendere. 

Almeno un altro anno bisogna tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Queste cose di solito escono quando i giocatori non hanno offerte abbastanza alte e "ricordano" alla loro societá di volere tutti i loro soldi fino all´ultimo (che nel caso di Bremer sono 5 mln netti a stagione).

Credo che la Juve lo sappia bene, non si preoccupi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma vedi che non sta scritto "è motivato A non andarsene" ed il motivo sono i soldi.

Sta scritto che "è motivato E non vuole andarsene"; sono due cose completamente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io cambierei tutta la difesa. Di Gregorio quest´anno ha fatto pena ma molti dei tiri subiti erano difficili da prendere, tutti dal limite dall´area con giocatori completamente indisturbati mentre tiravano e quello é colpa della difesa.

La seconda difesa del campionato, il migliore reparto della squadra nonostante senza portiere e tu la cambieresti tutta.  bah

Il mondo è bello perché è vario 

Meno male che le decisioni non vengono prese al forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Sono d accordo, gli obbiettivi si stanno delineando.

Dibu

Muharemovic (Lucumi se ne servono 2)

Kessie

Kolo

Trequartista in base alle uscite 

Terzino sx se va via Pinocchio (Ruggeri?)

Per me alla fine torna holm 

Non credo di essere troppo lontano

Non ho minimamente idea di chi possa essere il trequartista a oggi 

Dibu

Kalulu Bremer Muha/Kelly x

Loca Kessie 

Chico X Yildiz 

Kolo 

non credo a Ruggeri sia per il costo sia per le simpatiche chat 

non convince la punta 

su Lucumi anche dalle parole di Romeo credo che le trattative si siano interrotte .

Ovvio che quel giocatore dietro la punta cambia la squadra .

Da BernardoSilva ormai andato a Mckennie il titolare di oggi, alla toppa Frattesi peggio di quelli che abbiamo, esistono anche altre soluzioni , speriamo di beccare quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E con Higuita mettiamo a posto il portiere.... 

Valderrama e sistemi il centrocampo.

Pablo Escobar e sistemano noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko Di Natale

@_Morik92_

·

28min

#Juventus, nella giornata di ieri sono stati depositati i seguenti contratti: - Yoav #Ribak (Portiere, classe 2010 e proveniente dal Moadon Sport Maccabi Avshalom Ironi Petah) - Louis #Reynaud (Difensore, classe 2008 e proveniente dal Tolosa) - Antoine #Beydts (Terzino sx, classe 2008 e proveniente dal Maastricht)

voglio dire mi sa che qualche osservatore ce lo abbiamo anche noi,non penso che siano stati portati tutti dai loro procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io cambierei tutta la difesa. Di Gregorio quest´anno ha fatto pena ma molti dei tiri subiti erano difficili da prendere, tutti dal limite dall´area con giocatori completamente indisturbati mentre tiravano e quello é colpa della difesa.

si anche dei centrocampisti se per quello, ma il portiere è li per prendere i tiri da lontano (fuori area) che sono più parabili e gli si chiede quello, parare i itiri parabili, i miracoli li fa qualcun'altro, considera che se parava  senza grosse cappelle eravamo 3 comodi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Valderrama e sistemi il centrocampo.

Pablo Escobar e sistemano noi tifosi.

Sono andato a vedermi qualche video, con la mossa dello scorpione....che personaggi che c'erano negli anni '90 anche nel calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Bremer e Cambiaso vanno ceduti solo ad offerte congrue al loro valore almeno farci 80/90 milioni però devi avere già le alternative pronte 

ce poco da discutere direi, bremer esce per la cluasuola che oscilla tra 55 e i 58 perche ha manifestato a piu riprese che vuole restare, cambiaso per meno di 35/40 non esce altrimenti era gia partito

questo il liena di massima e al 3 di luglio, chiaro che se il 31 agosto ti servono fondi per un obiettivo strategico qualcosa si puo limare, ma in liena di massima penso e credo che la situazione sia questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

concordo

abitualmente, il primo anno dopo l'infortunio è un anno di recupero. non si è mai in forma piena, e tanta ruggine da togliere.

a meno di proposte del bayern sopra i 50mln, non lo farei partire.

con i prezzi che girano oggi, non so chi potrebbe prendere di veramente forte la Juve.

Sono totalmente daccordo, il primo anno dopo l'infortunio quando si parla di legamento + menisco come nel caso di Bremer è di recupero, di ripresa del tono muscolare, di ripresa delle capacità aerobiche ma c'è un ma purtroppo; Gleison fonda la sua forza sull'esplosività muscolare e quando un arto ha subito un infortunio così grave perde qualcosa in elasticità e quindi proprio in esplosività. Teoricamente la prossima è la stagione della conferma, speriamo vada tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.