Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quasi 100 milioni di cartellini spesi tra Nico Gonzalez, Conceicao e Zeghrova e in 3 non ne fanno uno non dico buono, ma decente.
E nessuno, dico nessuno, parla di trattative per un esterno destro. 

Ragazzi, non siamo più la Juve che prese Ronaldo.

Oggi gente come Olise o Dembelè non la vediamo neanche con il binocolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali ha già deciso chi sarà il post kelly, e’ lucumi

paolo pirisi( compagno fedele di Spalletti e giornalista di tuttosport)

Cioè stanno insieme?

Non sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Tutto molto bello ma... a centrocampo su chi investono???

Credo Arthur e Koop

ah ma no intendi investono soldi...

scusa avevo capito chi investono

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la data del primo giorno alla Continassa non è stato ancora fissato? Penso sia sempre verso il 10/11 considerato che il 18 abbiamo già un amichevole se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul corriere dello sport si legge che per il trasferimento definitivo di Nico Gonzalez all'Atletico Madrid c'è differenza di un paio di milioni.

La Juve ne chiede 27 ma gli spagnoli vogliono lo sconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quasi 100 milioni di cartellini spesi tra Nico Gonzalez, Conceicao e Zeghrova e in 3 non ne fanno uno non dico buono, ma decente.
E nessuno, dico nessuno, parla di trattative per un esterno destro. 

è un ruolo dove hai titolare e riserva, sono di livello? assoluamente no, ma come quasi nessuno in rosa.. 
ma ci sono delle priorità, ci sono ruoli dove non hai nessuna alternativa, tipo sui terzini.. hai il portiere che devi prendere, la punta titolare.. e non dimentichiamo del centrocampo.
queste operazioni vengon tutte prima di trovare un upgrade a conceicao o zegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sul corriere dello sport si legge che per il trasferimento definitivo di Nico Gonzalez all'Atletico Madrid c'è differenza di un paio di milioni.

Spero non tratteremo mai più con simili pulciari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque (con i dovuti scongiuri) non ho mai visto un giocatore come Kolo muani che fa di tutto per la Juve

Llorente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato gira al momento sui difensori e attaccanti.

Di mettere qualità in mediana e sulla trequarti non se ne parla proprio e questo rappresenta la mia maggiore preoccupazione.

Ripartire con l'attuale cc aggiungendo Kessie non ci vedo un gran miglioramento per cui mi aspetto che d'ora in avanti ci si concentri su questo reparto.

Da sei (6) anni non abbiamo un elemento di qualità superiore nel mezzo, ovvero da quando è stato ceduto Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, BonoVox83 said:

Ma chi fa le formazioni con Ruggeri, in che mondo sta vivendo attualmente?

Lo stesso mondo in cui le disoneste prosperano e tutti passano il tempo a bestemmiare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Aggratisse da noi

facciamo agli altri quello che gli altri fanno a noi .sisi

Pure aggratis prende troppo lui 

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ieri Romeo parlava di parti molto vicine, circa 25 milioni.

Se, come si legge, Simeone lo vuole tenere a Madrid e il giocatore vuole restare lì, credo che l’operazione si chiuderà sicuramente (a questo punto una volta che l’Argentina avrà finito i suoi Mondiali).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Ma chi fa le formazioni con Ruggeri, in che mondo sta vivendo attualmente?

Se per quello la formazione presentava Lewandosky che ha firmato negli Usa da 10 giorni.

Ma è evidente che non si è sul pezzo e si aparano nomi ad cazzum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

È formazioni italiana dei vivai.. oltre ai CTP devi anche avere gente di quella provenienza

È formazione italiana

Ctp non significa che è di formazione italiana, ma che ha fatto almeno 3 anni nel vivaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Ieri Romeo parlava di parti molto vicine, circa 25 milioni.

Se, come si legge, Simeone lo vuole tenere a Madrid e il giocatore vuole restare lì, credo che l’operazione si chiuderà sicuramente (a questo punto una volta che l’Argentina avrà finito i suoi Mondiali).

Speriamo faccia uno-due gol così ci danno questi benedetti 27 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono novità per muharemovic tra poco le diremo

zampini

Quoto

Ci siamo. Sarebbe questioni di giorni per il passaggio di Tarik Muharemovic dal Sassuolo alla Juventus, con accordo già trovato dalla dirigenza juventina con l’entourage del centrale bosniaco e una piattaforma di massima concordata dal Sassuolo per dare concretezza, e in tempi brevi, al ritorno del difensore in bianconero. Già, perché Muharemovic, al Sassuolo, arrivò due estati fa a prezzo oltremodo ragionevole e un campionato di B vinto, una salvezza conquistata al debutto nella massima serie lo hanno trasformato, a 23 anni, nell’uomo giusto per restyling che l’ex direttore generale neroverde Giovanni Carnevali sta attuando sulla rosa della Juventus.

Con la maglia bianconera il centrale ha giocato in C, nella Next Gen, con il Sassuolo ha debuttato in B e in A, mettendo insieme 63 presenze: ebbene, i rumors danno addirittura lo stesso Carnevali di passaggio al Mapei Football Center nei prossimi giorni per mettere i puntini sulle i, ma la trattativa tra le due società sarebbe prossima alla conclusione. Al Sassuolo vanno, o meglio andrebbero, 15 milioni di euro tra fisso (12, pare) e bonus ragionevolmente ‘facili’ da incassare, mentre i bianconeri si avvalgono, riportando a casa Muharemovic, di quella clausola che garantiva loro il 50% della futura rivendita del giocatore. Di fatto, un affare da 30 milioni, ovvero una plusvalenza importante per il Sassuolo, che rivende a 10 volte rispetto a quanto spese per l’acquisto e un’operazione tutto sommato conveniente per la Juve, che metterà sotto contratto il giocatore fino al 2031 riconoscendogli un ingaggio da big, ovvero 2,2 milioni di euro l’anno. La trattativa, già in piedi da un po’, ha subito un’ovvia accelerazione una volta che Muharemovic ha chiuso, insieme alla Bosnia, la sue esperienza al Mondiale. Il resto è questione di giorni…

www.quotidianosportivo.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che non è facile in questo momento storico accettare che non tutti i componenti della nostra rosa siano dei bidoni dell'umido da gettar via.

Non biasimo chi lo suppone, perchè veramente da qualche anno si assiste a situazioni calcistiche raccapriccianti. In campo e fuori.

Però con la rosa extralarge che ci ritroviamo, con il costo del lavoro elevato, con cartellini pagati spesso in modo salato, come già dicevo tempo fa, bisogna necessariamente lavorare anche su quello che si ha. Che a mio modesto avviso, giustamente coadiuvato e in un contesto mi auguro più vicino a ciò che la Juve è storicamete stata, per me non è interamente da buttare.

Naturalmente bisogna contestualizzare ciò che sto affermando. 

Anche se storicamente i confronti che si portavano alla Juve erano con Real, Bayern, Manchester ecc. ora bisogna guardare in faccia alla realtà.

Cerchiamo di ricostruire, ovviamente bene e in chiave moderna ma prima di tutto per diventare una squadra seria, e sottolineo seria oltre che forte, nel nostro campionato. Poi si vedrà. Nel tempo smaltiremo chi proprio non può far parte di un certo percorso. Ma io penso che ritenere tutti inadeguati sia inutile oltre che probabilmente errato.

Nel mio piccolo e per svariati motivi quelli che proprio ritengo fuori dal mondo Juve e non solo per qualità tecniche sono: Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Koopmeiners, Openda e David. Zhegrova, Rugani, Perin e tutti i prestiti se si potesse ne farei volentieri a meno comunque.

Poi è chiaro che mi siederei per trattare chiunque(tranne Bremer e Yildiz) ma non a regalare al primo che passa perchè non ce lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pare che siamo interessati a Kolo Muani

E' già stato detto che nei 6 mesi che trascorse nelle nostre fila era un misto tra VanBasten,Asprilla e Gravettoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.