Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, BonZ ha scritto:

Romeo ha detto in live:

6-7 innesti sul mercato calciatori 

2 innesti sull’arena scout dirigenza 

Ma parlava di innesti agricoli?😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Come costo annuo Dibu e Svilar costano uguale...anche prendendo Dibu a 10 × 12 lordi annui e Svilar a 50 a 6 lordi annui (ha decreto crescita) 

Ok ma io parlo di affidabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma prendendo Frattesi faresti 2 vaccate, non solo una

1)Prenderesti un giocatore bello scarso

2)Leveresti un peso alle diaree

Non credo che Spalletti la pensi come te...io sì ma lui sicuramente lo scambio Cambiaso Frattesi lo farebbe domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antman64 ha scritto:

Saranno di più 

solo per completare la rosa:

1 portiere

1 centrale mancino

2 terzini

2 punte centrali 

poi dipende dalle uscite, tenendo bene a mente gli obblighi del SA UEFA

Forse 2 tra Bremer, Gatti e Kelly 

Almeno 1 centrocampista, forse 2 ma anche 3.

1 attaccante ext dx (Zhegrova)

forse 1 terzino sx (Cambiaso)

si, una rivoluzione ;) 

1000

😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Lo scouting immagino serva anche per capire le caratteristiche dei giocatori per la prima squadra. 

Ad esempio per capire che Openda non poteva fare l'ala sx, o che da punta unica contro squadre chiuse è completamente inutile. Oppure che Koopmeiners fosse totalmente incapace di giocare Spalletti alla porta.

Lo scouting è legato ai giovani, Openda lo fa qualsiasi dirigenza classica con osservatori o software , è diverso l'impegno della nextgen è maggiore. Infatti li trovano, poi non sono tutti da prima squadra si, come capita in altre realtà ma porta mln   la nextgen. 

Balogun non è scouting, ma nemmeno Ekhator . Licina è scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Scusami fratello bianconero ho appena aperto gli occhi dalla pennica e ho visto il tuo messaggio.

Chiedo ; ma Svilar non ce lo avevano negato? 

È uscito di nuovo il nome da Momblano, poi anche io credo che sia una questione archiviata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non credo che Spalletti la pensi come te...io sì ma lui sicuramente lo scambio Cambiaso Frattesi lo farebbe domani

Questo ricade nel licenziamento per giusta causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

il motivo dovrebbe essere rappresentato dal rapporto tra resa e costi del suddetto ma ovviamente si entra nel campo delle opinioni personali.

Ciao Bill , scusami rispondo con colpevole ritardo.

Ovviamente la mia opinione è quella di un vecchio reazionario che di conti non capisce nulla. 

Per cui ben venga la tua opinione personale .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Penso tu abbia ragione

Però credo pure che la Juve, assecondando questo pensiero di Spalletti,farebbe una vaccata enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Boh, anche Muharemovic..capirei se ti offrissero un cifrone per Kelly, ma comunque il bosniaco ha amnesie paurose che l’inglese non ha evidenziato. Un bel rischio

Eh insomma. L’uomo se lo perde spesso e volentieri, e non mi sembra neanche che abbia sta gran propensione a giocare con tanto campo alle spalle (che è quello che vorrebbe fare Spalletti con i difensori). Kelly è arrivato tra lo scetticismo generale (tra l’altro ingiustificato e prematuro) mentre ora, dopo che si è rivelato un buon mestierante, mi sembra che ci sia un’evidente sopravvalutazione. Se qualcuno ci casca non ci penserei due volte a privarmene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me sembra invece la cosa più ovvia...a loro serve un terzino e noi abbiamo Cambiaso sul mercato, loro hanno in vendita il centrocampista che più piace a Spalletti...se lo guardate con gli occhi di Spalletti mi sembra fin troppo logico...poi io Frattesi non lo vorrei..ma io non sono l'allenatore della Juve

Allo stesso modo: Allegri ha una passione per Gatti e di giocare con i registi, specie se nanerottoli, non gli è mai piaciuto...Spalletti adora Lobotka...

Frattesi e Cambiaso .. un panchinaro dell’Inter e un titolare della Juve, stessa età , nessuno dei due titolare in nazionale.

Quanto c’è di conguaglio a nostro favore?

Lobotka per Gatti , titolare per panchinaro , età a favore di Gatti . 
Valutazioni ? 

Credo che ci siano valutazioni diverse tra noi e loro , un po’ come Lucumi e Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Eh insomma. L’uomo se lo perde spesso e volentieri, e non mi sembra neanche che abbia sta gran propensione a giocare con tanto campo alle spalle (che è quello che vorrebbe fare Spalletti con i difensori). Kelly è arrivato tra lo scetticismo generale (tra l’altro ingiustificato e prematuro) mentre ora, dopo che si è rivelato un buon mestierante, mi sembra che ci sia un’evidente sopravvalutazione. Se qualcuno ci casca non ci penserei due volte a privarmene. 

Concordo ma no ne' sopravvalutazione. E' stato il migliroe dei difensori anni passato.

Poi come tutti anche lui sbaglia, ma molto meno degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Esatto

Io come una società che fattura 4-500 mln possa non avere una struttura di scouting è fuori da ogni logica comprensione 

La cosa più grave è che l’avevamo e anche discreta, ma hanno smantellato tutto, una roba fuori da ogni logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

E il favore per noi quale sarebbe? Pagare oggi 20 un giocatore che non ci serve quando il prossimo anno potremmo semplicemente incassarne 20 per lo stesso giocatore che continuerà a non servirci?

Non lo so... Peraltro da capire se lo prendi a 40 immagino si registri così la sua valutazione anche per eventuale plusvalenza futura.

Ti dico la verità a me il calcio ha stancato. Troppi calcoli, troppe cose senza alcun senso e poca passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Rispetto alle peggiori aspettative se l’è cavata, certo non è il difensore ideale ma se dobbiamo ricavarci, come si vocifera, meno di quello che abbiamo investito per prenderlo, tanto vale tenerlo, a maggior ragione per prendere un’incognita come Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Svilar - Muharemovic - Terzino sinistro - Kessie N.10 - Kolo - Ekhator - Altra punta

A naso mal contati 250M di cartellini?

Con il settlement agreement in corso dovremmo vendere anche i parenti di terzo grado di arthur e koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che non abbiamo centrocampo ed è l'unico reparto su cui non c'è priorità...io non capisco proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Carnevali deve andare dal Friburgo e sborsare 60 per Manzambi

io prenderei anche  Balogun l'ho visto contro di noi con il monaco e mi aveva impressionato in nazionale si è confermato un animale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Neanche se lo vedo ci credo.

al di là di tutto (a me frattesi proprio non piace e al max sarebbe la riserva di McKennye) l'inter non credo metta 15 milioni per arrivare a Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Non lo so... Peraltro da capire se lo prendi a 40 immagino si registri così la sua valutazione anche per eventuale plusvalenza futura.

Ti dico la verità a me il calcio ha stancato. Troppi calcoli, troppe cose senza alcun senso e poca passione

I calcoli devi farli solo se tifi una big senza portafoglio come la Juve, nei forum analoghi delle big vere credo che i post contabili si contino sulle dita di una mano monca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.