Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

il "PROBLEMA" centrocampo è che SE...e ripeto SE...Spalletti vuole continuare con il 3-4-2-1  o 4-2-3-1....sempre che di centrocampisti "puri" ne servono 2 in campo...al massimo 3 se sulla trequarti mettiamo Mckennie.........

in rosa ce ne stanno 75mila.............tra esuberi e pipp.e al sugo.....è un bel problema per me 

Esatto la c'è un bel buco,sinceramente c'è da sperare in un miracolo di spalletti con dl 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io ho una mia idea, per me la Juve, proverà a chiudere per l’attaccante, sistemare la questione Di Gregorio, e secondo me, farà un tentativo concreto per Carnesecchi, ecco perché tengono la questione Dibu Martinez in stand-by, ma è solo una mia personalissima opinione

Secondo me l'attesa è giustificata anche solo dal fatto che è necessario che l'uscita di Di Gregorio si vicina all'essere concreta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

beh oddio è poco contestabile quell'affermazione eh..

c'era una base di partenza che averla buffon chiellini del piero marchisio e poi Andrea Agnelli porta Pirlo contro ogni parere anche di Conte. Trovare oggi quei giocatori ? 300 mln? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io ho una mia idea, per me la Juve, proverà a chiudere per l’attaccante, sistemare la questione Di Gregorio, e secondo me, farà un tentativo concreto per Carnesecchi, ecco perché tengono la questione Dibu Martinez in stand-by, ma è solo una mia personalissima opinione

Secondo me se vogliono Dibu non hanno fretta visto che ancora gioca il mondiale e non verrebbe comunque in ritiro il 13. Per gli altri invece si può chiudere subito. Il 13 secondo me avremo chiuso anche Kolo e Muharemovic oltre a Ekhator . Poi il portiere e le entrate a seguito delle cessioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La rosa di Berlino era, stretta stretta: Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Evra Licht Vidal Pirlo Pogba Marchisio Pereyra Tévez Llorente Morata Coman

Ad oggi sarebbe una delle migliori d'Europa e non costò niente

Si ma non facciamo finta di dimenticare la quantità di ciofeche prese in quegli anni, le figure di melma sul mercato e i mercati sistematicamente incompleti.

Poi oh, degli acquisti furono azzeccati eh, per carità.. ma non era comunque roba da big club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me l'attesa è giustificata anche solo dal fatto che è necessario che l'uscita di Di Gregorio si vicina all'essere concreta

a me vanno bene sia Carnesecchi che Dibu uno è gobbo e pazzo l'altro ha esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole due cc titolari (cit. Romeo, l'avete riportato sopra) ... con lui hanno rinnovato in primavera Locatelli & McKennie ... Thuram e' appena tornato incedibile (cit. ieri l'altro)

qualquadra non cosa (cit.) .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Szoulli ha scritto:

Il kovacic visto ieri in serie A fa la differenza, visto che è in uscita dal city un tentativo lo farei

Su Kovacic i dubbi sono legati all'integrità fisica. Negli ultimi 2 anni ha avuto 2 infortuni molto seri e invalidanti.

Desse garanzie fisiche e d'integrità , sarebbe sicuramente un colpo intelligente.

Per caratteristiche tecniche , esperienza e investimento sarebbe sicuramente un profilo a noi congeniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Szoulli ha scritto:

Il kovacic visto ieri in serie A fa la differenza, visto che è in uscita dal city un tentativo lo farei

Ma se non la feceva nel suo prime? adesso una partita cambia una carriera...

I mondiali sono indicativi quasi 0 di un giocatore...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

ma Kelly ha chiesto la cessione

Bremer no

quindi ha bisogno un mancino non un dx come Gila

Non sapevo di Kelly che abbia chiesto di essere ceduto...ma il titolare muharemovic mi sembra al momento un azzardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti vuole due cc titolari (cit. Romeo, l'avete riportato sopra) ... con lui hanno rinnovato in primavera Locatelli & McKennie ... Thuram e' appena tornato incedibile (cit. ieri l'altro)

Significa che per Miretti Adzic Koop DouglasLuiz e Arthur che hanno ampiamente deluso non c’è posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

non farmici pensare, abbiamo prolungato sti qua con cui non abbiamo vinto una *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Szoulli ha scritto:

Ah pure io, Kovacic super tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quelli grandi giocatori ha scoperto?

Senza polemica, ma di vello Juventus ne ricordo pochi

Vucinic, Jovetic, Chevanton, Lijaic, Bojinov...se vogliamo anche Vlaovic... Magari trovare oggi profili del genere a quel prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma se non la feceva nel suo prime? adesso una partita cambia una carriera...

I mondiali sono indicativi quasi 0 di un giocatore...

ma al chelsea schifo non faceva all'inter era come la juve di oggi è difficile giocare bene con tutti bidoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lev said:

Vabbe' Suzuki e Okoye, che stanno acquisendo popolarità (per i motivi più stupidi) in quel d'america, credo che te li facciano strapagare ormai... Credo che dopo Daffara abbia più senso intavolare una discussione per Pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quelli grandi giocatori ha scoperto?

Senza polemica, ma di vello Juventus ne ricordo pochi

Vucinic, Jovetic, Chevanton, Lijaic, Bojinov...se vogliamo anche Vlaovic... Magari trovare oggi profilo del genere a quel prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Significa che per Miretti Adzic Koop DouglasLuiz e Arthur che hanno ampiamente deluso non c’è posto 

Azdic lo darei in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Vabbe' Suzuki e Okoye, che stanno acquisendo popolarità (per i motivi più stupidi) in quel d'america, credo che te li facciano strapagare ormai... Credo che dopo Daffara abbia più senso intavolare una discussione per Pellegrino

Ma abbiamo preso Ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Szoulli ha scritto:

Nettamente più forte di tutti i nostri ma pure nonno Modric...penso pure che pure quello della Fiorentina Mandragora che ci ha fatto 2 pere sia più forte di Locatelli. Visto alla Stadium dalla tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.