Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dalla Continassa dicono che non abbiamo lo scouting. Non abbiamo la struttura, abbiamo troppe urgenze. Questo non significa che si fa mercato tramite procuratori, ma ad oggi non abbiamo aperto quel fascicolo 

Momblano

Ma come li comprano i giovani? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma a me francamente della clausola fotte *.

Se Patrunzio vale 20, non te ne do 40 perché TU hai fatto un accordo capestro (che evidentemente allìepoca ti conveniva) per cui il 50% della rivendita di Patrunzio va a terzi e quindi OGGI se vale 20 vuoi incassare 20. Nemmeno se il terzo sono io.

Se lo tangano un altro anno, lo vendano a quanto riescono e noi ci prendiamo la metà. O se lo tengano forever perchè gli rode il cul0 darci la metà del ricavato, non mi interessa.

BASTA TRATTARE CON STA GENTE; BASTA COMPRARE GIOCATORI DA SQUADRE ITALIANE, NON SI MERITANO UN CAZZ0.

Credo sia il solito scambio di favori per rimanere a galla. Sai... In Italia non abbiamo una lira (nessuno escluso) 

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma come li comprano i giovani? 

Intermediari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dalla Continassa dicono che non abbiamo lo scouting. Non abbiamo la struttura, abbiamo troppe urgenze. Questo non significa che si fa mercato tramite procuratori, ma ad oggi non abbiamo aperto quel fascicolo 

Momblano

Ma Ottolini in questi mesi che ha fatto? per che cosa è stato pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se fosse vero che c'è un "cartello" contro di noi, Giuntoli e Carnevali avrebbero dovuto saperlo già da quando ne facevano parte... 😅 

Non ho detto che lo hanno saputo, ma sperimentato 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

Ma Ottolini in questi mesi che ha fatto? per che cosa è stato pagato?

Non si occupa di scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma Senesi che fine ha fatto? A zero... Lo avrei preso 

Spurs 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Credo sia il solito scambio di favori per rimanere a galla. Sai... In Italia non abbiamo una lira (nessuno escluso) 

E il favore per noi quale sarebbe? Pagare oggi 20 un giocatore che non ci serve quando il prossimo anno potremmo semplicemente incassarne 20 per lo stesso giocatore che continuerà a non servirci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quanto volevi pagare Pjaca e MHuremovic? per capire.

Io sto dicendo che una volta che decidi che sono buoni pagarli 26, 27, o 28 o 30, cambia poco o nulla.

Se funzionano vanno bene milione più milione meno.

Se falliscono sono un problena milione più milione meno.

Parlo di differenze minime del 20 /30 %>

.

E mi riferisco al fatto che per alcuni Mahuremovici valutato 28 va bene ma valutato 34 è troppo

Ergo bisogna concentrarci sul potenziale se c'è o meno non sulla cifra precisa 

Per me non cambia nulla.

Spero di essermi spiegato meglio 

Infatti la discriminantw non sono i 5,6, o 7M di cartellino in piu'.

La vera discriminante e' l'ingaggio lordo annuo.

Uno come muharemovic non puo' mai prendere piu' di 1M, con la promwssa che se fara' bene e giochwra' titolare ci si,risiede tra 12 mesi.

Non piace?

Porta i famosi 30, 35M e amici come prima.

Anxhe all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dobbiamo tenere d'occhio il nome di Davide Cangini, attuale responsabile dello scouting del Sassuolo. Anche Tognozzi

Romeo Agresti

Si diceva che Modesto sarebbe saltato, invece è ancora lì (e non se ne capisce il motivo).

Cangini potrebbe essere un nome visto il ruolo. Ma nella situazione attuale, Tognozzi mi sembrerebbe un po’ troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck ha scritto:

Gatti è in uscita.

Romeo Agresti

Speriamo. Il problema è che vendiamo dei medioman per prenderne altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non si occupa di scouting

In che senso un direttore sportivo non si occuperebbe di scouting?

e di cosa si occupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vale anche per Muani. Lo vuoi? Pensi possa fare bene? Lo prendi e lo porti a Torino senza stare li a bighellonare. Poi se Spalletti non lo fa giocare dai al livornese un bel calcio nel chiulo...:d

Vai a Napoli a darglielo però, Spalletti è della bellissima Certaldo (FI). .yellowcard

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Dal punto di vista delle prestazioni per me è abbastanza inspiegabile
poi, se ci sono i tanto chiacchierati aspetti extra-campo questo non lo so...

temo però che venga un po preso come capro espiatorio in questo senso

ma come inspiegabile.. ragazzi, come dice romeo stesso, sono tutti cedibili alla prima offerta utile, tranne kalulu e yildiz. 
E ci mancherebbe altro visti i risultati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scooter ha scritto:

Sì, è stato espulso. L'alternativa era concedere all'avversario un gol decisivo a circa 1 minuto dalla fine della partita.

Ho visto palloni d'oro essere espulsi per falli molto più inutili e saltare per squalifica la finale di CL.....

Per carità, non lo giudico per un'espulsione. Ma neanche si può dire che abbia fatto un mondiale tale da accrescerne il valore.

È chiaro che lui gioca e Gila no perché una è la Bosnia senza concorrenza e l'altra è la Spagna, mi sembra anche banale sottolinearlo.

Io dico che a un prezzo superiore a 25 c'è il rischio altissimo che non regga la pressione e che non venga più rivenduto, specie se non sarà titolare ma prima riserva. E noi dovremmo spendere tutti quei soldi per un non titolare? E siamo sicuri che sia il difensore voluto da Spalletti, visto che non è neanche così veloce da poter giocare con la difesa alta? Boh, operazione molto discutibile se le cifre sono quelle di cui si sente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Momblano

Ma non mi dire 

Fingiamoci sorpresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Io a Gatti mi ero affezionato -.-

Non so, non riesco ad affezionarmi a chi si batte il petto, urla e fa un po’ il galletto quando poi le prestazioni li riportano pesantemente sulla terra. Mi ricorda un po’ un Bonucci come atteggiamento, solo che lui aveva Chiellini, Barzagli e Buffon intorno, quindi diciamo si mascherava molto (salvo poi essere totalmente smarscherato quando andò al Milan).

Non rimpiangerò Gatti onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano

questa cosa ormai è stata confermata da troppe fonti ed è semplicemente assurda. chi ha permesso a comolli di smantellare tutta l'area scouting? è una cosa fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano

tutto giusto però nel 2026 veramente almeno per avere un minimo di idee basta usare anche solo Football Manager aggiornato eh

o veramente pensiamo che qui sul forum so tutti scout e intenditori di ragazzini di 15 anni? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.