Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Kim e 10-15 mln per Bremer lo fareste???

Kim prende il doppio di Bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : da quello che so Spalletti in tutti i confronti ha sempre spiegato come servano 2 centrocampisti, uno con compiti di regia, lui vorrebbe 2 giocatori e secondo me alla fine li avrà

Ma li prendessero dalle trattative di Lipsia e Dortmund, i tedeschi o chi per loro si ambientano facilmente da noi e il prezzo è sempre accettabile.

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ekhator

Vicario

Muharemović

Lucumí

Se questi sono i nomi ....

Ekhator

Dibu

Muhamerovic 

Kolo 

Kessie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Io ho una mia idea, per me la Juve, proverà a chiudere per l’attaccante, sistemare la questione Di Gregorio, e secondo me, farà un tentativo concreto per Carnesecchi, ecco perché tengono la questione Dibu Martinez in stand-by, ma è solo una mia personalissima opinione

Allora sarebbero dei *****

mai più affari con quei truffatori di Bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma in realtà per me anche quella è un problema. Nel senso che in mancanza di soldi, devi essere più bravo perché hai meno margine di manovra. 

Il PSG ha buttato soldi per una decade, poi spendendo con competenza ha vinto. Noi i primi 4 anni di Marotta abbiamo speso poco e costruito una rosa da paura

Ma per favore .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io ho una mia idea, per me la Juve, proverà a chiudere per l’attaccante, sistemare la questione Di Gregorio, e secondo me, farà un tentativo concreto per Carnesecchi, ecco perché tengono la questione Dibu Martinez in stand-by, ma è solo una mia personalissima opinione

Per me non chiudono nessun portiere finché non hanno la certezza quasi matematica che DiGre saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Urgesi tornare a creare un team scouting di livello o continueremo nel prossimo futuro a prendere medioman a peso d'oro. 

Carnevali facci questo miracolo. 

ma penso sia il motivo per cui è stato allontanato il fesso che c'era prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : pochi giocatori ho detestato come David, tripletta contro il Qatar ma contro le squadre vere è stato disastroso 

Vero...

Penso uno dei giocatori più scarsi mai visti con la nostra maglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totò Skillaci ha scritto:

Ma per favore .ghgh 

beh oddio è poco contestabile quell'affermazione eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Abbiamo bisogno di Lui!

7d65b41bd7ebf43782acd918cc25afb7-75730-oooz0000.jpeg

Quelli grandi giocatori ha scoperto?

Senza polemica, ma di vello Juventus ne ricordo pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : da quello che so Spalletti in tutti i confronti ha sempre spiegato come servano 2 centrocampisti, uno con compiti di regia, lui vorrebbe 2 giocatori e secondo me alla fine li avrà

ecco con buona pace per chi sostiene che il nostro è un centrocampo di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Allora sarebbero dei *****

mai più affari con quei truffatori di Bergamo

Dopo l’interesse/offerta ( confermato da tutti) per Svilar , ho avuto la sensazione che loro puntino ad un portiere di livello e futuribile, e ho pensato a Carnesecchi come alternativa a Svilar, boh, sensazione, poi magari domani ufficializzano il Dibu.

Ho una domanda, preferiresti Carnesecchi o Vicario?? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : se non abbiamo KM entro il ritiro abbiamo qualche problema, o lo prendi o vai su altro

Romeo : su KM la Juve sta lavorando per chiuderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totò Skillaci ha scritto:

Ma per favore .ghgh 

La rosa di Berlino era, stretta stretta: Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Evra Licht Vidal Pirlo Pogba Marchisio Pereyra Tévez Llorente Morata Coman

Ad oggi sarebbe una delle migliori d'Europa e non costò niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, HaranBanjo said:

Ad ogni modo, se cedono Cambiaso non è che siano usciti altri nomi di terzini sinistri sul mercato e facendo 1+1 si aggancia con Nico all'Atletico.

Domanda per chi invece vive nel mondo reale: quali sarebbero i nomi NOTI (ossia usciti su qualche mezzo di informazione) dei terzini sx che dovrebbero prendere il posto di Cambiaso e di Cabal??? Chiedo per un amico sefz

Ma siamo sicuri che Cambiaso sia in uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per me non chiudono nessun portiere finché non hanno la certezza quasi matematica che DiGre saluta.

Questa è la ricostruzione più realistica, infatti lo penso anch’io, ma quell’offerta, interesse per Svilar mi ha incuriosito, e messo tanti interrogativi, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : se non abbiamo KM entro il ritiro abbiamo qualche problema, o lo prendi o vai su altro

Sarebbe fantastico, ma non credo si possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo ma andare a trovare quel simpaticone di Lotito e mettere sul tavolo noi DiGre, Koop, più altri 2-3 a scelta e loro ad esempio...Isaksen, Gila...potrebbe essere fattibile?

Visto che Gila gli va a scadenza gli faresti anche un favore e tu non devi sborsare denaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è talmente da tanto tempo che orbita intorno alla Juventus che quando lo prenderemo sembrerà già un acquisto stantio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, solounabandiera ha scritto:

mi chiedo ma andare a trovare quel simpaticone di Lotito e mettere sul tavolo noi DiGre, Koop, più altri 2-3 a scelta e loro ad esempio...Isaksen, Gila...potrebbe essere fattibile?

Visto che Gila gli va a scadenza gli faresti anche un favore e tu non devi sborsare denaro

a prescindere che difficile che accettino la destinazione, ma hanno stipendi per la lazio assolutamente fuori portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : se non vendi David non puoi fare somma di ingaggi onerosi, se vuoi un altro attaccante oltre KM con Ekhator terza scelta devi vendere David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : su Kessie deve decidere la Juve, in una delle ultime riunioni sul centrocampo è stato detto "bisogna piazzare i giocatori, ne abbiamo 7-8"

Romeo a domanda su alcune cessioni fa il simbolo del segno della croce e aggiunge : Openda ha molte richieste in prestito

Prestito secco con metà stipendio pagato comunque da noi

sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : pochi giocatori ho detestato come David, tripletta contro il Qatar ma contro le squadre vere è stato disastroso 

David é un giocatore medio ma a differenza di Vlahovic gioca per la squadra. Non a caso con lui in campo gli altri segnavano e con Vlahovic (che ha bisogno che tutti giochino solo per lui) hanno smesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La rosa di Berlino era, stretta stretta: Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Evra Licht Vidal Pirlo Pogba Marchisio Pereyra Tévez Llorente Morata Coman

Ad oggi sarebbe una delle migliori d'Europa e non costò niente

il problema di Marotta é non saper cambiare ciclo. Alle m*rde sta facendo gli stessi errori. I rinnovi di Khedira e Mandzu, che ho amato calcisticamente, sono stati l'inizio della nostra fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.