Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Romeo ha detto in live:

6-7 innesti sul mercato calciatori 

2 innesti sull’arena scout dirigenza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi Tognozzi non è che stia a spasso... lavora per Marianikis che c'ha 3 squadre, non vedo perché dovrebbe tornare alla Juve per fare meno del DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

che poi Tognozzi non è che stia a spasso... lavora per Marianikis che c'ha 3 squadre, non vedo perché dovrebbe tornare alla Juve per fare meno del DS

Siamo la Juventus 

Al cuore non si comanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo Romeo dunque Martinez vuole la Juve, il Villa è sceso dai 20 iniziali a circa 10 per le richieste, Romeo non si capacita di questo stand-by sul portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

secondo Romeo dunque Martinez vuole la Juve, il Villa è sceso dai 20 iniziali a circa 10 per le richieste, Romeo non si capacita di questo stand-by sul portiere

cioè se è vero che sono arrivati a 10 che aspettiamo a prenderlo?
davvero io non capisco queste trattative infinite per 2-3 milioni quando poi per altre operazioni minori li scuciamo tranquillamente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : non so se in ritiro Di Gregorio si allenerà con la squadra

Romeo annuisce e aggiunge : a me risulta siano molto molto infastiditi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Occasione troppo ghiotta, stiamo aspettando che ci propongano di grevicario a 20 ml con ingaggio a 4 netti, più lauta commissione al procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : non so se in ritiro Di Gregorio si allenerà con la squadra

Romeo annuisce e aggiunge : a me risulta siano molto molto infastiditi 

Altro prestito aggratis nemmeno quotato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Gatti è un mediocre, perché vi fate abbindolare da questi medioman galletti che si battono il petto e fanno i fenomeni a favore di telecamera?

È ora di epurare tutti questi profili, da DiGregorio a Gatti passando per Cambiaso

Io ne faccio una questione di crudi numeri.

L'ammortamento di bremer e gatti quanto e'?

Noi giochiamo per vincere o per un piazzamento?

Data risposta a queste domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dobbiamo tenere d'occhio il nome di Davide Cangini, attuale responsabile dello scouting del Sassuolo. Anche Tognozzi

Romeo Agresti

quello di Zelig?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Gatti è un mediocre, perché vi fate abbindolare da questi medioman galletti che si battono il petto e fanno i fenomeni a favore di telecamera?

È ora di epurare tutti questi profili, da DiGregorio a Gatti passando per Cambiaso

Io ne faccio una questione di crudi numeri.

L'ammortamento di bremer e gatti quanto e'?

Noi giochiamo per vincere o per un piazzamento?

Data risposta a queste domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

come centrale di piede dx di riserva troverei interessante okoli a prezzo di saldo, visto che il leicester è retrocesso

ottimo suggerimento...ex atalanta che ha anche il pregio di essere italiano che non fa mai male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : su Kessie deve decidere la Juve, in una delle ultime riunioni sul centrocampo è stato detto "bisogna piazzare i giocatori, ne abbiamo 7-8"

Romeo a domanda su alcune cessioni fa il simbolo del segno della croce e aggiunge : Openda ha molte richieste in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come abbiamo un centrocampo numericamente grande ma totalmente inadeguato,roba che andrebbero venduti tutti in blocco.

Cosa * è stato combinato in questi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : da quello che so Spalletti in tutti i confronti ha sempre spiegato come servano 2 centrocampisti, uno con compiti di regia, lui vorrebbe 2 giocatori e secondo me alla fine li avrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Apprezzo lui e kolo perché ci vogliono a tutti i costi a quanto pare ...

Io invece preferirei dare il due di picche ad entrambi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Pur con un portieresedia, con difensori che non la prendono di testa e le sviste di Cambiaso e Bremer si vuole smembrare l’unico settore che ha funzionato.

Io al massimo farei questo 

Dibu

Kalulu Bremer Muha/Kelly X 

e sono molto curioso del terzino che troveranno in alternativa a Cambiaso 

Ma un Gila? Ci farebbe schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "PROBLEMA" centrocampo è che SE...e ripeto SE...Spalletti vuole continuare con il 3-4-2-1  o 4-2-3-1....sempre che di centrocampisti "puri" ne servono 2 in campo...al massimo 3 se sulla trequarti mettiamo Mckennie.........

in rosa ce ne stanno 75mila.............tra esuberi e pipp.e al sugo.....è un bel problema per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Urgesi tornare a creare un team scouting di livello o continueremo nel prossimo futuro a prendere medioman a peso d'oro. 

Carnevali facci questo miracolo. 

Abbiamo bisogno di Lui!

7d65b41bd7ebf43782acd918cc25afb7-75730-oooz0000.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Io ho una mia idea, per me la Juve, proverà a chiudere per l’attaccante, sistemare la questione Di Gregorio, e secondo me, farà un tentativo concreto per Carnesecchi, ecco perché tengono la questione Dibu Martinez in stand-by, ma è solo una mia personalissima opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.