Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque si và verso:

Portiere

2 centrali

2 cc

2 attaccanti 

7/8 colpi sono tanti, potrebbero essere anche di più.

Una rivoluzione.

Saranno di più 

solo per completare la rosa:

1 portiere

1 centrale mancino

2 terzini

2 punte centrali 

poi dipende dalle uscite, tenendo bene a mente gli obblighi del SA UEFA

Forse 2 tra Bremer, Gatti e Kelly 

Almeno 1 centrocampista, forse 2 ma anche 3.

1 attaccante ext dx (Zhegrova)

forse 1 terzino sx (Cambiaso)

si, una rivoluzione ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me sì

Poi secondo me scambio Frattesi Cambiaso

Sono curioso invece di capire dove vanno a pescare i terzini...a sx

Boh..Ruggeri/Nico?!?

Udogie?!?

Miranda??

E a dx?? È un terno al lotto..

Neanche se lo vedo ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

A me sembra non ci sia tutto sto tempo per fare 6-7 acquisti. Ad ogni modo 2 centrocampisti nuovi sono fondamentali, almeno uno di questi deve vedere la porta 

Faranno Kolo e Muharemovic, forse un terzino prima del 13..il resto in base alle cessioni..non può essere altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

dire che non ce l'abbiamo è falso , la next gen mica si fa da sola , genera ogni anno mln di plus valenze per fortuna. 

Si ma per la prima squadra compriamo a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè deve far partire il suo solito show estivo da far durare settimane

Vabbe' che la Juve qualche cosa su Svilar abbia provato a farla e' confermato anche da altri. 

Ci credo poco pure io, ma mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Faranno Kolo e Muharemovic, forse un terzino prima del 13..il resto in base alle cessioni..non può essere altrimenti...

Il portiere no? Diamine, è la priorità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Anche fosse Dibu prima di agosto non lo vedi.

Quindi che senso ha "correre"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Si ma per la prima squadra compriamo a caso

da quando abbiamo la next gen lo scouting lo fanno li, nella prima squadra devi cercari i vidal , i pogba li trova la next gen. Il programma è chiaro non puoi fare 2 scouting sui giovanissimi di due livelli, nessuno lo fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si penso anch’io. Se ci riescono anche il portiere, poi sarà uno fuori e uno dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, svenarsi per svilar mi sembra eccessivo. Non vedo questo fenomeno da spenderci 40-50 mln. Prendiamo il dibu per 2-3 anni e nel frattempo si individua un giovane futuribile da inserire. A centrocampo se Spalletti si fissa con i 2 in mezzo, Thuram per me non ha motivo di restare. Se ha mercato venderei lui per individuare almeno uno che sia adeguato per questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Neanche se lo vedo ci credo.

A me sembra invece la cosa più ovvia...a loro serve un terzino e noi abbiamo Cambiaso sul mercato, loro hanno in vendita il centrocampista che più piace a Spalletti...se lo guardate con gli occhi di Spalletti mi sembra fin troppo logico...poi io Frattesi non lo vorrei..ma io non sono l'allenatore della Juve

Allo stesso modo: Allegri ha una passione per Gatti e di giocare con i registi, specie se nanerottoli, non gli è mai piaciuto...Spalletti adora Lobotka...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

da quando abbiamo la next gen lo scouting lo fanno li, nella prima squadra devi cercari i vidal , i pogba li trova la next gen. 

Lo scouting per la prima squadra conta quanto quello per la NG altrimenti ti ritrovi a comprare gli openda e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Mah, svenarsi per svilar mi sembra eccessivo. Non vedo questo fenomeno da spenderci 40-50 mln. Prendiamo il dibu per 2-3 anni e nel frattempo si individua un giovane futuribile da inserire. A centrocampo se Spalletti si fissa con i 2 in mezzo, Thuram per me non ha motivo di restare. Se ha mercato venderei lui per individuare almeno uno che sia adeguato per questo modulo

nessuno di quei due di cc porta il nome di Locatelli vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma se il prescelto è Dibu non c'è fretta di chiuderlo ora..tanto fino ad agosto non arriverebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

nessuno di quei due di cc porta il nome di Locatelli vero? 

Ovviamente no😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

da quando abbiamo la next gen lo scouting lo fanno li, nella prima squadra devi cercari i vidal , i pogba li trova la next gen. 

Lo scouting immagino serva anche per capire le caratteristiche dei giocatori per la prima squadra. 

Ad esempio per capire che Openda non poteva fare l'ala sx, o che da punta unica contro squadre chiuse è completamente inutile. Oppure che Koopmeiners fosse totalmente incapace di giocare Spalletti alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Lobokta piace a tanti a me no, però è vero che non seguo il napoli 

Se avesse qualche anno in meno sarebbe un ottimo colpo, sembra però uno che il meglio l’ha già dato. Per me il suo nome esce fuori solo perché Spalletti magari ne vorrebbe uno con quelle caratteristiche, solo che l’ha già avuto al Napoli quindi l’equazione ai giornalisti del settore esce facile diciamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Lo scouting per la prima squadra conta quanto quello per la NG altrimenti ti ritrovi a comprare gli openda e david

si ma sono scouting diversi ,  una gira a trovare i giovani migliori, l'altro gira a trovare giocatori pronti.  Non è scouting nella prima squadra sono classici osservatori e operatori  di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Anche fosse Dibu prima di agosto non lo vedi.

Quindi che senso ha "correre"?

Anche perché se devi correre per poi prendere una ciofeca meglio aspettare... sperando di non prenderla comunque (sai di sti tempi) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Come costo annuo Dibu e Svilar costano uguale...anche prendendo Dibu a 10 × 12 lordi annui e Svilar a 50 a 6 lordi annui (ha decreto crescita) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Scusami fratello bianconero ho appena aperto gli occhi dalla pennica e ho visto il tuo messaggio.

Chiedo ; ma Svilar non ce lo avevano negato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, anche Muharemovic..capirei se ti offrissero un cifrone per Kelly, ma comunque il bosniaco ha amnesie paurose che l’inglese non ha evidenziato. Un bel rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A me sembra invece la cosa più ovvia...a loro serve un terzino e noi abbiamo Cambiaso sul mercato, loro hanno in vendita il centrocampista che più piace a Spalletti...se lo guardate con gli occhi di Spalletti mi sembra fin troppo logico...poi io Frattesi non lo vorrei..ma io non sono l'allenatore della Juve

Allo stesso modo: Allegri ha una passione per Gatti e di giocare con i registi, specie se nanerottoli, non gli è mai piaciuto...Spalletti adora Lobotka...

Ma prendendo Frattesi faresti 2 vaccate, non solo una

1)Prenderesti un giocatore bello scarso

2)Leveresti un peso alle diaree

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.