Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

il problema di Marotta é non saper cambiare ciclo. Alle m*rde sta facendo gli stessi errori. I rinnovi di Khedira e Mandzu, che ho amato calcisticamente, sono stati l'inizio della nostra fine

C'è da dire che è molto difficile non essere riconoscenti con cicli/gruppi che ti hanno dato così tanto.

Nel calcio , difatti , spesso e volentieri si parla di cicli proprio per questo motivo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lev ha scritto:

Mah.... onestamente mi pare che abbiano semplicemente fatto l'equazione, "Daffara da loro, allora Suzuki che si libera viene accostato a noi"....

Secondo me la Juventus non si è mai informata su Suzuki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totò Skillaci ha scritto:

Si ma non facciamo finta di dimenticare la quantità di ciofeche prese in quegli anni, le figure di melma sul mercato e i mercati sistematicamente incompleti.

Poi oh, degli acquisti furono azzeccati eh, per carità.. ma non era comunque roba da big club.

le ciofeche le prendon tutti, ma erano di gran lunga di più gli acquisti azzeccati che quelli sbagliati.
Il mercato dei primi 4 anni di marotta ha dei picchi poco ripetibili, se riusciamo pure a criticare quello davvero io non so più a voi cosa starebbe bene..
se quello era un mercato da big club i nostri ultimi cosa sono? da campionato amatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

C'è da dire che è molto difficile non essere riconoscenti con cicli/gruppi che ti hanno dato così tanto.

Nel calcio , difatti , spesso e volentieri si parla di cicli proprio per questo motivo. 

il ciclo è stato Andre Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo su KM prestito molto oneroso con obbligo di acquisto a determinate condizioni facili, il Psg ci dice "la formula va bene ma l'obbligo deve essere molto scontato"

Romeo : la Juve è arrivata a 32, il Psg ne vuole 40, la forbice non mi sembra così fuori dal mondo

Momblano : io so che la Juve vuole fare le visite entro sabato prossimo altrimenti ripensa a tutto il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti vuole due cc titolari (cit. Romeo, l'avete riportato sopra) ... con lui hanno rinnovato in primavera Locatelli & McKennie ... Thuram e' appena tornato incedibile (cit. ieri l'altro)

qualquadra non cosa (cit.) .uhm 

Un trequartista/o un incursore e un regista/mediano

Secondo me vuole Frattesi e Lobotka (in subordine Kessie)...neppure quotato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

il problema di Marotta é non saper cambiare ciclo. Alle m*rde sta facendo gli stessi errori. I rinnovi di Khedira e Mandzu, che ho amato calcisticamente, sono stati l'inizio della nostra fine

sono però anni che lo diciamo ma intanto l'inter è sempre lì eh.. pronostichiamo il famoso tonfo da fine ciclo di Marotta da anni ma non si è ancora avverato.
Quando succederà ne potremo parlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

robetta secondo non si sposta il livello su quello che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Nettamente più forte di tutti i nostri ma pure nonno Modric...penso pure che pure quello della Fiorentina Mandragora che ci ha fatto 2 pere sia più forte di Locatelli. Visto alla Stadium dalla tribuna

Cosa mi tocca leggere, schifato pure dai tifosi della Fiorentina :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo su KM prestito molto oneroso con obbligo di acquisto a determinate condizioni facili, il Psg ci dice "la formula va bene ma l'obbligo deve essere molto scontato"

Romeo : la Juve è arrivata a 32, il Psg ne vuole 40, la forbice non mi sembra così fuori dal mondo

Momblano : io so che la Juve vuole fare le visite entro sabato prossimo altrimenti ripensa a tutto il mercato

alla fine, come è successo sempre, vuoik kolo, nel totale saranno 40, sono sicuro che alla fine sara cosi.

quello che che puo succederre? che alzerai il valore del prestito. Perche quelli non fanno sconti, lo abbiamo capito bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

sono però anni che lo diciamo ma intanto l'inter è sempre lì eh.. pronostichiamo il famoso tonfo da fine ciclo di Marotta da anni ma non si è ancora avverato.
Quando succederà ne potremo parlare...

Si salva ancora perché ha tutto il sistema mediatico-arbitrale-politico-giudiziario a favore e per la concorrenza che fa a gara a chi si suicida prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

c'era una base di partenza che averla buffon chiellini del piero marchisio e poi Andrea Agnelli porta Pirlo contro ogni parere anche di Conte. Trovare oggi quei giocatori ? 300 mln? 

si ma barzagli, pirlo, vidal, pogba, tevez, lich, morata.. mica roba da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Ma abbiamo preso Ekhator 

Eh, ad oggi solo lui abbiamo preso, bisogna cambiarne 2-3, tra David Openda e Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

32 o 40 milioni per KM non sono una follia 

son proprio una vaccata

per me

per ma va bene il problema è Openda ma essendo giovane è recuperabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si và verso:

Portiere

2 centrali

2 cc

2 attaccanti 

7/8 colpi sono tanti, potrebbero essere anche di più.

Una rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vediamo se come per Ekhator, Carnevali esce con due nomi nuovi .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè aria fritta anche oggi sul mercato, ormai se ne riparla da lunedì o martedì prossimo, buon mare a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Comunque si và verso:

Portiere

2 centrali

2 cc

2 attaccanti 

Una rivoluzione.

Ma dopo un'annata così orribile era difficile aspettarsi qualcosa di differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma barzagli, pirlo, vidal, pogba, tevez, lich, morata.. mica roba da poco

pure tevez lo prese Agnelli , comunque si io non critico marotta partici , figuriamoci ma partivano da un ossatura di 4 capitani

Del Piero (poi capoconnoniere)

Buffon

Chiellini

Marchisio

Poi trovi Pirlo zero che è una anomalia sistemica irripetibile. Proprio un bug, Pirlo fosse andato a barca o real avrebbe vinto un paio di champions e forse un pallone d'oro, non è assimilabile alla rosa odierna e al mercato che puoi fare oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oddio, non è così fuori dal mondo se entrambe le società hanno voglia di venirsi incontro, ma se pensiamo che il Psg ha appena venduto Gonzalo Ramos a 70/80 ml non so quanta voglia abbiano di chiudere a 35/37 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Comunque si và verso:

Portiere

2 centrali

2 cc

2 attaccanti 

Una rivoluzione.

2 cc? Questa mi è nuova, mai letto nome di centrocampisti in attività accostati a noi, solo un pensionato, Kessie

2 attaccanti ok: Ekhator e KM

2 DC penso a Muarohmeuroverovic e Lucumi

1 portiere Dibu,Vicario etc...

Per i 2 cc faccio fatica a crederci, per il resto siamo in linea con le notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque si và verso:

Portiere

2 centrali

2 cc

2 attaccanti 

Una rivoluzione.

Dopo un sesto posto cosa di aspettavi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.