Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

Dove li prende il Milan i fondi??? Ha gia' speso 100 mln tra Goncalo Ramos e Gila

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Eh insomma. L’uomo se lo perde spesso e volentieri, e non mi sembra neanche che abbia sta gran propensione a giocare con tanto campo alle spalle (che è quello che vorrebbe fare Spalletti con i difensori). Kelly è arrivato tra lo scetticismo generale (tra l’altro ingiustificato e prematuro) mentre ora, dopo che si è rivelato un buon mestierante, mi sembra che ci sia un’evidente sopravvalutazione. Se qualcuno ci casca non ci penserei due volte a privarmene. 

Il bosniaco non perde l'uomo, è molto attento.

Però anche lui ha difficoltà in campo aperto, è proprio lentuccio, soprattutto sui primi passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga rifare l’area sportiva e scouting è la priorità assoluta 

Continuare ad ingolfarci di gente scarsa e invendibile proposta dai soliti noti ci sta portando alla rovina 

Questo per me è prioritario, non c’è centravanti, ala, terzino o portiere che tenga. 

In tempi in cui un giocatore under 23 alla prima stagione buona ti viene a costare 80/100 milioni, non puoi prescindere dalla competenza 

Dove non arrivano i soldi, devono arrivare le idee. 

Questo deve essere un mantra

Ma io mi.domando come sia possibile che non l'abbiano ancora fatto. Dovrebbe essere la base, lo scouting. 

Invece noi non abbiamo neanche un'area riservata a un aspetto così importante. 

Boh, a volte mi domando se siano realmente professionisti quelli che ci gestiscono perchè altrimenti non riesco proprio a capire come sia possibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

@phoenix taggo te perché stai online: li possiamo proibire messaggi simili? Non portano letteralmente a niente se non a flame

Oltretutto almeno sforzarsi di mettere gli asterischi.

Se il turpiloquio é vietato sul Forum, non é che togliendo una lettera o mettendo gli accenti si é meno volgari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

in inghilterra solo di diritti tv prendono 20 volte i soldi che prendiamo noi in italia sempre per diritti tv, senza contare le innumerevoli sponsorizzazioni che hanno. e grazie al ciufolo che possono spendere e spandere

Fratello ma certo,

Ma qui fa caldo, col ventilatore fa ancora piu' caldo e si infiamma la cervicale.

Poi leggo di 7 acquisti ed io povero come un saibaba indiano mi chiedo perche' non ho fatto il calciatore, ma pure il magazziniera, ma anche l'uomo caffettiera al napoli.

beh no, quello mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonZ ha scritto:

Romeo ha detto in live:

6-7 innesti sul mercato calciatori 

2 innesti sull’arena scout dirigenza 

Azz, 6/7...per farne così tanti avranno probabilmente quasi la certezza di farne uscire molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Dove li prende il Milan i fondi??? Ha gia' speso 100 mln tra Goncalo Ramos e Gila

Proprietà che decide di investire anzichè coprire semplicemente le perdite....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo le cifre di Gila ma se costa meno di Muharemovic era da farci più di un pensiero, soprattutto se davvero vogliamo spenderne anche 28 per Lucumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Servirebbe anche un altro terzino destro, abbiamo solo Kalulu in quel ruolo. Inoltre, l'esterno destro di riserva è Zeghrova? Quella fascia va bene così? A me sembra abbastanza debole.

E se esce un difensore ne deve entrare un altro oltre Muharemovic. Ps. Il numero 10 deve essere uno che fa la differenza, altrimenti non vedo miglioramenti enormi

@il marsigliese

Potresti, di grazia, spiegarmi cosa ti fa tanto ridere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando a quello che disse il mister a fine stagione ...servono nomi con un alta dose di personalita' ed esperienza gente che non ha paura ...ancora siamo lontani dai nomi che vedo ...serve l'usato sicuro ....per me 

Dibu

Kessie 

Goretzka

Sala

Levandosky

Modric

Decidete voi chi ma almeno 1 o 2 nella Juventus di oggi deve starci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma non era già quasi fatta al Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Ha preso anche Gila il Milan?

Beh, sarebbero due ottimi acquisti per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

A parte che loro perdite non he hanno perché mi pare che gli ultimi 4/5 bilanci siano sempre in utile (del resto hanno una politica di ingaggi abbastanza valida anche se poi i risultati latitano specialmente se confrontati a quelli degli odiati cugini), tra 12 mesi o più dovranno fare un aumento di capitale a coprire le perdite (o vendere dei giocatori come han fatto l'anno scorso con Rejnders Thiaw e Theo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Più che altro, se non ho capito male, sono uscite dal Settlement Agreement che avevano con la Uefa e, quindi, ora sono più liberi.

Noi, purtroppo, ci siamo appena entrati…

Tornando al nostro mercato, vediamo se ora il Napoli di Allegri ci viene a chiedere Gatti (e senza offrire pacchi o due spicci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vediamo le cifre di Gila ma se costa meno di Muharemovic era da farci più di un pensiero, soprattutto se davvero vogliamo spenderne anche 28 per Lucumi

Dovrebbe essere sui 25 - La lazio aveva accettato 22+3 dall'Atalanta ma il calciatore ha rifiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

@il marsigliese

Potresti, di grazie, spiegarmi cosa ti fa tanto ridere?

Sinceramente?

Pensavo stessi scherzando.

Io capisco che ne avremmo bisogno davvero, ma a quella mole di acquisti ci aggiungi altri calciatori e mi chiedo se davvero pensate che potremmo acquistare 4,5,6 o 7 calciatori.

Vorrebw dire vendere e bene:

Openda david cambiaso di gregorio koop thuram conceicao gatti w bremer.

E pur cosi facendo avresti ipotizzo:

40+40+40+15+40+30+40+15+40

E non ti basterebbero perche' in rwgimw di settlemwnt agreemwnt dovresti spwndere meno dei circa 300M che ti ho mwsso sopra.

Ma quando i vwnditori sanno che hai,300M ti vwndono svilar a 70, km a 60, e via andare...

Tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lev said:

Mah insomma, Cardinale mi sembra esattamente l'opposto come mentalità, è uno che con la squadra vorrebbe guadagnarci prima di tutto.

Hanno una squadra meno ingolfata come costi più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Carnevali deve andare dal Friburgo e sborsare 60 per Manzambi

Sta andando a Newcastle...e secondo me ci hanno guadagnato nel cambiare Tonali con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Azz, 6/7...per farne così tanti avranno probabilmente quasi la certezza di farne uscire molti

Tre già fatti 

Ekhator kolo muha.

Manca il portiere e poi in base a chi esce.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ripeto il mio dubbio.

Siamo sicuri che Muharemovic è migliore di Kelly?

Certo lo scopriremo in campo, nella speranza che lo sia.

prossimo anno probabilmente no

fra due anni forse si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Tre già fatti 

Ekhator kolo muha.

Manca il portiere e poi in base a chi esce.

Secondo me.

Io finché non vedo le ufficialità i colpi non li dò per fatti 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Sinceramente?

Pensavo stessi scherzando.

Io capisco che ne avremmo bisogno davvero, ma a quella mole di acquisti ci aggiungi altri calciatori e mi chiedo se davvero pensate che potremmo acquistare 4,5,6 o 7 calciatori.

Vorrebw dire vendere e bene:

Openda david cambiaso di gregorio koop thuram conceicao gatti w bremer.

E pur cosi facendo avresti ipotizzo:

40+40+40+15+40+30+40+15+40

E non ti basterebbero perche' in rwgimw di settlemwnt agreemwnt dovresti spwndere meno dei circa 300M che ti ho mwsso sopra.

Ma quando i vwnditori sanno che hai,300M ti vwndono svilar a 70, km a 60, e via andare...

Tutto qui. 

Si, ma io ho detto che serve un terzino destro di riserva e un difensore oltre Muha se ne esce uno. Non mi pare di aver detto nulla di che. Oppure ci facciamo l'intera stagione senza un'alternativa a Kalulu?

L'utente aveva messo, nella sua lista acquisti: terzino sinistro. Io ho semplicemente aggiunto anche il terzino destro, perchè serve proprio numericamente visto che ne abbiamo solo uno. Ti risulta? O ho detto qualcosa di assurdo? Non mi pare. 

Poi, sono entrato nel merito dell'esterno alto di destra. Va bene la coppia Conceicao Zeghrova? Ho semplicemente aperto un dibattito, eventuale, sulla questione. Chiaro che nel caso non sarebbe da aggiungerne un terzo, ma fare una cessione per prenderne uno. 

Tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Il bosniaco non perde l'uomo, è molto attento.

Però anche lui ha difficoltà in campo aperto, è proprio lentuccio, soprattutto sui primi passi.

Di solito devi accompagnarli con un difensore più basso rapido esplosivo tipo Cannavaro coundè Romero marquinis o altra gente meno grossa e alta ma rapida..

I difensori alti e grossi e anche rapidi sono rari e costano un botto

9 minuti fa, Lev ha scritto:

2 anni senza CL..cmq i nodi vengono al pettine poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ripeto il mio dubbio.

Siamo sicuri che Muharemovic è migliore di Kelly?

Certo lo scopriremo in campo, nella speranza che lo sia.

Ci sono 5 anni di differenza e per un difensore sono tanti.

Nel caso l'operazione si concretizzasse la speranza è che Muharemovic possa diventare migliore un domani e onestamente ci sono tutti i presupposti affinché avvenga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.