Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il Milan è fuori dal controllo Uefa è uscito fuori dal SA.

Poi ha un bilancio in utile.

Noi per quanti anni dovremmo essere sotto il controllo della UEFA?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

beh io farei un bello scambio con Kim s'abbracciamo

Io no.

Mi tengo Bremer.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero si sta esaltando una società, quella del Milan, che viene derisa da anni dai suoi stessi tifosi per quello che combinano? Che è stata due mesi a prendere pesci in faccia da allenatori e dirigenti, per ritrovarsi a fine giugno senza nessuno e dover ripiegare su soluzioni interne e dell'ultimo minuto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2028.

Quindi pure il prossimo anno sarà un mercato difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il Milan ha un bilancio in linea e ha un ottimo montr ingaggi. Vi ricordo che il Milan ha anche ceduto bene in questi anni..

Vedi l'anno scorso 

Noi regaliamo tutti i giocatori o ci ritornano dai prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

ramos ha numeri migliori di kolo.. gila gioca da più tempo in serie a e al momento è più forte di muha sicuramente. 
poi che il milan stia pagando uno sproposito è un altro conto ma sulla carta secondo me i due sono più forti, poi al solito sarà il campo a parlare (ps al momento ramos va comaprato ad ekhator..)

So solo che fino a 6 ore fa il pensiero di spendere 30 milioni per Gila faceva rabbtividire il Forum ( si diceva che più di 20 non valeva) ora è un acquisto migliore di Mahuremovic che il DC probabilmente più promettente della Serie A.

Ramos sinceramente vale KM solo che Km perlomeno in A ha già giocato.

Ma  non mi meraviglio più di nulla in questo forum .

Fatti una domanda e rispondi sinceramente:

Se la Juventus avesse speso 30 milioni ed 80 per Gila e Ramos cosa si sarebbe scritto  qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Milan è fuori dal controllo Uefa è uscito fuori dal SA.

Poi ha un bilancio in utile.

Si ma se fai le cose fuori posto al primo ritorno nelle coppe ti ritrovi nella *, quindi è relativo il trovarsi fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il settlement agreement!

ti impone un saldo positivo al mercato.

Per le nostre necessita' servirebbero, come abbiamo gia' discusso, almeno 300M solo per i cartellini.

A meno che qualcuno non voglia immetterli come sponsorizzazioni noi faremo necessariamente solo altri due colpi: portiere e centravanti 

Ma va benissimo. 

Io ho detto quali sarebbero le necessità di campo, perchè non capisco come si possa fare una stagione senza terzino destro di riserva o giocare col 4231 senza trequartista. 

Detto ciò, non ho detto chi secondo me arriverà, ho detto solo quali sarebbero le necessità tecnico tattiche, di campo. 

Ne verranno solo due? Ok. Arriveremo sesti. Ma capisco il discorso dei conti. Caxxi loro a na certa, perchè se non fai un mercato intelligente, serio, difficilmente cambi la situazione e la realtà: e la realtà a oggi dice che siamo sesti in classifica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il Milan ha un bilancio in linea e ha un ottimo montr ingaggi. Vi ricordo che il Milan ha anche ceduto bene in questi anni..

Vedi l'anno scorso 

Noi regaliamo tutti i giocatori o ci ritornano dai prestiti.

Per forza  vendono quelli reduci da ottime annate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Inter napoli Roma Como Juve e Milan

Forse Atalanta 

Buona fortuna a noi

buona fortuna a loro....semprechè non partiamo con la solita penalizzazione di 10 punti a stagione

già quest'anno avremmo potuto raggiungere il secondo posto abbastanza agevolmente se non ci avessero danneggiato giornata per giornata...sta tutto li....il sesto posto dice poco sul corso della stagione...la Roma ad esempio non ha dimostrato di essere più forte di noi...ha solo avuto santi in paradiso che gli hanno dato qualche punto in più mentre scientificamente li toglievano a noi

ovviamente non nego la nostra mediocrità....solo che vedo anche quella degli altri...e si deve giocare ad armi pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Davvero si sta esaltando una società, quella del Milan, che viene derisa da anni dai suoi stessi tifosi per quello che combinano? Che è stata due mesi a prendere pesci in faccia da allenatori e dirigenti, per ritrovarsi a fine giugno senza nessuno e dover ripiegare su soluzioni interne e dell'ultimo minuto? 

Avere infatti i bilanci in ordine non vuol dire conseguire risultati sportivi. Al Milan mancano questi non i primi.

La domanda è perchè può spendere? Certo che puoi spendere se hai i conti in ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si solo che fino a 6 ore fa il pensiero di spendere 30 milioni per Gila faceva rabbtividire il Forum ( si diceva che più di 20 non voleva) ora è un acquisto migliore di Mahuremovic che il DC probabilmente più promettente della Serie A.

Ramos sinceramente vale KM solo che Km perlomeno in A ha già giocato.

Ma  non mi meraviglio più di nulla in questo forum .

Fatto una domanda e rispondi sinceramente:

Se la Juventus avesse speso 30 milioni ed 80 per Gila e Ramos cosa si sarebbe scritto  qua dentro.

io sto parlando puramente dei rapporti di forza.
anche perché pure tu hai detto nelle altre pagine che importa poco la spesa (che si paghi totx milioni o totx+1 milioni)
per me dire che ramos sia più forte di kolo e gila più forte di muha, sulla carta, non è eresia e lo penso.
poi non ho detto che il milan abbia fatto bene  a spnedere quelle cifre.

ps è da un po' di giorni che rispondi polemico a tutti i messaggi........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è lo stipendio che mi fa strano, 5 milioni netti per Gila sono tanti

Gli hanno quintuplicato lo stipendio

Alla fine da 20 a 30 milioni di cartellino non cambiano una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Si ma se fai le cose fuori posto al primo ritorno nelle coppe ti ritrovi nella *, quindi è relativo il trovarsi fuori

Si ma essendo fuori dal S.A. per tre anni non ha vincoli a parte il 70% del cost squadra e il -60 nel trienno di negativo..

Per cui puoi spendere, se riequilibri tutto anche con qualche cessione. Ora non ho sottomano il loro monte ingaggi ma è nettamente più basso del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Più che altro è lo stipendio che mi fa strano, 5 milioni netti per Gila sono tanti

Gli hanno quintuplicato lo stipendio

Soprattutto per ben 5 anni

È un operazione molto onerosa

A questo punto credo che leao partirà ed hanno in mano un offerta sui 60/70 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, No cav ha scritto:

Rispetto alle peggiori aspettative se l’è cavata, certo non è il difensore ideale ma se dobbiamo ricavarci, come si vocifera, meno di quello che abbiamo investito per prenderlo, tanto vale tenerlo, a maggior ragione per prendere un’incognita come Muharemovic

Sono tutti incognite, lo abbiamo sperimentato con Openda e David che hanno sempre segnato ma una volta arrivati alla Juve si sono squagliati come neve al sole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

100 milioni per Gila e Ramos...

Che invidia...

.ghgh

Mentre Milan e Como spendono 100ml a testa il nostro Elkann manda Carnevali col secchiello dell'elemossima a chiedere prestiti.

Ma va bene.

Ci si aspetta un'altra grande stagione lottando punto a punto con l'atalanta per evitarci la zona Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.