Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A proposito.

Nel vantaggio che il Milan sta scavando nei nostri confronti, conta pure avere preso il Thiago Motta di Manchester o non conta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Non abbiamo chi sa tirare una punizione dal limite, non abbiamo centrocampisti (a parte Mckennie) che si sappiano inserire e segnare quei 3-4 gol a stagione che rappresenterebbero il minimo sindacale per un centrocampista da Juve, Conceicao è poco concreto e l'unico che tra i difensori ha il feeling con il gol è quel Gatti che per altri motivi non gioca mai. 

Verissimo, siamo una squadra che concretizza troppo poco rispetto a quanto produce. 

Che poi, produciamo di sistema e mai per capacità individuali. 

C'è una discreta produzione offensiva, ma mai di qualità. Oltre alla finalizzazione, mancano infatti una rifinitura di qualità, chi sappia calciare, chi batta le punizioni, chi crei gioco e anche un centrocampo che tenga il campo come si deve, visto che spesso alle prime azioni che subiamo ci imbucano in maniera evidente e clamorosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, finchè non comincia a sloggiare qualcuno della impressionante paccottaglia che abbiamo,  mi sa che sugli acquisti non ci dobbiamo aspettare nulla e nessuno

Rugani

Miretti

Koopmeiners

Duglas Luiz

Adzic

David
Openda
Cabal

Nico Gonzales

Zegrova
Gatti
Cambiaso

Milik

Questi sono 13 (TREDICI) giocatori che andrebbero accompagnati subito alla porta.
Ma lo sapete tutti quanti che la lista sarebbe molto più lunga

PS : Avevo omesso i due portieri, quindi aggiorno a 15 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Abbiamo fatto zero o massimo un gol in ben 18 partite, nell'ultimo campionato. Diciotto!

Il portiere è una sciagura, ma il resto non è che sia proprio il Carnevale di Rio

vero in tante partite abbiamo segnato poco niente

ma è anche vero che tu subivi gol al primo (e spesso unico) tiro avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papop ha scritto:

ma si sicuramente la squadra è mediocre...l'unico con un po' di tecnica è yildiz che a un certo punto si è completamente spento probabilmente per problemi fisici..

per quello è importante riuscire ad azzeccare qualche acquisto, puntare magari su qualche giovane che puo' fare il salto di qualità come yldiz

Ma per me quello della poca qualità generale è il problema numero uno. 

Se andiamo a vedere, gli altri anni abbiamo fatto più o meno gli stessi punti di quest'anno. Poi una volta skuli in quarto posto, una volta ti dice male. Ma evidentemente sta squadra quello vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: Chiellini POTREBBE decidere di lasciare la Juventus a favore di una carriera in federazione. Fonte: giornalistica tra cui anche Nerozzi della Stampa.

sempre stato uno che preferiva la nazionale. Ha spesso dato questa dimostrazione. Adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa su 2Talks: Chiellini POTREBBE decidere di lasciare la Juventus a favore di una carriera in federazione. Fonte: giornalistica tra cui anche Nerozzi della Stampa.

non mi stupirebbe, già saltava le partite con noi per la nazionale…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Mah, finchè non comincia a sloggiare qualcuno della impressionante paccottaglia che abbiamo,  mi sa che sugli acquisti non ci dobbiamo aspettare nulla e nessuno

Rugani

Miretti

Koopmeiners

Duglas Luiz

Adzic

David
Openda
Cabal

Nico Gonzales

Zegrova
Gatti
Cambiaso

Milik

Questi sono 13 (TREDICI) giocatori che andrebbero accompagnati subito alla porta.

c'è qualche movimento a riguardo? perchè per me il voto al mercato sarà stabilito in base a quanti di questi rimangono alla juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose talmente diverse che se dovesse fare una scelta del genere si autodichiarerebbe inadeguato alla Juventus.

Quindi il problema non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio007 ha scritto:

c'è qualche movimento a riguardo? perchè per me il voto al mercato sarà stabilito in base a quanti di questi rimangono alla juve....

Ad oggi, sia Momblano che Romeo che Corsa dicono che è tutto fermo.

Carnevali ha un compito difficilissimo, dovrà fare miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

sempre stato uno che preferiva la nazionale. Ha spesso dato questa dimostrazione. Adios

Adesso, Birindelli154 ha scritto:

non mi stupirebbe, già saltava le partite con noi per la nazionale…

Tutto MOLTO embrionale, Corsa lo ha sottolineato più volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A proposito.

Nel vantaggio che il Milan sta scavando nei nostri confronti, conta pure avere preso il Thiago Motta di Manchester o non conta?

Occhio che anche di Fabregas si diceva fosse un bluff...io alla bolla Man United darei poca importanza. Il nostro calcio ha bisogno di allenatori con idee precise. Avrà sicuramente bisogno di tempo e di giocatori giusti ma averlo scelto mi sembra piu' coraggiosa come scelta rispetto a quella fatta in questi ultimi anni. Così come il Como e così come la Roma che manda via Ranieri e affida tutto a Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Rugani

Miretti

Koopmeiners

Duglas Luiz

Adzic

David
Openda
Cabal

Nico Gonzales

Zegrova
Gatti
Cambiaso

Milik

PS : Avevo omesso i due portieri, quindi aggiorno a 15 .ghgh

Non faremo mai tutte queste cessioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sono cose talmente diverse che se dovesse fare una scelta del genere si autodichiarerebbe inadeguato alla Juventus.

Quindi il problema non si pone.

Mah, potrebbe anche scegliere un tipo di carriera diversa, chi lo sa...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

vero in tante partite abbiamo segnato poco niente

ma è anche vero che tu subivi gol al primo (e spesso unico) tiro avversario

Sono vere entrambe le cose infatti. 

Spesso però abbiamo subito imbucate clamorose a delle ripartenze avversarie elementari. Ciò significa che anche il centrocampo non è capace di tenere bene il campo. Se poi ci metti che come produzione offensiva i centrocampisti che abbiamo sono praticamente nulli, soprattutto palla al piede, ecco qua che la situazione si fa problematica. Sulla trequarti inoltre non abbiamo chi leghi i reparti, chi sappia creare gioco, rifinire e calciare punizioni, dalla distanza. 

Insomma, la mancanza di qualita generale del 95% della rosa credo sia un fattore non secondario rispetto al problema portiere. E infatti i punti che abbiamo fatto quest'anno sono piu o meno gli stessi delle altre stagioni, evidentemebte il livello della squadra è questo. Poi una volta ti dice bene (che poi "bene" significa quarto posto all'ultima giornata, che soddisfazione...) e un'altra meno. Ma il livello sempre quello è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Ad oggi, sia Momblano che Romeo che Corsa dicono che è tutto fermo.

Carnevali ha un compito difficilissimo, dovrà fare miracoli

ed i miracoli li faceva e li fa solo uno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto MOLTO embrionale, Corsa lo ha sottolineato più volte.

sisi attendiamo, rimane il fatto che lui ha sempre stravisto che la maglia azzurra piuttosto che incarnare il meglio del meglio della juventinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

attenzione che corsa su ste cose è informato. mi stupirebbe una uscita di chiellini comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Occhio che anche di Fabregas si diceva fosse un bluff...io alla bolla Man United darei poca importanza. Il nostro calcio ha bisogno di allenatori con idee precise. Avrà sicuramente bisogno di tempo e di giocatori giusti ma averlo scelto mi sembra piu' coraggiosa come scelta rispetto a quella fatta in questi ultimi anni. Così come il Como e così come la Roma che manda via Ranieri e affida tutto a Gasp. 

Appunto, coraggiosa.

Fabregas non aveva fallimenti alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Mah, potrebbe anche scegliere un tipo di carriera diversa, chi lo sa...🧐

Certo.

Ma mi immedesimo, se scelgo la Juventus ho una mentalità, se vado in federazione un altra, più rilassata, diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.